RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
esordio in Coppa Piemonte e vittoria!
cuore granata :- ) - Turin Exiles 17 a 12 (primo tempo 5 a 12) con un secondo tempo da favola (parziale 12 a 0).
un estratto dalla cronaca:
Meta di Vittorio Morabito conseguente ad una bella progressione degli avanti. Il maul avanza per una quindicina di metri e, a 10 metri dalla linea, Vittorio Morabito se ne esce per schiacciare in meta.
Meta di Vittorio Morabito conseguente ad una bella progressione degli avanti. Il maul avanza per una quindicina di metri e, a 10 metri dalla linea, Vittorio Morabito se ne esce per schiacciare in meta.
-
gianlu9
- Contatta:
scusate se mi gaso, ma oggi ho battuto la squadra vice-campione di serie 1 con otto riserve in campo, nonostante io abbia una squadra di 5a divisione..
Insomma siamo stati l'Argentina di turno
http://www.rugbymania.net/cr_match.php?id_match=142142
Insomma siamo stati l'Argentina di turno
http://www.rugbymania.net/cr_match.php?id_match=142142
-
Anto_RM
guarda, purtroppo non puoi tornare indietro, in più io a parte essere molto attivo perchè mi piace il gioco e la comunita che si sta creando, non ho voci in capitolo all'interno del gioco, solo chris109 prende decisioni di questo tipo...LordMec ha scritto:Domanda ad antorm essendo nuovo nel gioco ho cambaito due volte il nome dello stadio solo che non avevo letto che ci volevano soldi per farlo poso chiedere di intercedere per me per riavere il vecchio nome e i soldi? lo so che sarà impossibile ma almeno ci provo
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
pulici
- Contatta:
ho il seguente problema:
Ho gli incontri di Coppa del Mondo che si svolgono lo stesso giorno della Coppa Piemonte...
ho tre domande:
- le amichevoli si giocano sempre e solo di martedi?
- se un'amichevole e' fissata si puo' cambiare? giorno o avversaria...
- se tutte le squadre di un girone sono impegnate altrove perdono tutti i rispettivi match non disputati?
HELP please... la mia organizzazione degli incontri e' simile a quella di Dondi
Ho gli incontri di Coppa del Mondo che si svolgono lo stesso giorno della Coppa Piemonte...
ho tre domande:
- le amichevoli si giocano sempre e solo di martedi?
- se un'amichevole e' fissata si puo' cambiare? giorno o avversaria...
- se tutte le squadre di un girone sono impegnate altrove perdono tutti i rispettivi match non disputati?
HELP please... la mia organizzazione degli incontri e' simile a quella di Dondi
-
pullo
Ragazzi, non riesco a capire come possono migliorare le abilità di un giocatore. Sicuramente bisogna allenarli, ma dopo quanto tempo si vedono i miglioramenti? Ogni settimana cambio l'abilità da allenare e il giocatore, insomma cerco di fare una certa rotazione. però, vedendo i risultati, forse c'è un modo migliore....forse allenare continuamente gli stessi giocatori sulle stesse abilità?