fiction con rugbista razzista

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: fiction con rugbista razzista

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

yary ha scritto:comunque......ci sono, ci sono anche nel mondo del rugby i razzisti
Eccone uno
Immagine
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: fiction con rugbista razzista

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Contemax ha scritto:Sono d'accordo. E poi non potevano mettere un calciatore: anche il più trucido attore sarebbe stato una pallida imitazione della realtà
Ti faccio causa.
Ilgorgo

RE: Re: RE: fiction con rugbista razzista

Messaggio da Ilgorgo »

Calderoli ha fatto causa alla Rai perché un razzista è stato rappresentato come rugbista
Contemax

Messaggio da Contemax »

Non possiamo fare causa. Se fosse possibile l'avrebbero già fatta:
- i piloti di aeroplano, perché da quando è uscito top gun pensano tutti che siano tanti Tom Cruise (con conseguenti scelte discutibili in fatto di donne;
- i professori universitari (Tom Hanks nel codice Da Vinci è veramente impresentabile);
- i veterinari (perché dopo la pubblicità dell'amaro non so quale pensano tutti che siano alcolizzati);
- i giornalisti ed i fornai (cfr. amici miei atto II);
- le mogli dei fornai (per la ragione di cui al punto precedente);
- gli psichiatri o psicoanalisti (non sono tutti Hannibal Lecter, anche se ne ho conosciuti di peggiori e di più pericolosi);
- gli avvocati americani (dipinti nei film del loro paese come cinici mangiasoldi, o peggio ancora come idealisti assoluti);
- le giovani donne appassionate di moda (perchè in il diavolo veste Prada fanno credere che una donna ragionevole possa lasciare una rivista di moda per un fidanzato con la barba malrasata e che dorme coi mutandoni a quadretti);
- i sacerdoti italiani (perché i parrocchiani che vanno in chiesa si aspettano come minimo Terence Hill);
- i calciatori, per l'immagine che danno di loro alcuni ipertatuati ed ipervelinizzati che infestano il televisore (per fortuna hanno inventato il telecomando).

Ho superato la dose giornaliera di politically uncorrect e mi fermo
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

yary ha scritto:comunque......ci sono, ci sono anche nel mondo del rugby i razzisti
mbe anche durante le partite della nazionale al flaminio si vedono ragazzetti stupidi con il braccio in avanti da fascisti,durante l'inno nazionale!
cqe durante il corso CAS,il perosnaggio de roma che spiegava ha detto che a roma ultimamente il rugby e' di moda!e' vero?
bluffer

Messaggio da bluffer »

si anche se ultimamente vedo che il rugby prende molto piede tra i politicizzati, anche estremi... molti nazi in inverno girano con felpe di nazionali rugbistiche, altri con le t-shirt dei mitici newzealanders.....
da rugbytomane che sono, provo un certo ribrezzo nel vedere profanate per certe occasioni maglie che per noi sono simboli....
tanto+ che a me il rugby ha insegnato amicizia e rispetto x tutti, x razza,x capacità, xintelligenza, x tutto.

e vedere certi ebeti che insultano immigrati con maglie da rugby addosso mi fa sentire così geloso di una cultura a loro del tutto estranea. purtroppo ho saputo che qualcuno di loro ci gioca a rugby.....

quindi.....

nella fiction il ragazzo rugbista ci può stare bene, quanto un giovane calciatore e un giovane cestista.....

ok, sono ot
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Siiiiiiii è verooooooooooo! :roll:
Io per esempio discrimino Lido che se magna tutto il tacchino alla canzanese da solo e me non me ne lascia manco un pezzetto, tutta la frittura di pesce e tutta la porchetta... e pensare che lo considero inferiore a me in quanto ad ingordigia!!!

e Yari che se trinca tutto il vinello novo de sti giorni sia il bianco che il nero!!!!
Io il bianco non lo voglio (lo discrimino) ma del nero lasciamene almeno un sorsetto a YARIIIIIIIIII!!!! :o :cry: :cry: :roll:
Immagine
pinghial

RE: Re: RE: Re: RE: fiction con rugbista razzista

Messaggio da pinghial »

io vi offro un buon avvocato per fare causa a tutti!!!
così io prendo la percentuale sui clienti che gli porto!!!!
arf arf...
lido-rugby
Contatta:

jatta hai lasciato l timballo e maccheroni con le pallottelle!vedo che tiinterssi della nostra cucina e che sei una buona forchetta come me!

cqe se' il rugby e' parogonabile ad una societa' che si articola in tutte le sue diversita'(chi lavora di fitica,chi di concetto,chi di velocita',chi vigilia)non ptevano mancare i stupidi!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Non ho visto la fiction (quella con Fiona May protagonista, vero...?!), nè credo che guarderò le prossime puntate, ma non griderei allo scandalo....
Non vedo nessun valido e plausibile motivo per etichettare deliberatamente i rugbysti come razzisti.... penso piuttosto che la fiction possa essere tratta da una storia vera, e che quel razzista sia stato, incidentalmente, anche un giocatore di rugby...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: fiction con rugbista razzista

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cicca ha scritto:Non vedo nessun valido e plausibile motivo per etichettare deliberatamente i rugbysti come razzisti.... penso piuttosto che la fiction possa essere tratta da una storia vera, e che quel razzista sia stato, incidentalmente, anche un giocatore di rugby...
Credo sia una storia inventata di sana pianta.
Giamma
Contatta:

Messaggio da Giamma »

bluffer ha scritto:si anche se ultimamente vedo che il rugby prende molto piede tra i politicizzati, anche estremi... molti nazi in inverno girano con felpe di nazionali rugbistiche, altri con le t-shirt dei mitici newzealanders.....
da rugbytomane che sono, provo un certo ribrezzo nel vedere profanate per certe occasioni maglie che per noi sono simboli....
tanto+ che a me il rugby ha insegnato amicizia e rispetto x tutti, x razza,x capacità, xintelligenza, x tutto.

e vedere certi ebeti che insultano immigrati con maglie da rugby addosso mi fa sentire così geloso di una cultura a loro del tutto estranea. purtroppo ho saputo che qualcuno di loro ci gioca a rugby.....

quindi.....

nella fiction il ragazzo rugbista ci può stare bene, quanto un giovane calciatore e un giovane cestista.....

ok, sono ot

Ma che palle!!! Sono di destra e ho fondato una squadra... ho giocatori fascisti, comunisti, centristi, fancazzisti... e nessuno ha mai litigato. Ci si prende per il culo e basta. Solo sul campo si vedono le differenze!
Se non vuoi rivedere i ghetti non essere il primo a crearli!!!
Ultima modifica di Giamma il 6 dic 2006, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Cappero

Messaggio da Cappero »

la soluzione è: non guardate le fiction, che al 95% sono m3rda spappola cervelli.

TRANNE "codice rosso" di canale5 (il giovedì)
quella guardatela xchè ci ho lavorato io e se fanno la seconda serie magari ci rilavoro..
yeti

Messaggio da yeti »

Ma che c4$$o ne sai tu, che sei negro?

G.

:lol:
lido-rugby
Contatta:

io nella mia squadra voglio un giocatore verde!basta co sti neri rossi e gialli!verde o al massimo blu!cosi sta bene con la maglia,e mo m'hanno rotto il nero e il giallo.
verde o blu sempre sti colori o troppo scuri o sbiaditi!ci vuole colore nelle squadre via il nero mettiamo il verde!
Rispondi