Risposta da incorniciare: "non c'è bisogno di un progetto nuovo, c'è bisogno di un progetto".
Moderatore: Emy77

a parte la canzonetta del progetto che non c e come l isola in questa intervista non si dice nulla .... per quello che si è visto spero che re marzio perda però non mi è chiaro gli altri cosa propongono a parte la fuffa di frasi fatte .... bisogna certo interloquire con i club ma chi ha la responsabilità di essere a capo del movimento deve essere portatore di una visione chiara altrimenti si cade sempre nel preservare il proprio orticellojpr williams ha scritto: 11 ago 2023, 14:11 Intervista di Gianluca Barca a Paolo Vaccari sul Gdb
Risposta da incorniciare: "non c'è bisogno di un progetto nuovo, c'è bisogno di un progetto".
![]()
a parte l ovvietà cosa propone Vaccari? disfarsi del sistema franchigie? far ritornare centrale il domestic senza che i club vengano usati e piegati al volere dell alto livello? .... si sa qualcosa a parte il nulla dell intervista .... comincerei con rose tutte di taliani altrimenti niente soldi federali ... chi vuole imbottirsi di argentini e stranieri prego facciano con i soldi loro però ....jpr williams ha scritto: 14 ago 2023, 12:59 Orticello.
Ogni proprietario di orticello è sempre bravissimo a stigmatizzare quello degli altri.
Ovviamente il proprio non si tocca. Anzi, lo si chiama "interesse nazionale"
Se vuoi qui puoi scaricarti il "vecchio" programma di Vaccari: https://www.rugby2030.org/stampa
Adryfrentzen ha scritto: 15 ago 2023, 11:25 Cosa dice di concreto? Aspettiamo...
No perché ho visto un sacco di critiche (giuste e legittime eh) alle parole di Aloi qualche tempo fa. Quello era marketing fuffa, aria fritta ecc ecc... questo invece?
ci sono politici che con questa strategia hanno costruito un consenso bulgaro (ogni riferimento a presidenti di regione che puntano al quarto mandato è puramente casuale)speartakle ha scritto: 16 ago 2023, 9:48 Basta guardare la sua pagina fb, è praticamente una pagina di scarsissimo livello che riposta cose a caso sul rugby, spero non la gestisca lui. Possibile che uno che voglia passare per serio usi il social network più in voga tra il target di pubblico a cui aspira come una qualsiasi pagina di aforismi e buongiornissimo, caffeèè???1!
O forse fa bene, la tattica sembra proprio quella di prendere i boomeroni (inteso come stateofmind) all'amo.
Faccio una premessa: io sono per il commissariamento. E non da adesso.Adryfrentzen ha scritto: 15 ago 2023, 11:25Cosa dice di concreto? Aspettiamo...
No perché ho visto un sacco di critiche (giuste e legittime eh) alle parole di Aloi qualche tempo fa. Quello era marketing fuffa, aria fritta ecc ecc... questo invece?