RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
pullo
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
hmm, ho dei dubbi.. ti farò sapere..
-
klima65
fidati...le ho viste quasi tutte...vero è che comincio ad avere qualche anno e la memoria non è più quella di un ventenne, e che mangio più prosciutto che pesce...ma non mi sbagliopullo ha scritto:hmm, ho dei dubbi.. ti farò sapere..
- Chuba
Anch'io lo ho visto giocare soprattutto come estremo e secondo centro (poco).
Domenica sera,comunque,si è aperto la strada a frontini diverse volte ed è sembrato cresciuto anche tecnicamente e nelle situazioni di placcaggio.
Garcia ha fatto una grande partita,ma finchè Emerick lo ha contrastato non è andato in meta.
Due anni fa il suo pezzo forte erano le corse negli spazi allargati.
Domenica sera,comunque,si è aperto la strada a frontini diverse volte ed è sembrato cresciuto anche tecnicamente e nelle situazioni di placcaggio.
Garcia ha fatto una grande partita,ma finchè Emerick lo ha contrastato non è andato in meta.
Due anni fa il suo pezzo forte erano le corse negli spazi allargati.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
pullo
Beh, allora mi fido..

-
pier12345
- Contatta:
senza entrare en polemica..pero credo che sbagli ..sono stato io a portare sia Albert sia Paul a Parma en questi tempi..ed hai ragione che en Catania era estremo..dove a volta era devesatante.klima65 ha scritto:ti sbagli, ha giocato estremo praticamente tutto il campionato ...ha giocato pochissime partite ( secondo me non più di 1 o 2) come secondo centropullo ha scritto:Inoltre Emerick due anni fa giocava centro titolare in coppia con Tuipulotu...
cmq la sua preferenze era Centro ed era uno dei ragioni di uscire di Overmach , per si cambiava troppe volte il suo ruolo..da centro 13, a ala , estremo, poi centro ecc.
cmq..quella stagione,con i due americani era uno dei migliori stagione di Rugby Parma, con numeri di mete record, Playoffs, Coppa d'Italia ed vincendo la spareggio per avere per la prima volta 3 squadre italiani en Heineken( meta della vittoria fatto infatti di Emerick contra la sua nuova squadra!)
cmq..al di la del storia..credo che Parma ha fatto un ottimo ingaggio
-
klima65
allora deve essere il prosciutto che gioca brutti scherzi...pier12345 ha scritto:senza entrare en polemica..pero credo che sbagli ..sono stato io a portare sia Albert sia Paul a Parma en questi tempi..ed hai ragione che en Catania era estremo..dove a volta era devesatante.klima65 ha scritto:ti sbagli, ha giocato estremo praticamente tutto il campionato ...ha giocato pochissime partite ( secondo me non più di 1 o 2) come secondo centropullo ha scritto:Inoltre Emerick due anni fa giocava centro titolare in coppia con Tuipulotu...
cmq la sua preferenze era Centro ed era uno dei ragioni di uscire di Overmach , per si cambiava troppe volte il suo ruolo..da centro 13, a ala , estremo, poi centro ecc.
cmq..quella stagione,con i due americani era uno dei migliori stagione di Rugby Parma, con numeri di mete record, Playoffs, Coppa d'Italia ed vincendo la spareggio per avere per la prima volta 3 squadre italiani en Heineken( meta della vittoria fatto infatti di Emerick contra la sua nuova squadra!)
cmq..al di la del storia..credo che Parma ha fatto un ottimo ingaggio
-
occhioindiscreto
a rovigo si vocifera di un nuovo arrivo in terza linea.
si parla di un ex allblack che era a genova nel 2000
si parla di un ex allblack che era a genova nel 2000
-
pullo
Un'attimo che vado a vedere i miei archivi e poi scoprirò chi è (forse)...

-
pullo
Niente da fare, i miei archivi iniziano dal 2001...

-
pullo
Trovata su Wikipedia la squadra degli All Blacks contro gli azzurri a Genova!
NUOVA ZELANDA: Cullen (36' s.t. Mehrtens); Howlett, Umaga, Alatini (30' s.t. O' Halloran), Reihana; Spencer, Marshall (36' s.t. Kelleher); Cribb, Robertson (34' s.t. Randell), Tiatia (4' s.t. Maxwell); Flavell, Blackadder; Somerville (13' s.t. Slater), Oliver (32' s.t. Hammett), Feek.
I terza linea sono quindi Cribb, Robertson, Randell, Tiatia e Maxwell. Chi di loro sarà? Randell?
NUOVA ZELANDA: Cullen (36' s.t. Mehrtens); Howlett, Umaga, Alatini (30' s.t. O' Halloran), Reihana; Spencer, Marshall (36' s.t. Kelleher); Cribb, Robertson (34' s.t. Randell), Tiatia (4' s.t. Maxwell); Flavell, Blackadder; Somerville (13' s.t. Slater), Oliver (32' s.t. Hammett), Feek.
I terza linea sono quindi Cribb, Robertson, Randell, Tiatia e Maxwell. Chi di loro sarà? Randell?
-
gialula
Ron Cribbpullo ha scritto:Trovata su Wikipedia la squadra degli All Blacks contro gli azzurri a Genova!
-
giangi87
Potrebbe essere un grande acquisto, ma bisogna vedere in che stato di forma sarà, stiamo comunque parlando di un giocatore di 32 anni... Fino alla scorsa stagione giocava in Giappone nei Kobe Steel Kobelco Steelers ed ha all'attivo 15 caps con gli All Blacks. Speriamo che non venga semplicemente a svernare.
-
rivel1
detta così pareva quasi meglio waldrom
molto più giovane, in forma e cmq fortissimo
molto più giovane, in forma e cmq fortissimo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
giangi87
Occhio che non sto dicendo che Cribb è una chiavica! Dico solamente che bisogna vedere in che condizioni arriverà, tutto qui.
Arrivasse in perfette condizioni, sarebbe un grande acquisto!
Arrivasse in perfette condizioni, sarebbe un grande acquisto!
-
rivel1
ma certo! solo che la voce prec4edente parlava di waldrom molto vicino... mi chiedo quale dei due possa rendere di più
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita