8 giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

bbn ha scritto:
L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: Io spero anche in dichiarazioni un pò più sensate da parte della dirigenza in caso di un'altra sconfitta :roll:
Totalmente d'accordo. Questi se la prendono una volta coi tifosi, una volta con l'arbitro, una volta con la nebbia, una volta con i giornalisti...

Però era dai tempi di Pizzagalli di Genova che non vedevo un arbitraggio così... per non parlare del Viadana che sbaglia volutamente l'ultima trasformazione per scherno.
Su Viadana sei totalmente fuori strada e male informato.
Il n. 10 del Viadana ha dovuto calciare la trasformazione droppando perchè qualcuno a Rovigo si è fregato la piazzola poco prima utilizzata e lasciata a bordo campo. Il pallone è uscito di pochissimo (ho riguardato la partita registrata). Il calcio era facile anche droppando, ma sostenere che è stato sbagliato per schernire Rovigo è azzardato.
Io ho avuto questa netta impressione. Posso sbagliarmi, ma un'apertura neozelandese che tira abbondantemente a lato un drop centrale a 10 metri dalla porta...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ma è vera questa cosa della piazzola rubata?

Se è vero la trovo una mancanza di rispetto maggiore che aver sbagliato un drop, non trovi?
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma è vera questa cosa della piazzola rubata?

Se è vero la trovo una mancanza di rispetto maggiore che aver sbagliato un drop, non trovi?
Assolutamente, sarebbe un'azione vergognosa; come lo è stata il rigare il pullman del Viadana da parte di qualche imbecille.

Però io, che ero nelle prime file verso sx della tribuna nuova, negli ultimi minuti ho visto i raccattapalle con in mano una piazzola, non so se del Rovigo o del Viadana.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

scusate..ma ste cose non si sentono neanche in serie c!
all'apertura viadanese la piazzola del rovigo faceva schifo?
nessuno si è offerto di prestargliela?

ma che c4$$o dite?
bbn

Messaggio da bbn »

L3gs ha scritto:
bbn ha scritto:
L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: Io spero anche in dichiarazioni un pò più sensate da parte della dirigenza in caso di un'altra sconfitta :roll:
Totalmente d'accordo. Questi se la prendono una volta coi tifosi, una volta con l'arbitro, una volta con la nebbia, una volta con i giornalisti...

Però era dai tempi di Pizzagalli di Genova che non vedevo un arbitraggio così... per non parlare del Viadana che sbaglia volutamente l'ultima trasformazione per scherno.
Su Viadana sei totalmente fuori strada e male informato.
Il n. 10 del Viadana ha dovuto calciare la trasformazione droppando perchè qualcuno a Rovigo si è fregato la piazzola poco prima utilizzata e lasciata a bordo campo. Il pallone è uscito di pochissimo (ho riguardato la partita registrata). Il calcio era facile anche droppando, ma sostenere che è stato sbagliato per schernire Rovigo è azzardato.
Io ho avuto questa netta impressione. Posso sbagliarmi, ma un'apertura neozelandese che tira abbondantemente a lato un drop centrale a 10 metri dalla porta...
Io ero a Rovigo e ho rivisto la partita registrata in club house a Viadana, ti assicuro che il calcio è uscito di pochissimo tanto che alcuni pensavano fosse entrato.
L'episodio della piazzola fa comunque sorridere ..... altre cose un pò meno
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

a voi funziona il sito FIR? io non riesco ad aprirlo da tre o quattro giorni

http://www.federugby.it/
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

Ilgorgo ha scritto:a voi funziona il sito FIR? io non riesco ad aprirlo da tre o quattro giorni

no
lulu84

Messaggio da lulu84 »

BENETTON TREVISO-SKG GRAN PARMA 4-1
OVERMACH RUGBY PARMA-AMATORI CATANIA 5-0
INFINITO L'AQUILA-CARRERA PETRARCA PADOVA 2-4
ARIX VIADANA-CAMMI CALVISANO 2-4
ALMAVIVA CAPITOLINA-FEMICZ ROVIGO 4-1
pecknet

Messaggio da pecknet »

Ilgorgo ha scritto:a voi funziona il sito FIR? io non riesco ad aprirlo da tre o quattro giorni

Si non ho avuto nessun problema a connettermi, nè oggi, nè tantomeno nei giorni passati :wink:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

pecknet ha scritto:Si non ho avuto nessun problema a connettermi, nè oggi, nè tantomeno nei giorni passati :wink:
boh, a me non si apre neanche adesso. è un mistero!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

risultati più o meno alla fine del primo tempo...

Treviso vs Gran 14-11 (una meta per parte)
Overmach vs Catania 5-6
L'Aquila vs Padova inizia alle 16
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

diciamo più o meno a metà del secondo tempo...

Treviso vs Gran 31-14 (non ho capito se Treviso ha fatto tre o quattro mete)
Overmach vs Catania 8-6
L'Aquila vs Padova 0-3
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

le prime due partite dovrebbero essere finite

Treviso vs Skg 38-21 (mete 4/5-2)
Overmach vs Catania 18-9 (2-0)
L'Aquila vs Padova 6-10 (0-1)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

la partita di Parma non era proprio esattamente finita: l'Overmach ha fatto altri 22 punti (40-9) ed ha sicuramente conquistato il bonus

L'Aquila, pur senza aver segnato mete, conduce 15-13 su Padova
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Finisce con L'Aquila vittoriosa per 15-13
Peens uomo- partita, ma la maggior impressione l'ha destata Sisa, che ormai non gioca più agli autoscontri, perché gli avversari si tolgono e gli fanno dei placcaggi dolci come carezze, placcare alle gambe mai, eh! E lui si fa decine di metri scrollandosi di dosso gli avversari.
Little è stato disastroso nei calci, ed anche il sostituto Preo, non è stato da meno, un calcio dai 22 in mezzo ai pali sbagliato alla fine dei tempi regolamentari...schierare Pavin...no eeh!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Rispondi