informazioni sulla maglia della nazionale italiana di rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

non dicevo blu scuro come la scozia

ma come quello che aveva la nazionale italiana di calcio una decina di anni fa, per esempio a francia 98
Grizzly2

Messaggio da Grizzly2 »

Il collegamento del sito FIR alla voce e-commerce fino all'altro giorno era ancore inattivo comunque, io ho preferito comprare una replica (piu' tradizionale e senza fronzoli) la kombat non mi garba molto. Se vuoi dare un'occhiata io l'ho comprata sul sito www.waki.it (non è pubblicita' la mia).
Oppure potresti guardare su ebay se trovi qualcosa di usato discretamente tenuto, io avevo trovato quelle di qualche anno fa (marca cotton oxford e canterbury) ma purtroppo devi azzeccare la taglia. Vai su ebay e scrivi o rugby italia o italian rugby shirt con ricerca in tutto il mondo.
Io consiglio di tentare tanto non costa nulla e magari trovi una buona occasione a prezzi contenuti (personalmente ho comprato quella del sudafrica e dell'australia di qualche anno fa). In bocca al lupo!
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

A me piaceva moltissimo questa:
Immagine
Ma probabilmente perchè l'ho indossata (nazionale universitaria nel 1999 a Montecatini (PT) contro "Grenoble" non valevole per il cap) e la conservo ancora. L'anno successivo l'avrebbe vestita la nazionale maggiore nel primo storico 6 Nazioni.
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
JPR

Messaggio da JPR »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
... la maglia del centenario francese a me sembrava più una camicia da notte ;)
paragone azzeccato visto che nella serie vs all blacks per i francesi è stata veramente "notte fonda"...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

JPR ha scritto:
paragone azzeccato visto che nella serie vs all blacks per i francesi è stata veramente "notte fonda"...
:lol: :lol: :lol:

La maglia postata da Argos non è male, ma il tricolore sulla maglia non ci dev'essere: i colori sono il bianco e l'azzurro!

Si lo so sono uno spaccamaroni.
bigtasty

Messaggio da bigtasty »

JPR ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

La maglia postata da Argos non è male, ma il tricolore sulla maglia non ci dev'essere: i colori sono il bianco e l'azzurro!

Si lo so sono uno spaccamaroni.

scusa perche niente tricolore..? almeno un richiamino no?
"pensierino di natale"....spacco ogni pacco che tocco...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Kuntz87 ha scritto:non dicevo blu scuro come la scozia

ma come quello che aveva la nazionale italiana di calcio una decina di anni fa, per esempio a francia 98
francia 98Immagine
quest'annoImmagine
mi sembra mooooooolto simile

io preferisco comunque questa:Immagine
delle altre nazionali mi piaceva questa:Immagine
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Perchè i colori della maglia storicamente sono sempre stati il bainco e l'azzurro, il tricolore mettiamolo nello stemma e basta!
bigtasty

Messaggio da bigtasty »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Perchè i colori della maglia storicamente sono sempre stati il bainco e l'azzurro, il tricolore mettiamolo nello stemma e basta!
non era un polemica la mia, volevo solo capire xche....
pero secondo me un piccolo richiamino con il tricolore non sarebbe male...
"pensierino di natale"....spacco ogni pacco che tocco...
JPR

Messaggio da JPR »

Io invece sarei per un pò di tricolore, non invadente ma comunque presente...
Un link alle foto della maglia celebrativa della Francia...ripeto mi piace un sacco...

http://www.ffr.fr/index.php/ffr/histori ... de_acte_ii
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Immagine

questo dicevo di colore
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

italia 90 ...allora... non mi piace comunque...

schillaci ruba le gomme schillaci ruba le gooooooomme schillaci ruba le goooomme... :oola:
PCMaster

Messaggio da PCMaster »

Immagine

:shock:

Anch'io sto cercando la maglia dell'Italia, quella con le striscie sul petto... diciamo... anche replica :D
Dariorugby

Messaggio da Dariorugby »

grazie per le risposte ragazzi non pensavo di suscitare tutto questo interesse, cmq su www.waki.it ho controllato ma c'è solo una replica della replica, su www.kappastore.com non l'ho trovata, l'unica kombat che ho trovato in quella è stata quella della sampdoria e da golf, su ebay qualcosa c'è ma io sinceramente avrei preferito quelle originali con le squame, le branchie, le righe sul petto chiamatele come vi pare! cmq grazie ancora ah ps ma le rimanenze delle maglie con lo sponsor jaguar in teoria dovrebbe venderle la fir o la kappa?
"Il rugby è uno sport da scaricatori di porto giocato da gentiluomini"
Dariorugby

Messaggio da Dariorugby »

AH DIMENTICAVO! SECONDO VOI CHE DIFFERENZA C'è TRA QUESTE 2 MAGLIE: CIOè TRA QUESTA:
(http://cgi.ebay.it/ITALY-BLUE-PLAYER-QU ... otohosting); E QUESTA: (http://cgi.ebay.it/ITALY-BLUE-PLAYER-QU ... otohosting)? SCUSATE SE HO RIPORTATO I LINK MA NON SO METTERE ANCORA LE IMMAGINI
"Il rugby è uno sport da scaricatori di porto giocato da gentiluomini"
Rispondi