NO NO NO !
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Grizzly2
-
lopezmartinez
-
Angelo71
Bollesan ha una diplomazia che farebbe incazzare pure Sant'Antonio col bambin Gesù in braccio, e sa tutto lui. Mi piacerebbe che lo mettessero con Munari, una volta. Per sentire il commento, dovrei mettere l'audio in inglese, perchè quei due si scannerebbero, mi sa.
Il Cecio non ne capirà tantissimo, ma mi sta simpatico. Mi faceva ridere quando i nostri aprivano un pallone e lui si infervorava "uomo in più, uomo in più!" Cecio, stanno scalando i Pumas, guarda che non passiamo....e puntualmente accadeva...Cecio, aspetta almeno che facciamo un break prima di perdere una coronaria, che non le hai illimitate
Il Cecio non ne capirà tantissimo, ma mi sta simpatico. Mi faceva ridere quando i nostri aprivano un pallone e lui si infervorava "uomo in più, uomo in più!" Cecio, stanno scalando i Pumas, guarda che non passiamo....e puntualmente accadeva...Cecio, aspetta almeno che facciamo un break prima di perdere una coronaria, che non le hai illimitate
Ultima modifica di Angelo71 il 18 nov 2006, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
gramal_cs
- Contatta:
se la smettessero di spiegare i motivi delle punizioni o altre questioni regolamentari farebbero miglior figura....
una punizione per un placcaggio in netto ritardo (in piedi a chi aveva calciato) era un'entrata laterale
i "tenuti" dei placcatori li chiamavano sempre fuorigioco..
il top su un calcio libero.. la rimessa è nostra, no è dell'argentina, ecc ecc...
una punizione per un placcaggio in netto ritardo (in piedi a chi aveva calciato) era un'entrata laterale
il top su un calcio libero.. la rimessa è nostra, no è dell'argentina, ecc ecc...
-
teodoro
si guarda..le comiche..c'è da piangere però!gramal_cs ha scritto:se la smettessero di spiegare i motivi delle punizioni o altre questioni regolamentari farebbero miglior figura....
Rugby is life..play it!
-
rasen64
Secondo me l'apparizione di Villepreux è stato un tentativo (purtroppo fallito,a quanto pare..) di mandare a casa l'improponibile Bollesan; ahimè il calvario dei telespettatori di rugby continua.. ..su LA7!
p.s.) ma chi sarà mai che vuole a tutti i costi Bollesan in televisione?
Dondi e Bollesan in pensione!!!!
p.s.) ma chi sarà mai che vuole a tutti i costi Bollesan in televisione?
Dondi e Bollesan in pensione!!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
razzo
Gasp!sanzen ha scritto:E' una tristezza che pensavo, speravo fosse ormai conclusa,
Facciamoci del male e non ditemi che potrebbe essere divertente.
Cecinelli da solo o bene accompagnato è accettabile............
Ti serve un neurologo. Ti si e' abbassata la " soglia del dolore"
-
pecknet
Oltre i doverosi ringraziamenti a LA7 perchè ci consente di poter teleguardare un po di rugby in tv,i migliori telecronisti finora ascoltati sono stati Gianluca Barca e Ciccio De Carli. Come ho potuto apprezzare durante le cronache di alcune del 6N (poche per laverità). Loro due sono a mio parere (non avendo idea delle telecronache di sky), la migliore opzione possibile. Telecronache 'english style' a me molto gradite, che ti riconciliano con la bellezza di questo stupendo sport.
P.S.
se Gianluca Barca è corrispondente dall'Italia per "Rugby World" il magazine specializzato più venduto al mondo, qualcosa ne capirà.
P.S.
se Gianluca Barca è corrispondente dall'Italia per "Rugby World" il magazine specializzato più venduto al mondo, qualcosa ne capirà.
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis