Ed ora che si combina?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pinghial

Messaggio da pinghial »

mah, io vado a letto, svegliatemi quando cambia il vento...

Immagine
JPR

Messaggio da JPR »

Flor ha scritto:Nel frattempo, perche' non facciamo un bel torneo di tresette?
Sei OT Flor! :lol:
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

in contrapposizione a Flor, offo torneo di rovescino a prezzi modici e con molti partecipanti.

coppa al vincitore a discrezione dell'organizzatore.

localita' e periodo da definirsi.

astenersi perditempo e OT.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Contemax

Messaggio da Contemax »

Da totale incompetente ipotizzo:
vittoria con la Francia (che giocherà in modo arrogante e presuntuoso, come nella prima partita persa contro la Scozia nello scorso sei nazioni)
vittoria con l'Inghilterra (con conseguente ondata di orgoglio nazionale, titoli sui giornali e così via)
sconfitta cocente con la Scozia (altrimenti ci montiamo la testa)
vittoria di misura sul Galles
partita decisiva con l'Irlanda (tutti al Flaminio il giorno di San Patrizio) per la vittoria nel sei nazioni.
Se indovino, offro a tutti quel che resta della mia cantina (tolte le due bottiglie bevute prima di scrivere questo messaggio)
pinghial

Messaggio da pinghial »

così lo vinciamo il 6N nazioni, in considerazione del fatto che la Scozia è la più scarsa eccetto noi!
Contemax

Messaggio da Contemax »

Naturalmente, e poi vinciamo anche con gli all blacks alla coppa del mondo - e poi riperdiamo con la Scozia, altrimenti non è divertente
benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

mah mah quello che dici contemax non è poi così fantascienza soprattutto la 1
i nostri conoscono benissimo i loro avversari,berbizier anche e credo che una vittoria contro La Porte a lui faccia mooooooolto comodo
la francia è molto più in cantiere di noi(leggasi asse 2-8-10-15)
la francia deve pensare alla world cup e tanti giocatori tirano la carretta dallo scorso 6 nazioni ininterrottamente e contro squadroni(SAF,NZL,munster.....)
la francia sbaglia la partita d'esordio
siamo al flaminio

a twickenham credo che gli inglesi ammazzerebbero i nostri piuttosto che capitolare
per la world cup la vedo durissima
diddi

Messaggio da diddi »

La Francia ha qualche problema:
1) Laporte;
2) l'età di alcuni giocatori chiave (Ibanez, De Villiers, Pelous, Dominici) - qualcuno di questi potrebbe rivelarsi ormai inadeguato al massimo livello;
3) Traille apertura.
Soprattutto 2 e 3 sono punti che, giocando la prima del 6N, potremo sfruttare al massimo. Non è impensabile batterla.

L'Inghilterra ha più di una crepa, non sa proprio che deve fare, è a una svolta e potrebbe anche prendere la direzione sbagliata. Oltretutto ha la prima con la Scozia, e la relativa pochezza dell'avversario potrebbe mascherare inizialmente i suoi difetti. Se poi dovessimo andare in vantaggio... col panico si gioca male!

Se la Scozia sarà quella dell'ultimo TM, non ci sono problemi.

Il Galles in casa è tosto, ma l'esito non è scontato.

Vi immaginate un Italia-Irlanda a Roma il giorno di San Patrizio con entrambe le squadre che possono completare il Grande Slam? CHIEDIAMO L'OLIMPICO!

DRRRRRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

***zo, la sveglia! :lol: :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

diddi ha scritto:La Francia ha qualche problema:
1) Laporte;
2) l'età di alcuni giocatori chiave (Ibanez, De Villiers, Pelous, Dominici) - qualcuno di questi potrebbe rivelarsi ormai inadeguato al massimo livello;
3) Traille apertura.
Soprattutto 2 e 3 sono punti che, giocando la prima del 6N, potremo sfruttare al massimo. Non è impensabile batterla.

L'Inghilterra ha più di una crepa, non sa proprio che deve fare, è a una svolta e potrebbe anche prendere la direzione sbagliata. Oltretutto ha la prima con la Scozia, e la relativa pochezza dell'avversario potrebbe mascherare inizialmente i suoi difetti. Se poi dovessimo andare in vantaggio... col panico si gioca male!

Vi immaginate un Italia-Irlanda a Roma il giorno di San Patrizio con entrambe le squadre che possono completare il Grande Slam? CHIEDIAMO L'OLIMPICO!

Verrà il giorno che potremo fare questi discorsi senza essere disturbati nel sonno dal fastidioso rumore della sveglia.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

io la vedo così. Non ci sono più partite perse in partenza. Una la possiamo e dobbiamo vincere (Scozia) una sarà dura (Inghilterra) una ancora più dura (Galles) e due durissime (Francia e Irlanda). Possiamo perderle tutte, ma anche no. Io confido in almeno due vittorie
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Cappero

Re: Ed ora che si combina?

Messaggio da Cappero »

zorrykid ha scritto:Ormai tagliamo il panettone. Apriamo la bottiglia a Capodanno e siamo nel 2007. Ci si pappa prima il Seinazioni un pò più tardi la Coppadelmondo. Guardando i Test match sono molto molto fiducioso, ci portiamo a casa 2 o 3 partite a febbraio e passiamo il primo turno a settembre. O no?

MAGARA!
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

diddi ha scritto:La Francia ha qualche problema:
1) Laporte;
3) Traille apertura.

No, meglio ancora!!!! il CONI dona il Flaminio alla FIR, la Nazionale la sponsorizza la MICROSOFT e bill gheits (ostia, come so l'inglese mi no lo sa nisuni! par fortuna...) per 200 anni rinnovabili automaticamente per altri 500, a 1000000000000000000000000 euri al mese, al Flaminio ci mettiamo il terzo anello, e biglietti gratis a tutti, e Moretti (nuovo sponsor della Nazionale) costruisce un birrodotto Udine-Roma, con spinatrice posizionata su ogni poltroncina!

Urka....devo smetterla di fare il risotto con quei funghi strani che mio cugino mi ha portato dal Messico...fa strani effetti...
Angelo

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

uhm, buoni quei funghi, ne voglio un paio anche io, mi mancano :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ma vivere alla giornata no? :roll:
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

certo, ma sognare non costa nulla :D e sorriderci sopra nemmeno ....ah, se vi interessa, nel Forum dei Leicester Tigers danno l'Italia sconfitta ai quarti di finale dall'Irlanda ai Mondiali per 10 punti. Ho risposto che se accade sul serio, avrò King King sulla spalla per una settimana di fila :D
Angelo

Rispondi