frequentato Oxfor, nevvero?Masso85 ha scritto:Devo prorpio dirtelo sei un figo... Se non ci fossero persone come te nel il mondo non sapremmo più chi mandare a fare in ----.Cicca ha scritto:Qualcuno indichi a questo 'esordiente' (Messaggi: 1) i circa 500 link di discussioni più o meno recenti trattate fino allo sfinimento sull'argomento .... io sono sfinito...
E già che ci sono, lo sposto pure....
Ave all'esperto
BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C
Il campo stretto,il campo in erba o terra,l'arbitro che corre o che arriva dopo unora,la pioggia il sole....sono tutti fattori che servono per valutare una partita,e' il bello dl rugby,per ragionare di conseguenza
tu se vedi che non fischia i fuori gioco,approfittane
di falli in serie C se ne fanno tanti,in campo ci sono persone che non sanno le regole,e' un po tutto proporzionato,no!
tu se vedi che non fischia i fuori gioco,approfittane
di falli in serie C se ne fanno tanti,in campo ci sono persone che non sanno le regole,e' un po tutto proporzionato,no!
- Tanu
- Contatta:
Tutto sommato Lido-rugby ha ragione; l'arbitro è una delle variabili (terreno, tempo, avversario, arbitro - appunto etc). Una squadra intelligente si adegua all'arbitro, una poco intelligente lo contesta per 80 minuti ottenendo decine e decine di metri indietro, cartellini gialli e rossi. Andare al'assalto verbale dell'arbitro non paga MAI. Se poi non applica il regolamento, ci si adatta, come dice lido. Lo fanno gli All Blacks, perchè dovrbbe vergognarsi una squadra di Serie C? Ritchie MCCaw, votato miglior giocatore al mondo, è anche uno dei più scorretti....
-
pulici
- Contatta:
Capisco non lamentarsi e protestare durante il match ma dopo si.
Ci sono variabili e variabili, penso che come i giocatori devono imparare le regole prima di giocare cosi' pure gli arbitri, magari possono essere meno prestanti fisicamente ma le regole dovrebbero conoscerle a menadito...
Leggere su un altro 3D dell'arbitro che fa giocare in 17 invece che 15 e mischie 8 contro 6 mi sembra un po' tanto da dopolavoro scapoli/ammogliati e non come partita dopo una settimana di allenamenti.
Comunque non trovo corrette le polemiche fine a se stesse ma neanche l'assenza di critiche a priori.
Ci sono variabili e variabili, penso che come i giocatori devono imparare le regole prima di giocare cosi' pure gli arbitri, magari possono essere meno prestanti fisicamente ma le regole dovrebbero conoscerle a menadito...
Leggere su un altro 3D dell'arbitro che fa giocare in 17 invece che 15 e mischie 8 contro 6 mi sembra un po' tanto da dopolavoro scapoli/ammogliati e non come partita dopo una settimana di allenamenti.
Comunque non trovo corrette le polemiche fine a se stesse ma neanche l'assenza di critiche a priori.
-
Masso85
Sei tu l'esperto?hai proposte?Se ti senti di poter dare un contributo fai pure....jattaforasteka ha scritto:ecco, buona la seconda!Masso85 ha scritto:Un' esempio per una soluzione potrebbe essere la nomina di un osservatore arbitrale che osservi in ogni giornata la conduzione dell'arbitro di una partita a caso o in seguito ad una segnalazione di un comportamento non professionale prendendo così provvedimenti disciplinari.
In seguito potremmo raccogliere proposte e fare una formale richiesta alla federazione.
Naturalmente questa mia soluzione naviga nella totale ignoranza nel campo dirigenziale\burocratico quindi se qualcuno mastica un po di queste cose è ben accetto...
MASSO85
Ah... ho capito tu sei uno di quelli che critica e che aspetta che qualcuno cambi le cose, come si chiamavano...... ah si qualunquisti!!!!
Se ti piace stare nella merda fai pure io non ti tirerò fuori magari diventerete un tutt'uno...
Masso85
Ultima modifica di Masso85 il 27 nov 2006, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
thekid
- Contatta:
Ti faccio una soffiata, Masso. In questo 3d hanno scritto almeno 3 arbitri. A te scoprire chi siano.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Ohibò.... il ragazzino si è risentito....Masso85 ha scritto:Devo prorpio dirtelo sei un figo... Se non ci fossero persone come te nel il mondo non sapremmo più chi mandare a fare in ----.Cicca ha scritto:Qualcuno indichi a questo 'esordiente' (Messaggi: 1) i circa 500 link di discussioni più o meno recenti trattate fino allo sfinimento sull'argomento .... io sono sfinito...
E già che ci sono, lo sposto pure....
Ave all'esperto
Senti, Masso.... ipotizzo che il tuo nick dev'essere riferito alla sostanza che compone il tuo cervello, visto che sin dal tuo primo post hai dato l'impressione di non essere quella che propriamente si definisce 'una cima' (non hai letto sicuramente il regolamento, nè hai cercato tra vecchi topics dell'argomento da te proposto, nè hai postato nella sezione corretta)....
Per fortuna che poi ti sei subito rifatto, facendoci capire che se non altro di rugby te ne intendi:
Ti manca un pò di buona educazione, ma quello è un problema dei tuoi genitori....Masso85 ha scritto:....è da poco che sono entrato in prima squadra....
Di gente come te qui non ne abbiamo davvero bisogno....
-
alby
- Contatta:
dai, sondaggio, chi sono?
Ultima modifica di alby il 27 nov 2006, 16:48, modificato 1 volta in totale.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie
Impresa ardua, dato il livello del personaggio....thekid ha scritto:Ti faccio una soffiata, Masso. In questo 3d hanno scritto almeno 3 arbitri. A te scoprire chi siano.
E cmq...non credo farà in tempo...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Cicca, se posso permettermi, se qualcuno entra e al primo messaggio "piscia fuori dal vaso", faglielo notare, magari dandogli i riferimenti al regolamento o agli eventuali topic già aperti.
Se gli rispondi in quel modo non proprio gentilissimo, non puoi poi aspettarti granchè.
Se gli rispondi in quel modo non proprio gentilissimo, non puoi poi aspettarti granchè.
-
alby
- Contatta:
cattivo, ci stavamo divertendo......Cicca ha scritto:Impresa ardua, dato il livello del personaggio....thekid ha scritto:Ti faccio una soffiata, Masso. In questo 3d hanno scritto almeno 3 arbitri. A te scoprire chi siano.
E cmq...non credo farà in tempo...
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di s
direi... calda accoglienza per il nuovo arrivato...
-
alby
- Contatta:
dai, stò scherzando......
-
vecchioubo
Si dai, si può dirozzare ; spesso l' agressività è un modo per dissimulare la timidezza .Cane_di_Pavlov ha scritto:Cicca, se posso permettermi, se qualcuno entra e al primo messaggio "piscia fuori dal vaso", faglielo notare, magari dandogli i riferimenti al regolamento o agli eventuali topic già aperti.
E poi magari ha imparato il regolamento da un pilone "vintage", e quindi non sa di non sapere.
Su, non facciamo troppo i nobili.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Non si tratta di nobiltà.