Ingiustizia di passaporto

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

danci

Messaggio da danci »

Todeschini giocava nel Beziers, ora gioca nel Montpellier (è compagno di squadra di Bortolussi e Stoica) ma tra l'altro neanche sempre titolare perché spesso gli viene preferito Lespinas

Loffreda ha una fissa per lui, lo vede quasi alla pari di Contepomi

per me:
Contepomi: 9
Todeschini: 6
Pez: 3
teodoro

Messaggio da teodoro »

danci ha scritto:Todeschini giocava nel Beziers, ora gioca nel Montpellier (è compagno di squadra di Bortolussi e Stoica) ma tra l'altro neanche sempre titolare perché spesso gli viene preferito Lespinas

per me:
cosi poco dai a Todeschini..a me non dispiace,anche se oggi èandato cosi cosi!non sapevo fosse passato al Montpellier!però almeno non ho sbagliato sul Beziers!
Rugby is life..play it!
danci

Messaggio da danci »

teodoro ha scritto:
danci ha scritto:Todeschini giocava nel Beziers, ora gioca nel Montpellier (è compagno di squadra di Bortolussi e Stoica) ma tra l'altro neanche sempre titolare perché spesso gli viene preferito Lespinas

per me:
cosi poco dai a Todeschini..a me non dispiace,anche se oggi èandato cosi cosi!non sapevo fosse passato al Montpellier!però almeno non ho sbagliato sul Beziers!
mia opinione, ovviamente: non mi piace, ha dei colpi di genialità, si, però lo trovo complessivamente... incostante e inaffidabile
cookie83

Messaggio da cookie83 »

è vero todeschini sarà pure incostante ma che bella incostanza..quando è in vena non è solo brillante ma anche molto incisivo...mentre pez si è altalenante ma anche quando gioca bene non è proprio comparabile a todeschini quando è in forma... :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Screch
Contatta:

Messaggio da Screch »

Grande il Ninja, come li dicono a Rosario, è un grandissimo giocatore...
...Forse con 22 punti all'Inghilterra, 18 all'Italia, e speriamo, almeno io, molti ancora alla Francia, forse la sua quotazione salirà... Forza Pumas!!!
...Di Ramiro Pez, non parlo, vi lo tenete voi!!!
Rispondi