In un noto film di qualche anno fa, quando il Presidente interroga lo "stratega" sull'opportunità di far fuori l'eroe del momento, questo risponde: "Son d'accordo lo si debba eliminare, ma nel modo giusto, al momento giusto. Mosse e contromosse."speartakle ha scritto: 18 lug 2021, 22:04Dai ragazzi non mi vorrete dire che secondo voi per discutere del contratto di Garbisi lui e la Fir hanno aspettato marzo... non prendiamoci in giro...Squilibrio ha scritto: 18 lug 2021, 15:11Guardiamo le date, il periodo in cui si poteva fermare garbisi era quello in cui in fir era già stato eletto innocenti, la fir non ha fatto nulla quindi cosa c'entra gavazzi? Diciamo piuttosto che la fir attuale non ha fatto nulla prima di tutto perchè garbisi era deciso ad andare all'estero e poi per gettare merda ulteriore su gavazzi..... quando ci sono dei meriti che vengono dal passato si attribuiscono al nuovo corso, se ci sono errori ecco la cultura dell'alibi da parte di innocenti che da la colpa al passato.parega1 ha scritto: 17 lug 2021, 16:52 Mn mi ricordo che gavazzi si fosse guadagnati neanche un decimo di questi commenti...e dire che dopo aver smerdato/distrutto tutto quello che c'era da smerdare e distruggere di argomenti ce n'erano
Il ruolo di innocenti e' il piu' difficile che ci sia mai stato...la vicenda garbisi mette in evidenza le assurde norme messe in campo da quello la' in otto anni tristissimi...
Ora bisogna mettere mano alle assurde norme che ci sono sulla gestione dei giovani di interesse per l'alto livello x evitare una fuga di massadei nostri mogliori prospetti questo x evitare un secondo caso minozzi
Mi stava simpatico ma ho l'impressione che ne avremo per quattro anni di situzioni in cui si darà colpa al passato
Ovviamente non vi svelo il finale ma ci tengo a sottolineare la similarità della situazione, quasi come si volesse raccontare il percorso di Garbisi nel divenire una stella del panorama mondiale, un cammino fatto di combattimenti e alleanze in cui, alla fine, solo uno poi vince.
Altri, invece, lo hanno interpretato proprio come il percorso di Innocenti verso la presidenza della FIR (notevole e romantica, peraltro, l'alleanza con Poggiali).
Se volete guardarvelo, si intitola "Hunger Games"