Francia-Nuova Zelanda 11/11/06

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

vista
fra - allblacs (una sola squadra in campo)
eng - allblas (buona inglhilterra nonostante sconfitta)
eng - arg (divario e controllo totale argentino)
non ci capisco piu' molto...
l'unica cosa gli allblacs mooooooolto forti e sabato per l'italia sara' moooolto dura
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ma su Sky non la fanno vedere? Oggi magari? Speravo in una diretta ieri sera ma niente, però spero in una differita! Anche perchè han fatto vedere Romania non so cosa (con tutto il rispetto) e mi sembra impossibile che non facciano vedere Francia-NZ!
Comunque che asfaltata x i francesi!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Allora.. su sky la partita l'hanno fatta vedere in diretta (e immagino che la cosa varrà anche per la rivincita di sabato prossimo), sul canale francese TV5, che trovi al numero 540 del decoder. Altrimenti, col commento in italiano e sempre in diretta su SportItalia, che non ricordo che canale sia del decodere (222 forse?) ma che ricevi anche col digitale terrestre.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

giongeffri ha scritto:Allora.. su sky la partita l'hanno fatta vedere in diretta (e immagino che la cosa varrà anche per la rivincita di sabato prossimo), sul canale francese TV5, che trovi al numero 540 del decoder. Altrimenti, col commento in italiano e sempre in diretta su SportItalia, che non ricordo che canale sia del decodere (222 forse?) ma che ricevi anche col digitale terrestre.
SI e' 225 :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

pulici ha scritto:
giongeffri ha scritto:Allora.. su sky la partita l'hanno fatta vedere in diretta (e immagino che la cosa varrà anche per la rivincita di sabato prossimo), sul canale francese TV5, che trovi al numero 540 del decoder. Altrimenti, col commento in italiano e sempre in diretta su SportItalia, che non ricordo che canale sia del decodere (222 forse?) ma che ricevi anche col digitale terrestre.
SI e' 225 :wink:

aaaaaaaahhhhhhhh io pensavo la facessero vedere su Sky Sport 2, come tutti gli altri TM...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ti sei persa un bel primo tempo e un secondo soporifero...
io ho preferito la telecronaca francese anche se capivo poco era sicuramente piu' vivace di quelli di S.I. ...mi sono addiritura preoccupato: mi mancava Cecinelli!

PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

pulici ha scritto:ti sei persa un bel primo tempo e un secondo soporifero...
io ho preferito la telecronaca francese anche se capivo poco era sicuramente piu' vivace di quelli di S.I. ...mi sono addiritura preoccupato: mi mancava Cecinelli!

PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
Guarda sabato la telecronaca su la7 non mi è dispiaciuta, Villepreux sa di cosa parla e Cecio non si è lasciato andare a commenti troppo fantasiosi. Molto secche e pungenti le domande di Villepreux a BBZ sulla partita. Questo duo mi soddifa
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

pulici ha scritto:PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
Direi che in sti tre casi gli AB vincerebbero lo stesso.. la Francia deve sperare che non scendano in campo! :D
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
razzo

Messaggio da razzo »

A me la partita e' piaciuta molto. La Francia ce l'ha messa tutta. Il risultato è giusto perche' la Nzl non sbaglia mai ed ha un ritmo indemoniato.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

la francia è capace di esaltarsi quando le cose vanno bene e di perdersi quando invece gira male. sabato contro gli AB sotto di 20 sono andati in confusione, e alla fine il risultato non fa una piega ma i francesi possono fare molto meglio ...
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
pulici ha scritto:PS per la rivincita la Francia puo' solo sperare che NZ sia stanca, distratta o in vacanza...
Direi che in sti tre casi gli AB vincerebbero lo stesso.. la Francia deve sperare che non scendano in campo! :D
Oppure deve sperare nella teoria complottista di Pier12345.. :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
giannic

Messaggio da giannic »

bah.. mondiale scontato stavolta...... però che bello sentire la telecronaca in francese con i commentatori che strillavano "ahiahiahi...."... sono soddisfazioni!
L3gs

Messaggio da L3gs »

giannic ha scritto:bah.. mondiale scontato stavolta......
Ne manca di tempo alla RWC... sono convinto che gli AB troveranno il modo di complicarsi la vita anche questa volta.
danci

Messaggio da danci »

intanto per sabato prossimo schiereranno quello che è probabilmente il loro attuale miglior XV in assoluto:

15 Leon MacDonald, 14 Joe Rokocoko, 13 Mils Muliaina, 12 Ma'a Nonu, 11 Sitiveni Sivivatu, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw (captain), 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Neemia Tialata, 18 Jason Eaton, 19 Chris Masoe, 20 Andy Ellis, 21 Nick Evans, 22 Luke McAlister
danci

Messaggio da danci »

questa invece la formazione francese:

Elhorga (Agen) – Rougerie (Clermont), Fritz (Toulouse), Jauzion (Toulouse), Heymans (Toulouse) - (o) Traille (Biarritz), (m) Elissalde (Toulouse) – Vermeulen (Clermont), Martin (Stade Français), Bonnaire (Bourgoin) – Papé (Castres), Nallet (Castres) – De Villiers (Stade Français), Ibanez (cap, Wasps, ANG), Milloud (Bourgoin).
Remplaçants : Szarzewski (Stade Français), Marconnet (Stade Français), Jacquet (Clermont), Betsen (Biarritz), Yachvili (Biarritz), Dominici (Stade Français), Marty (Perpignan)

chiara l'intenzione di elevare il livello fisico dello scontro sui trequarti, settore ove i francesi hanno sofferto infinitamente nel primo tm: Elhorga per J.Laharrague e Heymans per Dominici, soprattutto con il secondo cambio i blues perdono moltissimo in dinamismo ma hanno un diperato bisogno di gente in grado di placcare i Sivivatu e i Rocokoko

anche l'inserimento in terza di Martin al posto del giovane Dusatoir porta più fisico ed esperienza (e poi Martin è un grande beniamino del pubblico parigino), scontata la sostituzione di Swarzewski (dopo la pessima prova di sabato scorso) con il neocapitano Ibanez (anche qui si va con l'esperienza)

altri cambi: Milloud al posto di Marconnet ed Ellisalde al posto di Yachvili (ma non è all'apertura che i francesi hanno avuto problemi, Yachvili è stato tra i pochi che si sono salvati e cmq. Ellisalde è altrettanto forte)

credo che cambieranno totalmente il piano di gioco, usando molto di più il piede e cercando le touche: sono costretti a tenere il ritmo basso, anche se per evitare un'altra scoppola devono prima di tutto cambiare l'approccio mentale alla partita
Rispondi