www.capitolina.com

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Beh lo conosci talmente bene che ti ha pisciato :-] :-] :-]

Tieni il logo
Immagine
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rojo

Messaggio da Rojo »

a noi le cose sicure non ci sono mai piaciute, oltretutto c'è chi viene "pisciato" da kriss chi dal mascio... a ognuno il suo

per il logo se lo modifichi potrebbe venire fico
polizia postale nun te temo!
tonione

Messaggio da tonione »

c'ero anch'io domenica in ghirada. ed è stato un bel concentramento a cui
hanno partecipato tre squadre: Capitolina, Benetton, Tarvisium.

Quelli del vecio rugby, da quel poco che ne so, giocano anche come old della benetton, cosa quest'ultima dovuta alla necessità di schierare una squadra old per essere in regola con le regole Hcup. ergo ogni squadra che gioca in Hcup deve avere una squadra old.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Immagine
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rojo

Messaggio da Rojo »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Immagine
birra pagata!
polizia postale nun te temo!
MT

Messaggio da MT »

Bacioci ha scritto:
Eh, sì... lo devo ammettere: sono proprio un bel giocatorino!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
quale sei?
senza vestito da donna non ti riconosco :roll:

Posso fare i complimenti al fotografo per le foto?
Veramente belle!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

MT ha scritto:
Bacioci ha scritto:
Eh, sì... lo devo ammettere: sono proprio un bel giocatorino!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
quale sei?
senza vestito da donna non ti riconosco :roll:

Posso fare i complimenti al fotografo per le foto?
Veramente belle!
sono quello più bello :shock: :shock: :shock: (dopo l'arbitro naturalmente!) :lol: :lol:
Per farti capire ti faccio un test:
secondo te uno che spara una serie di cavolate come faccio io, in campo va:
A) con il caschetto perchè ha una testa troppo delicata
B) nel modo più trasandato possibile perchè "il rugbista ha da puzzà!"
C) con le scarpe bianche perchè si sente come un ballerino (o una "bellerina di flamenco :wink: )

Per quanto riguarda i Veci, in teoria dovrebbero giocare solo ex giocatori del Benetton (o Metalcrom) con più di 35 anni, in realtà, ci sono sia giocatori, come il sottoscritto, un po' più giovani (34), sia altri ragazzi che non hanno mai giocato a Treviso, ma che, nel più tipico stile rugbistico, vengono accolti a braccia aperte indipendentemente dalla provenienza (vedi una certa "spia" della Travisium :evil: :lol: :lol: )
daltanious

Re: www.capitolina.com

Messaggio da daltanious »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Rojo ha scritto:
Arianna ha scritto:
regi ha scritto:
"Ci sono certi sport in cui gli Uffici Stampa inventano di sana pianta o nascondono completamente la realtà dei fatti....pensa un pò.
come quando il controprogetto organizza i terzi tempi solo per loro!

CCC
comitato contro controprogetto
Sai com'è, preferiamo seguire una linea sicura piuttosto che Chris 8-) 8-)
Per quanto riguarda l'organizzazione del settore giovanile della Capitolina tanto di cappello a gente che investe nei giovani e crede in essi come unica fonte di sviluppo del rugby in Italia.
Su questa materia la capitolina dovrebbe insegnare qualcosa a tutte le altre società.

Per quanto riguarda gli articoli sia della prima squadra che del controprogetto ovvero la squadra di C sono un pò troppo ricchi di fantasia e direi offrono visioni unilaterali delle partite.

Non parliamo di quelli del controprogetto che amano sbeffeggiare gli avversari....

tutte le squadre di c non vedono l'ora che salgono per toglierseli dalle scatole.... pure i terzi tempi di nascosto...
aggancio totale !
piripicchio

Messaggio da piripicchio »

Sul sito www.fotoam.it ( sito di uno dei veterani della capitolina) trovate altre foto scattatate in occasione del III tempo e del tifo allo stadio
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Rugby_Lazio ha scritto:
Bacioci ha scritto:Approfitto di questa discussione per fare i miei complimenti alla società della Capitolina che domenica ha portato a Treviso 3 pulmann (!!!!) di bambini dall'under 7 a, correggetemi se sbaglio, l'under 13!!!
E' stata organizzata in Ghirada una serie di incontri tra le squadre di Roma e quelle del Benetton (più altre società limitrofe).
Domenica mattina in Ghirada c'erano più di 300 bambini!!!!
Bravissimi!
Ce ne fossero di società che si muovono in questo modo!!!

p.s. A monigo c'era più pubblico di roma che di treviso!

p.p.s.
E' stata organizzata anche una partita di old (non proprio "oldissimi"!) tra il Vecio Rugby Treviso e la Capitolina a cui ho partecipato e che è stata veramente divertente!
Un saluto a tutti i partecipanti e ancora un grande complimento al Presidente Tinari che sta facendo cose egregie!!!

grande capitolina, bisogna ammetterlo senza peli sulla lingua ! :lol:
si tanti soldi bisogna ammetterlo... :lol:
pressrugbyroma
Contatta:

Re: www.capitolina.com

Messaggio da pressrugbyroma »

Arianna ha scritto:
regi ha scritto:Ho letto l'ennesimo articolo su questo sito...e devo dire che chi scrive gli articoli post partita non capisce veramente niente di rugby...è un vero schifo....
"Chi scrive gli articoli", se non erro, è l'ufficio stampa della Capitolina. Un ufficio stampa, solitamente, dipende da una Società, quindi non troverai
(e ci mancherebbe altro!) sputi ed insulti alla propria squadra. Partendo dall'esperienza che ho sul lavoro degli Uffici Stampa, sono veramente felice di appurare che le Società di Rugby ed in particolare la Capitolina e la Rugby Roma sono equilibrate e, nei limiti del loro dovere, affidabili.

Ci sono certi sport in cui gli Uffici Stampa inventano di sana pianta o nascondono completamente la realtà dei fatti....pensa un pò.
Grazie Arianna, sono contento che qualcuno "addetto ai lavori" veda il nostro equilibrio. :)
STEVE-O

RE: Re: www.capitolina.com

Messaggio da STEVE-O »

daltanious sai solo parlare ,ma l unica cosa che non dici è la tua identità...come mai?
ripeto ,se non ti piace ciò che leggi non leggere e poi ognuno a casa sua fà come vuole!!
p.s.per ROJO........non era previsto nessun terzo tempo,mi ero permesso di invitare te perchè ti dovevo portare delle magliette...............quella era solo una cena tra noi della C nel tentativo di fare gruppo..........i terzi tempi li dovrebbe organizzare la società........!!!!!!!
daltanious

Re: RE: Re: www.capitolina.com

Messaggio da daltanious »

STEVE-O ha scritto:daltanious sai solo parlare ,ma l unica cosa che non dici è la tua identità...come mai?
ripeto ,se non ti piace ciò che leggi non leggere e poi ognuno a casa sua fà come vuole!!
p.s.per ROJO........non era previsto nessun terzo tempo,mi ero permesso di invitare te perchè ti dovevo portare delle magliette...............quella era solo una cena tra noi della C nel tentativo di fare gruppo..........i terzi tempi li dovrebbe organizzare la società........!!!!!!!
Rivolgo di nuovo i miei complimenti alla Capitolina per il successo di bambini di domenica scorsa.
Ottima iniziativa, siete grandi !

Riguardo a questo STEVE-O che rivolge offese gratuite preferisco non commentare.

Ricordo solo il mio pensiero che è quello che sul sito www . controprogetto . com si è soliti sbeffeggiare le squadre avversarie dopo ogni vittoria, si è solito dire dopo che si vince tanto a poco che se avrebbero giocato tizio e caio al momento infortunati si sarebbe vinto tantissimo a poco.
Questo è offendere gli avversari.
In molti sul 3d serie c lazio condividono questa opinione, facilmente leggibile nei messaggi postati.
aggancio totale !
STEVE-O

RE: Re: RE: Re: www.capitolina.com

Messaggio da STEVE-O »

adesso dimmi cosa c'è di irreale in ciò che leggi?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: www.capitolina.com

daltanious ha scritto:
STEVE-O ha scritto:daltanious sai solo parlare ,ma l unica cosa che non dici è la tua identità...come mai?
Rivolgo di nuovo i miei complimenti alla Capitolina per il successo di bambini di domenica scorsa.
Ottima iniziativa, siete grandi !

Riguardo a questo STEVE-O che rivolge offese gratuite preferisco non commentare.

Ricordo solo il mio pensiero che è quello che sul sito www . controprogetto . com si è soliti sbeffeggiare le squadre avversarie dopo ogni vittoria, si è solito dire dopo che si vince tanto a poco che se avrebbero giocato tizio e caio al momento infortunati si sarebbe vinto tantissimo a poco.
Questo è offendere gli avversari.
In molti sul 3d serie c lazio condividono questa opinione, facilmente leggibile nei messaggi postati.
Personalmente preso in causa, essendo io l'autore degli articoli che vedi sul tanto odiato sito del ControProgetto, sappi che: 1) prima di tutto sono articoli atti a prende per il deretano gli atleti all'interno della società e non gli avversari 2) la lunga lista infortunati, oltre che vera (ci sono ragazzi fermi da qualche mese che non sfigurerebbero in serie maggiori della C) non ha mai permesso alla squadra di scendere in campo in 22 (15+7 riserve), con ruoli spesso adattati. Se secondo te è offensivo un pezzo con chiare attitudini ironiche, mentre ciò che tu dici, dando a molte persone che amano questo sport dei mediocri, non lo è? Mettiti una mano sulla coscienza, amico mio, sempre che tu ne abbia una. Articoli in cui (mi sembra) sono state scritte lodi a squadre che si sono battute, spesso alla pari (vedi Civitavecchia, Primavera, Namau) contro di noi, che al contrario non siamo ancora una squadra unita, essendo soprattutto primedonne alle quali manca una giusta dose di umiltà, non sembrano così catastrofici come tu li descrivi. Ovviamente sono incentrati soprattutto su di noi, perché questo ci diverte, e spesso e volentieri diverte anche gli altri (e se alcune volte non avviene, ahimè, mi spiace). Mi sembra che hai usato termini più offensivi tu in pochi messaggi che io in 3 mesi di attività. Non sei superiore a nessuno, questo sappilo.
Rispondi