Francia-Nuova Zelanda 11/11/06
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ma su Sky non la fanno vedere? Oggi magari? Speravo in una diretta ieri sera ma niente, però spero in una differita! Anche perchè han fatto vedere Romania non so cosa (con tutto il rispetto) e mi sembra impossibile che non facciano vedere Francia-NZ!
Comunque che asfaltata x i francesi!
Comunque che asfaltata x i francesi!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
giongeffri
Allora.. su sky la partita l'hanno fatta vedere in diretta (e immagino che la cosa varrà anche per la rivincita di sabato prossimo), sul canale francese TV5, che trovi al numero 540 del decoder. Altrimenti, col commento in italiano e sempre in diretta su SportItalia, che non ricordo che canale sia del decodere (222 forse?) ma che ricevi anche col digitale terrestre.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pulici
- Contatta:
SI e' 225giongeffri ha scritto:Allora.. su sky la partita l'hanno fatta vedere in diretta (e immagino che la cosa varrà anche per la rivincita di sabato prossimo), sul canale francese TV5, che trovi al numero 540 del decoder. Altrimenti, col commento in italiano e sempre in diretta su SportItalia, che non ricordo che canale sia del decodere (222 forse?) ma che ricevi anche col digitale terrestre.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
pulici ha scritto:SI e' 225giongeffri ha scritto:Allora.. su sky la partita l'hanno fatta vedere in diretta (e immagino che la cosa varrà anche per la rivincita di sabato prossimo), sul canale francese TV5, che trovi al numero 540 del decoder. Altrimenti, col commento in italiano e sempre in diretta su SportItalia, che non ricordo che canale sia del decodere (222 forse?) ma che ricevi anche col digitale terrestre.
aaaaaaaahhhhhhhh io pensavo la facessero vedere su Sky Sport 2, come tutti gli altri TM...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
pulici
- Contatta:
ti sei persa un bel primo tempo e un secondo soporifero...
io ho preferito la telecronaca francese anche se capivo poco era sicuramente piu' vivace di quelli di S.I. ...mi sono addiritura preoccupato: mi mancava Cecinelli!
PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
io ho preferito la telecronaca francese anche se capivo poco era sicuramente piu' vivace di quelli di S.I. ...mi sono addiritura preoccupato: mi mancava Cecinelli!
PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
-
lupobravi
Guarda sabato la telecronaca su la7 non mi è dispiaciuta, Villepreux sa di cosa parla e Cecio non si è lasciato andare a commenti troppo fantasiosi. Molto secche e pungenti le domande di Villepreux a BBZ sulla partita. Questo duo mi soddifapulici ha scritto:ti sei persa un bel primo tempo e un secondo soporifero...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
mc_leuz
-
giongeffri
Oppure deve sperare nella teoria complottista di Pier12345..ItalianRugbyFriends ha scritto:Direi che in sti tre casi gli AB vincerebbero lo stesso.. la Francia deve sperare che non scendano in campo!pulici ha scritto:PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
danci
intanto per sabato prossimo schiereranno quello che è probabilmente il loro attuale miglior XV in assoluto:
15 Leon MacDonald, 14 Joe Rokocoko, 13 Mils Muliaina, 12 Ma'a Nonu, 11 Sitiveni Sivivatu, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw (captain), 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Neemia Tialata, 18 Jason Eaton, 19 Chris Masoe, 20 Andy Ellis, 21 Nick Evans, 22 Luke McAlister
15 Leon MacDonald, 14 Joe Rokocoko, 13 Mils Muliaina, 12 Ma'a Nonu, 11 Sitiveni Sivivatu, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw (captain), 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Neemia Tialata, 18 Jason Eaton, 19 Chris Masoe, 20 Andy Ellis, 21 Nick Evans, 22 Luke McAlister
-
danci
questa invece la formazione francese:
Elhorga (Agen) – Rougerie (Clermont), Fritz (Toulouse), Jauzion (Toulouse), Heymans (Toulouse) - (o) Traille (Biarritz), (m) Elissalde (Toulouse) – Vermeulen (Clermont), Martin (Stade Français), Bonnaire (Bourgoin) – Papé (Castres), Nallet (Castres) – De Villiers (Stade Français), Ibanez (cap, Wasps, ANG), Milloud (Bourgoin).
Remplaçants : Szarzewski (Stade Français), Marconnet (Stade Français), Jacquet (Clermont), Betsen (Biarritz), Yachvili (Biarritz), Dominici (Stade Français), Marty (Perpignan)
chiara l'intenzione di elevare il livello fisico dello scontro sui trequarti, settore ove i francesi hanno sofferto infinitamente nel primo tm: Elhorga per J.Laharrague e Heymans per Dominici, soprattutto con il secondo cambio i blues perdono moltissimo in dinamismo ma hanno un diperato bisogno di gente in grado di placcare i Sivivatu e i Rocokoko
anche l'inserimento in terza di Martin al posto del giovane Dusatoir porta più fisico ed esperienza (e poi Martin è un grande beniamino del pubblico parigino), scontata la sostituzione di Swarzewski (dopo la pessima prova di sabato scorso) con il neocapitano Ibanez (anche qui si va con l'esperienza)
altri cambi: Milloud al posto di Marconnet ed Ellisalde al posto di Yachvili (ma non è all'apertura che i francesi hanno avuto problemi, Yachvili è stato tra i pochi che si sono salvati e cmq. Ellisalde è altrettanto forte)
credo che cambieranno totalmente il piano di gioco, usando molto di più il piede e cercando le touche: sono costretti a tenere il ritmo basso, anche se per evitare un'altra scoppola devono prima di tutto cambiare l'approccio mentale alla partita
Elhorga (Agen) – Rougerie (Clermont), Fritz (Toulouse), Jauzion (Toulouse), Heymans (Toulouse) - (o) Traille (Biarritz), (m) Elissalde (Toulouse) – Vermeulen (Clermont), Martin (Stade Français), Bonnaire (Bourgoin) – Papé (Castres), Nallet (Castres) – De Villiers (Stade Français), Ibanez (cap, Wasps, ANG), Milloud (Bourgoin).
Remplaçants : Szarzewski (Stade Français), Marconnet (Stade Français), Jacquet (Clermont), Betsen (Biarritz), Yachvili (Biarritz), Dominici (Stade Français), Marty (Perpignan)
chiara l'intenzione di elevare il livello fisico dello scontro sui trequarti, settore ove i francesi hanno sofferto infinitamente nel primo tm: Elhorga per J.Laharrague e Heymans per Dominici, soprattutto con il secondo cambio i blues perdono moltissimo in dinamismo ma hanno un diperato bisogno di gente in grado di placcare i Sivivatu e i Rocokoko
anche l'inserimento in terza di Martin al posto del giovane Dusatoir porta più fisico ed esperienza (e poi Martin è un grande beniamino del pubblico parigino), scontata la sostituzione di Swarzewski (dopo la pessima prova di sabato scorso) con il neocapitano Ibanez (anche qui si va con l'esperienza)
altri cambi: Milloud al posto di Marconnet ed Ellisalde al posto di Yachvili (ma non è all'apertura che i francesi hanno avuto problemi, Yachvili è stato tra i pochi che si sono salvati e cmq. Ellisalde è altrettanto forte)
credo che cambieranno totalmente il piano di gioco, usando molto di più il piede e cercando le touche: sono costretti a tenere il ritmo basso, anche se per evitare un'altra scoppola devono prima di tutto cambiare l'approccio mentale alla partita