Tieni il logo

Moderatore: Emy77
sono quello più belloMT ha scritto:quale sei?Bacioci ha scritto:
Eh, sì... lo devo ammettere: sono proprio un bel giocatorino!!!![]()
![]()
![]()
senza vestito da donna non ti riconosco![]()
Posso fare i complimenti al fotografo per le foto?
Veramente belle!
Per quanto riguarda l'organizzazione del settore giovanile della Capitolina tanto di cappello a gente che investe nei giovani e crede in essi come unica fonte di sviluppo del rugby in Italia.Ivan_il_Terrone ha scritto:Sai com'è, preferiamo seguire una linea sicura piuttosto che ChrisRojo ha scritto:come quando il controprogetto organizza i terzi tempi solo per loro!Arianna ha scritto:"Ci sono certi sport in cui gli Uffici Stampa inventano di sana pianta o nascondono completamente la realtà dei fatti....pensa un pò.regi ha scritto:
CCC
comitato contro controprogetto![]()
si tanti soldi bisogna ammetterlo...Rugby_Lazio ha scritto:Bacioci ha scritto:Approfitto di questa discussione per fare i miei complimenti alla società della Capitolina che domenica ha portato a Treviso 3 pulmann (!!!!) di bambini dall'under 7 a, correggetemi se sbaglio, l'under 13!!!
E' stata organizzata in Ghirada una serie di incontri tra le squadre di Roma e quelle del Benetton (più altre società limitrofe).
Domenica mattina in Ghirada c'erano più di 300 bambini!!!!
Bravissimi!
Ce ne fossero di società che si muovono in questo modo!!!
p.s. A monigo c'era più pubblico di roma che di treviso!
p.p.s.
E' stata organizzata anche una partita di old (non proprio "oldissimi"!) tra il Vecio Rugby Treviso e la Capitolina a cui ho partecipato e che è stata veramente divertente!
Un saluto a tutti i partecipanti e ancora un grande complimento al Presidente Tinari che sta facendo cose egregie!!!
grande capitolina, bisogna ammetterlo senza peli sulla lingua !
Grazie Arianna, sono contento che qualcuno "addetto ai lavori" veda il nostro equilibrio.Arianna ha scritto:"Chi scrive gli articoli", se non erro, è l'ufficio stampa della Capitolina. Un ufficio stampa, solitamente, dipende da una Società, quindi non troverairegi ha scritto:Ho letto l'ennesimo articolo su questo sito...e devo dire che chi scrive gli articoli post partita non capisce veramente niente di rugby...è un vero schifo....
(e ci mancherebbe altro!) sputi ed insulti alla propria squadra. Partendo dall'esperienza che ho sul lavoro degli Uffici Stampa, sono veramente felice di appurare che le Società di Rugby ed in particolare la Capitolina e la Rugby Roma sono equilibrate e, nei limiti del loro dovere, affidabili.
Ci sono certi sport in cui gli Uffici Stampa inventano di sana pianta o nascondono completamente la realtà dei fatti....pensa un pò.
Rivolgo di nuovo i miei complimenti alla Capitolina per il successo di bambini di domenica scorsa.STEVE-O ha scritto:daltanious sai solo parlare ,ma l unica cosa che non dici è la tua identità...come mai?
ripeto ,se non ti piace ciò che leggi non leggere e poi ognuno a casa sua fà come vuole!!
p.s.per ROJO........non era previsto nessun terzo tempo,mi ero permesso di invitare te perchè ti dovevo portare delle magliette...............quella era solo una cena tra noi della C nel tentativo di fare gruppo..........i terzi tempi li dovrebbe organizzare la società........!!!!!!!
Personalmente preso in causa, essendo io l'autore degli articoli che vedi sul tanto odiato sito del ControProgetto, sappi che: 1) prima di tutto sono articoli atti a prende per il deretano gli atleti all'interno della società e non gli avversari 2) la lunga lista infortunati, oltre che vera (ci sono ragazzi fermi da qualche mese che non sfigurerebbero in serie maggiori della C) non ha mai permesso alla squadra di scendere in campo in 22 (15+7 riserve), con ruoli spesso adattati. Se secondo te è offensivo un pezzo con chiare attitudini ironiche, mentre ciò che tu dici, dando a molte persone che amano questo sport dei mediocri, non lo è? Mettiti una mano sulla coscienza, amico mio, sempre che tu ne abbia una. Articoli in cui (mi sembra) sono state scritte lodi a squadre che si sono battute, spesso alla pari (vedi Civitavecchia, Primavera, Namau) contro di noi, che al contrario non siamo ancora una squadra unita, essendo soprattutto primedonne alle quali manca una giusta dose di umiltà, non sembrano così catastrofici come tu li descrivi. Ovviamente sono incentrati soprattutto su di noi, perché questo ci diverte, e spesso e volentieri diverte anche gli altri (e se alcune volte non avviene, ahimè, mi spiace). Mi sembra che hai usato termini più offensivi tu in pochi messaggi che io in 3 mesi di attività. Non sei superiore a nessuno, questo sappilo.daltanious ha scritto:Rivolgo di nuovo i miei complimenti alla Capitolina per il successo di bambini di domenica scorsa.STEVE-O ha scritto:daltanious sai solo parlare ,ma l unica cosa che non dici è la tua identità...come mai?
ripeto ,se non ti piace ciò che leggi non leggere e poi ognuno a casa sua fà come vuole!!
p.s.per ROJO........non era previsto nessun terzo tempo,mi ero permesso di invitare te perchè ti dovevo portare delle magliette...............quella era solo una cena tra noi della C nel tentativo di fare gruppo..........i terzi tempi li dovrebbe organizzare la società........!!!!!!!
Ottima iniziativa, siete grandi !
Riguardo a questo STEVE-O che rivolge offese gratuite preferisco non commentare.
Ricordo solo il mio pensiero che è quello che sul sito www . controprogetto . com si è soliti sbeffeggiare le squadre avversarie dopo ogni vittoria, si è solito dire dopo che si vince tanto a poco che se avrebbero giocato tizio e caio al momento infortunati si sarebbe vinto tantissimo a poco.
Questo è offendere gli avversari.
In molti sul 3d serie c lazio condividono questa opinione, facilmente leggibile nei messaggi postati.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."