A.A.A. Numero 10 cercasi.....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

E' arrivata una nuova candidatura:

Immagine

Nella lettera che ha inviato dice che non ha una esperienza specifica con il rugby, ma come "apertura" ha una "grossa" esperienza. ( le virgolette le ha messe lui....)

Dice inoltre che non ha assolutamente paura del contatto fisico e delle mischie

Immagine

e che con lui in squadra per gli avversari sono dolori...

Immagine

Io sarei per dargli fiducia, non so però cosa ne possa pensare il resto della squadra. :-] :-]
If you want to get results you never got you have to do something you never did
LordMec

Messaggio da LordMec »

almeno le donne ci sarannoa d aiosa in spogliatoio e lui faràs empre la doccia calda...
io prpongo pozzebon aspettando masi all'apertura .. secondo me Walter sa giocare lì non me ne voglia Scannavacca
giannic

Messaggio da giannic »

Io sarei per dargli fiducia, non so però cosa ne possa pensare il resto della squadra. :-] :-][/quote]

Ho parlato coi 3/4 e hanno detto che non ci sarebbero problemi. Sono stati però quelli della mischia, specie le terze linee, ad esprimere qualche perplessità......
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

cke-angel ha scritto:Io sarei per dargli fiducia, non so però cosa ne possa pensare il resto della squadra. :-] :-]
giannic ha scritto:Ho parlato coi 3/4 e hanno detto che non ci sarebbero problemi. Sono stati però quelli della mischia, specie le terze linee, ad esprimere qualche perplessità......
ed il mediano di mischia che dice ? Lui dovrebbe stargli molto vicino....
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Rispondi