Todeschini giocava nel Beziers, ora gioca nel Montpellier (è compagno di squadra di Bortolussi e Stoica) ma tra l'altro neanche sempre titolare perché spesso gli viene preferito Lespinas
Loffreda ha una fissa per lui, lo vede quasi alla pari di Contepomi
per me:
Contepomi: 9
Todeschini: 6
Pez: 3
Ingiustizia di passaporto
Moderatore: Emy77
-
teodoro
cosi poco dai a Todeschini..a me non dispiace,anche se oggi èandato cosi cosi!non sapevo fosse passato al Montpellier!però almeno non ho sbagliato sul Beziers!danci ha scritto:Todeschini giocava nel Beziers, ora gioca nel Montpellier (è compagno di squadra di Bortolussi e Stoica) ma tra l'altro neanche sempre titolare perché spesso gli viene preferito Lespinas
per me:
Rugby is life..play it!
-
danci
mia opinione, ovviamente: non mi piace, ha dei colpi di genialità, si, però lo trovo complessivamente... incostante e inaffidabileteodoro ha scritto:cosi poco dai a Todeschini..a me non dispiace,anche se oggi èandato cosi cosi!non sapevo fosse passato al Montpellier!però almeno non ho sbagliato sul Beziers!danci ha scritto:Todeschini giocava nel Beziers, ora gioca nel Montpellier (è compagno di squadra di Bortolussi e Stoica) ma tra l'altro neanche sempre titolare perché spesso gli viene preferito Lespinas
per me:
-
cookie83
-
Screch
- Contatta: