MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

prissi l'aquila a perso 28 a 21 col viadana,ma un punticino mica e' male!cera tanta gente allo stadio!
prisilla

Messaggio da prisilla »

lo so lo so....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giobart

Messaggio da giobart »

prisilla ha scritto:A belli Jesini ciao! la lazio ieri ha vinto contro il tirreno 33/10 fuori casa!
Ci si vede presto! il campionato finisce il 6 maggio!
forza lazio forza Jesi e soprattutto forza L'aquila!
Speriamo di giocar contro il prossimo anno :roll:
prisilla

Messaggio da prisilla »

giobart ha scritto:
prisilla ha scritto:A belli Jesini ciao! la lazio ieri ha vinto contro il tirreno 33/10 fuori casa!
Ci si vede presto! il campionato finisce il 6 maggio!
forza lazio forza Jesi e soprattutto forza L'aquila!
Speriamo di giocar contro il prossimo anno :roll:
sarebbe bellissimo! ve lo auguro di cuore!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
cruscaboy70

Messaggio da cruscaboy70 »

giobart e valko ma voi da quanto tempo giocate a rugby? a sentirvi parlare mi viene il vomito vi attaccate a delle stronzate la prova tv? che cosa e' la prova tv solo nel calcio si fanno queste discussione perche' sono dei poveretti e poi discutete sul computer ma datevele di santa ragione in campo invece di fare le checche isteriche e il tubero vi insegna a tutti voi messi insieme a giocare forza pizzman e abbasso le kekke :twisted: :twisted: :-]
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

ciao ragazzi come sono andate le partite ieri???
la classifica?

Grazie!!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
pizzman

Messaggio da pizzman »

Pizzman, tu chi saresti?
Forse il numero 7, quello che placcava a pugni dul muso? Quello che ha quasi staccato la retina alla nostra ala? Qiello che ha tentato di prendersela pure con me, rimediando però solo una gtrassa risata e un cartellino giallo?
Perchè se non sei lui, allora la partita l'hai vista fino in fondo...
Io ricordo che le nostre mete ce le siamo costruite e guadagnate, mentre voi avete ricevuto due bellissimi regali con tanto di fiocco...
Rammento poi che l'ultima meta non c'era, le riprese TV hanno poi confermato che il vostro giocatore non ha schiacciato subito ma ha fatto un chiarissimo "in avanti"
Tutti fattarelli, comunque. Ho già fatto i complimenti per la vittoria subito dopo la partita, quindi adesso che vorreste, il monimento? Che il giornalista di San Benedetto scriva "GRANDE VITTORIA DEL FERMO SUL CAMPO DEL MALCAPITATO SAN BENEDETTO"? Ma che ti dice il cervello?

Avrei anche altre "i" su cui mettere puntini, ma che perdo tempo a fare?
NOI abbiamo da giocare uno spareggio domenica...
caro il valko io sono quello a forma di tubero quel tubero che piace tanto alla ragazza di gunny quel tubero che il gunny non riesce a far crescere neanche coltivandolo in laboratorio,e ha saputo che ieri avete perso 20-5 con il gubbio e so anche che avete nuovamente accreditato la sconfitta,alle assenze,ma chi mancava contro il fermo e il gubbio,super spina sayan,e altri personaggi che hanno superato il primo livello dei super sayan?ma ti rendi conto che stai parlando di nulla?dici anche di avere visto il filmato dove il numero 7 fermano,placca con i cazzotti,tu dici pugni,ma sono cazzotti,io l'ho filmata e il vostro malcapitato num? ha prima dato un pugno al nostro numero 8 per poi prendersi meritatamente un cazzoto dove purtroppo è capitato.io sono il numero 20 cosi capitasse di affrontarci nuovamente,la targa ce l'hai! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di pizzman il 2 apr 2007, 15:32, modificato 1 volta in totale.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

giobart ha scritto:
valko ha scritto:
Mizzi ha scritto:...non fate altro che piange perchè siete i più bravi ma non vincete mai!!!! NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI!!! Comunque c'è da ammettere che, escluse Jesi e Fermo, con le altre squadre avete sempre vinto...siatene soddisfatti!!!!!
Occhio al San Lorenzo che, se continua così, il prossimo anno rischiate di arrivare anche dietro a loro!!
Che le sconfitte non calano è chiaro!
Sul fatto di non vincere mai i numeri parlano chiaro, quindi non discuto.
Che il San Lorenzo abbia messo in difficoltà sia noi che voi che Fermo, anche questo è indiscutibile.
Sul fatto di arrivare dietro, avanti a noi c'è solo Jesi, Fermo sta a sottozero a meno 20...
Ultima cosa, qui non piange nessuno, sono solo io che insisto perchè non venga fatta passare come una sonora sconfitta una partita persa più per demeriti nostri che per una vostra supremazia.
Ti sei fatto dei castelli in aria senza che nessuno abbia detto nulla, nessuno di noi ha mai detto che sia stata una sonora sconfitta, è stata una bellissima partita fatta due grandi squadre, stop!! Sei tu che te la sei presa con l'arbitro, con noi, che a tuo dire, facevamo crollare le rolling maul ecc. ecc. chiacchiere solo chiacchiere,.......e poi.....con il Gubbio.......?? Anche lì è stato l'arbitro, oppure ci sono state degli extra che non vi hanno fatto vincere..........non sò....un'ivasione di cavallette........delle cimici impazzite.........una squadra più forte.......non sò dimmi tu?
Castelli in aria un paio di p a l l e.

Ieri col Gubbio ottima partita. Risultato 20-5.
Loro un ottimo organico, bravi davanti e dietro.
Sono stati gli unici, quest'anno a metterci in difficoltà e vincere per meriti propri.
Le cavallette credo siano rimaste nelle tua testa, insieme alle scimmie urlatrici.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

cruscaboy70 ha scritto:giobart e valko ma voi da quanto tempo giocate a rugby? a sentirvi parlare mi viene il vomito vi attaccate a delle stronzate la prova tv? che cosa e' la prova tv solo nel calcio si fanno queste discussione perche' sono dei poveretti e poi discutete sul computer ma datevele di santa ragione in campo invece di fare le checche isteriche e il tubero vi insegna a tutti voi messi insieme a giocare forza pizzman e abbasso le kekke :twisted: :twisted: :-]
Yawnnnn... :roll:
pizzman

Messaggio da pizzman »

eri col Gubbio ottima partita. Risultato 20-5.
Loro un ottimo organico, bravi davanti e dietro.
Sono stati gli unici, quest'anno a metterci in difficoltà e vincere per meriti propri.
Le cavallette credo siano rimaste nelle tua testa, insieme alle scimmie urlatrici.
che vuoi dire per bravi davanti e dietro?ma avete giocato a rugby o avete fatto un'orgia?poi sò che sei veneto ma di dove?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

caro il giobart,contro la samb io non ti ho visto vi hanno scarrettato ovunque,ma per caso mancavano sempre i 3 super sayan?
pizzman

Messaggio da pizzman »

Yawnnnn...
bravo vatti a fare un sonnellino che sarai stanco....di perdere partite per assenteismo!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:
Pizzman, tu chi saresti?
Forse il numero 7, quello che placcava a pugni dul muso? Quello che ha quasi staccato la retina alla nostra ala? Qiello che ha tentato di prendersela pure con me, rimediando però solo una gtrassa risata e un cartellino giallo?
Perchè se non sei lui, allora la partita l'hai vista fino in fondo...
Io ricordo che le nostre mete ce le siamo costruite e guadagnate, mentre voi avete ricevuto due bellissimi regali con tanto di fiocco...
Rammento poi che l'ultima meta non c'era, le riprese TV hanno poi confermato che il vostro giocatore non ha schiacciato subito ma ha fatto un chiarissimo "in avanti"
Tutti fattarelli, comunque. Ho già fatto i complimenti per la vittoria subito dopo la partita, quindi adesso che vorreste, il monimento? Che il giornalista di San Benedetto scriva "GRANDE VITTORIA DEL FERMO SUL CAMPO DEL MALCAPITATO SAN BENEDETTO"? Ma che ti dice il cervello?

Avrei anche altre "i" su cui mettere puntini, ma che perdo tempo a fare?
NOI abbiamo da giocare uno spareggio domenica...
caro il valko io sono quello a forma di tubero quel tubero che piace tanto alla ragazza di gunny quel tubero che il gunny non riesce a far crescere neanche coltivandolo in laboratorio,e ha saputo che ieri avete perso 20-5 con il gubbio e so anche che avete nuovamente accreditato la sconfitta,alle assenze,ma chi mancava contro il fermo e il gubbio,super spina sayan,e altri personaggi che hanno superato il primo livello dei super sayan?ma ti rendi conto che stai parlando di nulla?dici anche di avere visto il filmato dove il numero 7 fermano,placca con i cazzotti,tu dici pugni,ma sono cazzotti,io l'ho filmata e il vostro malcapitato num? ha prima dato un pugno al nostro numero 8 per poi prendersi meritatamente un cazzoto dove purtroppo è capitato.io sono il numero 20 cosi capitasse di affrontarci nuovamente,la targa ce l'hai! :twisted: :twisted:
Guarda che lo so bene chi sei.
Non mi serve nessuna targa, mai fatto il giustiziere della notte, manco di giorno.
Il vostro 7, visto che torni sull'argomento, ha pestato un occhio all'ala, che non aveva fatto un cz a nessuno, stava solo lì e basta. Successivamente ne ha dati due a ME, che avevo il pallone in mano e non lo volevo mollare.
Altro non so. Chiedilo a lui se me le sono inventate queste cose.

Ciao uomopizza :D
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:
Yawnnnn...
bravo vatti a fare un sonnellino che sarai stanco....di perdere partite per assenteismo!
Assenteismo?
Di chi non c'è si fa senza.

Spina ha giocato 2 mezze partite in tutto il campionato.
Il guaio nostro è che non abbiamo quasi più nessuno da mettere in prima linea, tutti rotti e/o guasti... :roll: :roll:
pizzman

Messaggio da pizzman »

caro gunny scrivo per dirti che è morta-della,ma lo sa-lame?manda-rino a dirglielo!ieri finalmente hai giocato a rugby per la prima volta,e all'intervallo ti sei lamentato chidendo al coach di fare più giocate con il pak,ma non ti vergogni a fare ste richieste assurde?sappi che pre noi del PAK,e che PAK,chiedi infatti alla tua sposa,viviamo di rugby e quelli come goku,li ammoliamo nel latte la mattina a colazione,poi invece di scrivere banalità,perchè non coccoli la "tua" ragazza che mi si lamenta sempre di te,dice che non gli dai mai i bacetti per strada perche ti vergogni,le carezze in spiaggia,dove tu abitualmente vai a pescare.inventati un'altra scusa per le domeniche che non stai con lei,gli dici sempre che devi andare a fare una partita di rugby,ma almeno sai di che si tratta?ieri ti ho riconosciuto in campo solo perchè mi hai abbagliato con la testa con quel sole così forte,la tua pelata si deve essere bruciata!
Rispondi