Oggi in ufficio (sembra OT, ma ha a che fare con il rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

Beh, se si parla di placcaggi in ufficio, ecco una pubblicità della Reebok (anche se non è rugby ma football americano...). Il soggetto in questione è un buon controllore del livello di produzione... http://www.tandoifvg.it/TerryTateOfficeLinebacker.wmv Chissà che qualche manager nostrano non ingaggi una terza linea per incentivare gli impiegati... :lol:
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
Cappero

Messaggio da Cappero »

troppo forte :lol:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Un passato da rugbysta, ed un presente da arbitro, incutono sempre un certo timore riverenziale, nei colleghi... :-] :-] :-]
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Il mio capo è un ex-pilone ed ex-giocatore di serie A di football americano. 125 kg per 195 cm. Non lo placcherò mai.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

giongeffri ha scritto:Il mio capo è un ex-pilone ed ex-giocatore di serie A di football americano. 125 kg per 195 cm. Non lo placcherò mai.
e non credo che gli dirai mai di no :lol: :lol:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Umaga4ever ha scritto:
giongeffri ha scritto:Il mio capo è un ex-pilone ed ex-giocatore di serie A di football americano. 125 kg per 195 cm. Non lo placcherò mai.
e non credo che gli dirai mai di no :lol: :lol:
Esatto! ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Da me se parla de Juventus...
Solo per questo li placcherei io ma non ho il fisico.
In compenso mi becco sempre complimenti per le maglie rebbistiche....
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Io ho pallina ovale antistress in scrivania, che ci lanciamo per fare 10 minuti di break quasi tutti i giorni (in ufficio ho 9 donne e 1 uomo... non sono molto contente... ma si adeguano alle usanze del capo)...

Inoltre ho appeso il calendario di Ted (Valdagno) e ogni tanto qualcuno mi chiede se mi piace quello sport con i caschi e le protezioni... :-( Però le frasi che ci sono sono bellissime a parere di tutti quei pochi che le leggono... :-)
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Flor ha scritto:Da me se parla de Juventus...
Solo per questo li placcherei io ma non ho il fisico.
In compenso mi becco sempre complimenti per le maglie rebbistiche....
pensa io che con degli juventini ce abito!!!!a me piacerebbe placcare la metà delle persone con cui lavoro :twisted: ....poi penso che è quasi Natale e mi calmo.. :P :P
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

alieno84 ha scritto: ....poi penso che è quasi Natale e mi calmo
scusa, ma mi sfugge il nesso.... :roll:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Cicca ha scritto:Un passato da rugbysta, ed un presente da arbitro, incutono sempre un certo timore riverenziale, nei colleghi... :-] :-] :-]
Ciccaaaaaaaaaaaahhh

qua sul forum, i colleghi forumisti, si stanno facendo tutti il tuo avatar, alla faccia del timore reverenziale! :-]
diddi

Messaggio da diddi »

Angelo71 ha scritto:quando propongo partitelle di rugby al posto che di calcio i colleghi mi dicono "con te no, ci sei cascato dentro da piccolo" che vorranno dire poi?...
Visto il tuo trade mark, suppongo che stiano citando la classica frase con cui il druido Panoramix(xx) rifiuta a Obelix la pozione magica... :-]

Io invece mi sono appena accordato con un collega per andare a Saint-Etienne il 29 settembre, in attesa che un altro si convinca (non vi dirò MAI perché, dovrete arrivarci da soli! :twisted:). Qui in ufficio il rugby è molto rispettato e seguito (come anche il ciclismo), quantunque il calcio rimanga lo sport di riferimento, ma a causa del tifo per la squadra di club. Non credo peraltro che i miei colleghi sappiano alcunché del S****10 (le brutte parole e le chiare menzogne vanno censurate :lol: ) e sono interessati solo all'attività internazionale (oserei dire: al bel gioco :roll: )...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
flankerino

Messaggio da flankerino »

Grazie user x aver posto la questione. Il mio caso è diverso. Dunque, faccio il magazziniere in una conc. Audi-VW e nei locali abbiamo un piccolo dislivello, una salitina (o discesina) di circa 10 metri. A volte capita che i meccanici debbano spostare un'auto a spinta x portarla nella zona più alta. Alcuni anni fà, se la vettura era abbastanza pesante, mi chiamavano x dar loro una mano. Adesso, da quando mi sono ammalato di rebbi, non mi chiamano più, lo fanno di nascosto senza dirmi niente, e dicono che gli voglio toccare il culo, mi danno del gay anche se sanno che non è vero, ecc. Il motivo? Io mi metto in seconda linea, infilo la testa tra i culi di 2 di loro e spingo, come lo può fare un ragazzo... di 37 anni che non ha mai (sic...) giocato a rugby in vita sua. Se mi accorgo che lo stanno x fare e non me lo hanno detto, non resisto, faccio una corsa verso di loro (infamandoli) e mi butto addosso. Il problema è che in prima linea non ci vuole stare nessuno, si vorrebbero mettere tutti lateralmente, a spingere dai finestrini abbassati. Fanno così perchè sono un po' bastardi ed anche perchè non capiscono niente di rugby. Togliendomi una piccola soddisfazione..... Secondo voi... SONO GRAVE ??? :?:
flankerino

Messaggio da flankerino »

Comunque un collega (dell'amministrazione) non capisce niente o quasi di rugby, ma viene insieme a me ad Edinburgo il 24 febbraio. :)
simos.

RE: Re: ...

Messaggio da simos. »

..io lavoro in un asilo nido, e siccome qualcuno dei bambini..come dire, promette bene, gli faccio vedere come si fa un placcaggio, poi però mi tocca sgridarlo se lo fa ad un altro bambino...............................................
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Rispondi