la vita del rugbista

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

parm

Messaggio da parm »

JPR ha scritto:open bar=free drink
ovvero paghi un tot e ti bevi quello che ti pare (file permettendo...)
fico!!! :shock: :shock: :shock:
sempre sentiti nominare ma mai saputa una cosa del genere..
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
martini

Messaggio da martini »

Mi pare pure allo ZOOBAR al Testaccio.. 8-) Informatevi... :wink:
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

a milano "da sesto"in piazza ascoli
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

ma la quota fissa quanto sarebbe, per curiosità?

perchè, sempre quan nella terra del Leòn (facciamo pure Triveneto intero, va) dovrebbero metterla almeno a 50 euro a cranio per guadagnarci qualcosina....

E mi ci vedo a Roma:

io "senta, ma è vero che pago tot euri e bevo quanto mi pare?"

barista "eccerto!"

io "bene....(rivolto all'ingresso) Ciò tosi o gà dito! Rento che se beve! (masnada di venetume vario invasore irrompe nel povero locale ignaro)"

Ci metto quello che volete che quel bar non lo fa più l'open...anzi lo fa, ma veneti closed!!!!
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

A Catania esiste l'open bar... con 10 euro bevi quanto ti pare... m ail quanto ti pare è relativo... come qualcuno ha gia' detto... se vuoi bere c'è mezz'ora di fila... il barista è uno lento e la fila è tantissima... cosi ci guadagnano...!
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

anche perchè il vino vostro fa arrivare a livello moooooooooooolto prima del nostro...io mi posso sgargarozzare quantità industriali di prosecco, ma se mi fai andare a Nero d'Avola, soprattutto a stomaco vuoto, penso che dopo il terzo bicchiere già inizio ad avere le visioni mistiche....
Angelo

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Angelo71 ha scritto:anche perchè il vino vostro fa arrivare a livello moooooooooooolto prima del nostro...io mi posso sgargarozzare quantità industriali di prosecco, ma se mi fai andare a Nero d'Avola, soprattutto a stomaco vuoto, penso che dopo il terzo bicchiere già inizio ad avere le visioni mistiche....
Beh, l'open bar offre solo cocktail, dureresti ancor meno :-] :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

parm ha scritto:
JPR ha scritto:open bar=free drink
ovvero paghi un tot e ti bevi quello che ti pare (file permettendo...)
fico!!! :shock: :shock: :shock:
sempre sentiti nominare ma mai saputa una cosa del genere..
Aspetta di cominciare a lavorare. Diventeranno l'elemento più importante delle feste di Natale aziendali, come ben sa la mia testa stamani.. ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Angelo71 ha scritto:anche perchè il vino vostro fa arrivare a livello moooooooooooolto prima del nostro...io mi posso sgargarozzare quantità industriali di prosecco, ma se mi fai andare a Nero d'Avola, soprattutto a stomaco vuoto, penso che dopo il terzo bicchiere già inizio ad avere le visioni mistiche....
Beh, l'open bar offre solo cocktail, dureresti ancor meno :-] :-] :-] :-]
ecco la gabola! se vanno solo a Negroni nel fegato, sicuro che i clienti bevono poco!
Angelo

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Comunque anche per il consumatore alla fine l'affare c'è ;)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ivan_il_Terrone ha scritto:A Roma il Groove, vicino Piazza Argentina, spesso il venerdì organizza degli Open Bar da paura!!!
Pure io ce vado ogni tanto...
Quoto e straquoto.
Anche l' "Aqua Negra" non e' male.
Ma il mio preferito e' il wine bar del Gusto a piazza Augusto Imperatore a Roma!
Rojo

Messaggio da Rojo »

martini ha scritto:Mi pare pure allo ZOOBAR al Testaccio.. 8-) Informatevi... :wink:
lo zoobar non sta più a testaccio ma a via nomentana
polizia postale nun te temo!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

anch'io anch'io voglio andare in un open bar!!!!!!!!non sapevo che esistesse una cosa del genere!!!!^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Ecco svelato uno dei motivi per i quali il 6 Nazioni si svolge a Roma :-] :-] :-] :-] :-]
piggy

Messaggio da piggy »

gli open bar li fanno spesso con i fondi di bottiglia allungati,co bicchieri pieni di ghiaccio e cazzate varie so na mezza sola,almeno quando lavoravo in discoteca era cosi.
Rispondi