BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

alby
Contatta:

Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C

Messaggio da alby »

Masso85 ha scritto:
Cicca ha scritto:Qualcuno indichi a questo 'esordiente' (Messaggi: 1) i circa 500 link di discussioni più o meno recenti trattate fino allo sfinimento sull'argomento .... io sono sfinito... :roll:
E già che ci sono, lo sposto pure....
Devo prorpio dirtelo sei un figo... Se non ci fossero persone come te nel il mondo non sapremmo più chi mandare a fare in ----.

Ave all'esperto
Immagine
frequentato Oxfor, nevvero? :shock:
lido-rugby
Contatta:

RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C

Messaggio da lido-rugby »

Il campo stretto,il campo in erba o terra,l'arbitro che corre o che arriva dopo unora,la pioggia il sole....sono tutti fattori che servono per valutare una partita,e' il bello dl rugby,per ragionare di conseguenza
tu se vedi che non fischia i fuori gioco,approfittane :wink:
di falli in serie C se ne fanno tanti,in campo ci sono persone che non sanno le regole,e' un po tutto proporzionato,no!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Tutto sommato Lido-rugby ha ragione; l'arbitro è una delle variabili (terreno, tempo, avversario, arbitro - appunto etc). Una squadra intelligente si adegua all'arbitro, una poco intelligente lo contesta per 80 minuti ottenendo decine e decine di metri indietro, cartellini gialli e rossi. Andare al'assalto verbale dell'arbitro non paga MAI. Se poi non applica il regolamento, ci si adatta, come dice lido. Lo fanno gli All Blacks, perchè dovrbbe vergognarsi una squadra di Serie C? Ritchie MCCaw, votato miglior giocatore al mondo, è anche uno dei più scorretti....
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Capisco non lamentarsi e protestare durante il match ma dopo si.
Ci sono variabili e variabili, penso che come i giocatori devono imparare le regole prima di giocare cosi' pure gli arbitri, magari possono essere meno prestanti fisicamente ma le regole dovrebbero conoscerle a menadito...
Leggere su un altro 3D dell'arbitro che fa giocare in 17 invece che 15 e mischie 8 contro 6 mi sembra un po' tanto da dopolavoro scapoli/ammogliati e non come partita dopo una settimana di allenamenti.
Comunque non trovo corrette le polemiche fine a se stesse ma neanche l'assenza di critiche a priori.
Masso85

Messaggio da Masso85 »

jattaforasteka ha scritto:
Masso85 ha scritto:Un' esempio per una soluzione potrebbe essere la nomina di un osservatore arbitrale che osservi in ogni giornata la conduzione dell'arbitro di una partita a caso o in seguito ad una segnalazione di un comportamento non professionale prendendo così provvedimenti disciplinari.
In seguito potremmo raccogliere proposte e fare una formale richiesta alla federazione.

Naturalmente questa mia soluzione naviga nella totale ignoranza nel campo dirigenziale\burocratico quindi se qualcuno mastica un po di queste cose è ben accetto...
MASSO85
ecco, buona la seconda!
Sei tu l'esperto?hai proposte?Se ti senti di poter dare un contributo fai pure....
Ah... ho capito tu sei uno di quelli che critica e che aspetta che qualcuno cambi le cose, come si chiamavano...... ah si qualunquisti!!!!
Se ti piace stare nella merda fai pure io non ti tirerò fuori magari diventerete un tutt'uno...

Masso85
Ultima modifica di Masso85 il 27 nov 2006, 16:49, modificato 1 volta in totale.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Ti faccio una soffiata, Masso. In questo 3d hanno scritto almeno 3 arbitri. A te scoprire chi siano.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Masso85 ha scritto:
Cicca ha scritto:Qualcuno indichi a questo 'esordiente' (Messaggi: 1) i circa 500 link di discussioni più o meno recenti trattate fino allo sfinimento sull'argomento .... io sono sfinito... :roll:
E già che ci sono, lo sposto pure....
Devo prorpio dirtelo sei un figo... Se non ci fossero persone come te nel il mondo non sapremmo più chi mandare a fare in ----.

Ave all'esperto
Ohibò.... il ragazzino si è risentito....:roll:
Senti, Masso.... ipotizzo che il tuo nick dev'essere riferito alla sostanza che compone il tuo cervello, visto che sin dal tuo primo post hai dato l'impressione di non essere quella che propriamente si definisce 'una cima' (non hai letto sicuramente il regolamento, nè hai cercato tra vecchi topics dell'argomento da te proposto, nè hai postato nella sezione corretta)....
Per fortuna che poi ti sei subito rifatto, facendoci capire che se non altro di rugby te ne intendi:
Masso85 ha scritto:....è da poco che sono entrato in prima squadra....
Ti manca un pò di buona educazione, ma quello è un problema dei tuoi genitori....

Di gente come te qui non ne abbiamo davvero bisogno....
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

dai, sondaggio, chi sono?
Ultima modifica di alby il 27 nov 2006, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie

Messaggio da Cicca »

thekid ha scritto:Ti faccio una soffiata, Masso. In questo 3d hanno scritto almeno 3 arbitri. A te scoprire chi siano.
Impresa ardua, dato il livello del personaggio.... :roll:
E cmq...non credo farà in tempo... :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cicca, se posso permettermi, se qualcuno entra e al primo messaggio "piscia fuori dal vaso", faglielo notare, magari dandogli i riferimenti al regolamento o agli eventuali topic già aperti.

Se gli rispondi in quel modo non proprio gentilissimo, non puoi poi aspettarti granchè.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Cicca ha scritto:
thekid ha scritto:Ti faccio una soffiata, Masso. In questo 3d hanno scritto almeno 3 arbitri. A te scoprire chi siano.
Impresa ardua, dato il livello del personaggio.... :roll:
E cmq...non credo farà in tempo... :-]
cattivo, ci stavamo divertendo......
pulici
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di s

Messaggio da pulici »

direi... calda accoglienza per il nuovo arrivato...
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

dai, stò scherzando......
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Cicca, se posso permettermi, se qualcuno entra e al primo messaggio "piscia fuori dal vaso", faglielo notare, magari dandogli i riferimenti al regolamento o agli eventuali topic già aperti.

Se gli rispondi in quel modo non proprio gentilissimo, non puoi poi aspettarti granchè.
Si dai, si può dirozzare ; spesso l' agressività è un modo per dissimulare la timidezza .
E poi magari ha imparato il regolamento da un pilone "vintage", e quindi non sa di non sapere.
Su, non facciamo troppo i nobili.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Non si tratta di nobiltà.
Bloccato