convocazioni test match AUS ARG CAN
Moderatore: Emy77
-
Luighi
- Contatta:
Ghiraldini ha partecipato ai raduni estivi. Il problema sarebbe trovare un tallonatore veramente all'altezza.
Staibano cosa ha? e se sta bene perchè chiamare ancora LoCicero?
Contentissimo per il ritorno di Pozzebon, e speriamo che Scanavacca sia all'alteza, anche se credo che Pez sia più forte.
Riusciremo a vedere insieme Masi Canale e Mirko??
Luighi.
Staibano cosa ha? e se sta bene perchè chiamare ancora LoCicero?
Contentissimo per il ritorno di Pozzebon, e speriamo che Scanavacca sia all'alteza, anche se credo che Pez sia più forte.
Riusciremo a vedere insieme Masi Canale e Mirko??
Luighi.
-
Samu
- Contatta:
scusate, ma Spragg?quali lontani parenti annovera?
Chi vedete bene come terzo tallonatore?Di ferraro che ne dite?
Chi vedete bene come terzo tallonatore?Di ferraro che ne dite?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
rask
Che emozione! Scanavacca!
Che emozione! Scanavacca! Sarà in là con gli anni, ma si merita la nazionale. i suoi miseri 5 caps non gli rendono merito. E' un poeta della linea arretrata e rispetto a Pez perde solo all'anagrafe...
Mi piacerebbe vederlo cantare l'inno con il n. 10.[quote][/quote]
Mi piacerebbe vederlo cantare l'inno con il n. 10.[quote][/quote]
-
giongeffri
-
NeuroM
e magari anche il dominguez di 10 anni fa...visto che siamo a chiedere.antanna ha scritto:Ragazzi seguo il rugby da oltre trent'anni e credo che questa sia , di gran lunga, la migliore rosa di giocatori che l'Italia abbia mai avuto. ci serve solo un pizzico di fortuna e una valanga di coraggio e..........
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
NOOOOOOO per favore no! Diego è stato un grande e ci ha regalato grandi cose... ma con lui in campo l'Italia non ha mai avuto un gioco diverso dal... subiamo una punizione a favore e poi ci pensa Diego... il gioco è arrivato da quando si è ritirato, da quando per fare punti siamo obbligati a superare quella fatidica linea di meta!!!!!!!NeuroM ha scritto:e magari anche il dominguez di 10 anni fa...visto che siamo a chiedere.antanna ha scritto:Ragazzi seguo il rugby da oltre trent'anni e credo che questa sia , di gran lunga, la migliore rosa di giocatori che l'Italia abbia mai avuto. ci serve solo un pizzico di fortuna e una valanga di coraggio e..........
- jaco
Forse perchè quell'Italia lì doveva giocare così, ma non perchè Diego non sapessa giocare in altro modo (basta vedere cosa riusciva a fare nel Milan e nello Stade)... ammesso, poi, che tu abbia ragione: secondo me l'Italia di Coste faceva gioco eccome e segnava sia con i 3/4 (Cuttitta, Vaccari, Francescato, Diego stesso) sia con gli avanti (Orlandi, Gardner, Arancio, Giovanelli)... insomma il miglior Diego ci farebbe comodo altrochè, solo che non gioca più ed è inutile continuare a vivere nel suo ricordo: viva Pez! W Scanavacca!ItalianRugbyFriends ha scritto:NOOOOOOO per favore no! Diego è stato un grande e ci ha regalato grandi cose... ma con lui in campo l'Italia non ha mai avuto un gioco diverso dal... subiamo una punizione a favore e poi ci pensa Diego... il gioco è arrivato da quando si è ritirato, da quando per fare punti siamo obbligati a superare quella fatidica linea di meta!!!!!!!NeuroM ha scritto:e magari anche il dominguez di 10 anni fa...visto che siamo a chiedere.antanna ha scritto:Ragazzi seguo il rugby da oltre trent'anni e credo che questa sia , di gran lunga, la migliore rosa di giocatori che l'Italia abbia mai avuto. ci serve solo un pizzico di fortuna e una valanga di coraggio e..........
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
terzapiufortedelpiemonte
probabilmente la nazionale di adesso è la più forte dopo l'era di coste ma sicuramente non allo stesso livelo all'epoca avevamo molti giocatori tra i migliori a livello mondiale e soprattutto nei ruoli chiave tipo l'apertura.
Per quanto riguarda il gioco riguardati la mitica partita con la francia e dimmi se quella non era una partita bella e giocata.
Per quanto riguarda il gioco riguardati la mitica partita con la francia e dimmi se quella non era una partita bella e giocata.
-
terzapiufortedelpiemonte
-
Angelo71
Eeeeehhh...San Diego, pensaci tu....altri tempi. Ma ad ogni giocatore la sua epoca, com'è giusto che sia.
Se Dominguez fosse disponibile ora, si tornerebbe al calcia- e -ruck -prendi- il- cp -che -tanto - Diego - lo - butta - dentro? Mah, non credo. Ma inutile fare fantarugby. Abbiamo una bella squadra, con una mischia che ci invidiano tante squadre più blasonate, i 3/4, nostro vero punto debole di sempre, a mio avviso, hanno fatto passi da gigante in difesa, ovvio non abbiamo nè Rocococko o Maa'nolu (ovviamente avrò cannato di brutto a scrivere i loro nomi, ma portate pazienza va) ma intanto placcano, a trovare i buchi e sfruttarli ci stanno arrivando.
Dai Italia, stavolta bisogna fare bene...cominciamo col 6 nazioni (magari vinciamone un paio) e poi passiamo il turno ai Mondiali.
Mi pare che questi obbiettivi possano essere centrati, che dite?
Se Dominguez fosse disponibile ora, si tornerebbe al calcia- e -ruck -prendi- il- cp -che -tanto - Diego - lo - butta - dentro? Mah, non credo. Ma inutile fare fantarugby. Abbiamo una bella squadra, con una mischia che ci invidiano tante squadre più blasonate, i 3/4, nostro vero punto debole di sempre, a mio avviso, hanno fatto passi da gigante in difesa, ovvio non abbiamo nè Rocococko o Maa'nolu (ovviamente avrò cannato di brutto a scrivere i loro nomi, ma portate pazienza va) ma intanto placcano, a trovare i buchi e sfruttarli ci stanno arrivando.
Dai Italia, stavolta bisogna fare bene...cominciamo col 6 nazioni (magari vinciamone un paio) e poi passiamo il turno ai Mondiali.
Mi pare che questi obbiettivi possano essere centrati, che dite?
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
NeuroM
il gioco dell'italia ai tempi di dominguez era inguardabile. Concordo in pieno. Ma non perché ci auto castrassimo da soli.
Ti ricordi cos'erano i nostri nel gioco alla mano 10 anni fa (ma anche 5 o 6)?
Non riuscivano a fare 3 passaggi senza farsi cadere di mano la palla e fare avanti. Dai. Roba da terzo mondo.
Quello che manca di dominguez non sono tanto i calci piazzati, perché fra pez e bortolussi stiamo benino. Pez ha messo anche 2 o 3 drop importanti nell'utlimo 6N. E' abbastanza preciso di piede.
Quello che manca sono i calci di spostamento di 70! metri di dominguez. Quelli li continuiamo a fare anche adesso, con il gioco alla mano che è migliorato, solo che sono di 30 metri.
Ti ricordi cos'erano i nostri nel gioco alla mano 10 anni fa (ma anche 5 o 6)?
Non riuscivano a fare 3 passaggi senza farsi cadere di mano la palla e fare avanti. Dai. Roba da terzo mondo.
Quello che manca di dominguez non sono tanto i calci piazzati, perché fra pez e bortolussi stiamo benino. Pez ha messo anche 2 o 3 drop importanti nell'utlimo 6N. E' abbastanza preciso di piede.
Quello che manca sono i calci di spostamento di 70! metri di dominguez. Quelli li continuiamo a fare anche adesso, con il gioco alla mano che è migliorato, solo che sono di 30 metri.
-
terzapiufortedelpiemonte