Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
perchè, sempre quan nella terra del Leòn (facciamo pure Triveneto intero, va) dovrebbero metterla almeno a 50 euro a cranio per guadagnarci qualcosina....
E mi ci vedo a Roma:
io "senta, ma è vero che pago tot euri e bevo quanto mi pare?"
barista "eccerto!"
io "bene....(rivolto all'ingresso) Ciò tosi o gà dito! Rento che se beve! (masnada di venetume vario invasore irrompe nel povero locale ignaro)"
Ci metto quello che volete che quel bar non lo fa più l'open...anzi lo fa, ma veneti closed!!!!
A Catania esiste l'open bar... con 10 euro bevi quanto ti pare... m ail quanto ti pare è relativo... come qualcuno ha gia' detto... se vuoi bere c'è mezz'ora di fila... il barista è uno lento e la fila è tantissima... cosi ci guadagnano...!
anche perchè il vino vostro fa arrivare a livello moooooooooooolto prima del nostro...io mi posso sgargarozzare quantità industriali di prosecco, ma se mi fai andare a Nero d'Avola, soprattutto a stomaco vuoto, penso che dopo il terzo bicchiere già inizio ad avere le visioni mistiche....
Angelo71 ha scritto:anche perchè il vino vostro fa arrivare a livello moooooooooooolto prima del nostro...io mi posso sgargarozzare quantità industriali di prosecco, ma se mi fai andare a Nero d'Avola, soprattutto a stomaco vuoto, penso che dopo il terzo bicchiere già inizio ad avere le visioni mistiche....
Beh, l'open bar offre solo cocktail, dureresti ancor meno
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Angelo71 ha scritto:anche perchè il vino vostro fa arrivare a livello moooooooooooolto prima del nostro...io mi posso sgargarozzare quantità industriali di prosecco, ma se mi fai andare a Nero d'Avola, soprattutto a stomaco vuoto, penso che dopo il terzo bicchiere già inizio ad avere le visioni mistiche....
Beh, l'open bar offre solo cocktail, dureresti ancor meno
ecco la gabola! se vanno solo a Negroni nel fegato, sicuro che i clienti bevono poco!
Comunque anche per il consumatore alla fine l'affare c'è
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone ha scritto:A Roma il Groove, vicino Piazza Argentina, spesso il venerdì organizza degli Open Bar da paura!!!
Pure io ce vado ogni tanto...
Quoto e straquoto.
Anche l' "Aqua Negra" non e' male.
Ma il mio preferito e' il wine bar del Gusto a piazza Augusto Imperatore a Roma!
Ecco svelato uno dei motivi per i quali il 6 Nazioni si svolge a Roma
gli open bar li fanno spesso con i fondi di bottiglia allungati,co bicchieri pieni di ghiaccio e cazzate varie so na mezza sola,almeno quando lavoravo in discoteca era cosi.