Oggi in ufficio (sembra OT, ma ha a che fare con il rugby
Moderatore: Emy77
-
capitanbumba
- Contatta:
Beh, se si parla di placcaggi in ufficio, ecco una pubblicità della Reebok (anche se non è rugby ma football americano...). Il soggetto in questione è un buon controllore del livello di produzione... http://www.tandoifvg.it/TerryTateOfficeLinebacker.wmv Chissà che qualche manager nostrano non ingaggi una terza linea per incentivare gli impiegati... 
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
giongeffri
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
giongeffri
-
Flor
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Io ho pallina ovale antistress in scrivania, che ci lanciamo per fare 10 minuti di break quasi tutti i giorni (in ufficio ho 9 donne e 1 uomo... non sono molto contente... ma si adeguano alle usanze del capo)...
Inoltre ho appeso il calendario di Ted (Valdagno) e ogni tanto qualcuno mi chiede se mi piace quello sport con i caschi e le protezioni...
Però le frasi che ci sono sono bellissime a parere di tutti quei pochi che le leggono... 
Inoltre ho appeso il calendario di Ted (Valdagno) e ogni tanto qualcuno mi chiede se mi piace quello sport con i caschi e le protezioni...
-
alieno84
pensa io che con degli juventini ce abito!!!!a me piacerebbe placcare la metà delle persone con cui lavoroFlor ha scritto:Da me se parla de Juventus...
Solo per questo li placcherei io ma non ho il fisico.
In compenso mi becco sempre complimenti per le maglie rebbistiche....
-
user234483
- Site Moderator

-
jattaforasteka
- diddi
Visto il tuo trade mark, suppongo che stiano citando la classica frase con cui il druido Panoramix(xx) rifiuta a Obelix la pozione magica...Angelo71 ha scritto:quando propongo partitelle di rugby al posto che di calcio i colleghi mi dicono "con te no, ci sei cascato dentro da piccolo" che vorranno dire poi?...
Io invece mi sono appena accordato con un collega per andare a Saint-Etienne il 29 settembre, in attesa che un altro si convinca (non vi dirò MAI perché, dovrete arrivarci da soli!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
flankerino
Grazie user x aver posto la questione. Il mio caso è diverso. Dunque, faccio il magazziniere in una conc. Audi-VW e nei locali abbiamo un piccolo dislivello, una salitina (o discesina) di circa 10 metri. A volte capita che i meccanici debbano spostare un'auto a spinta x portarla nella zona più alta. Alcuni anni fà, se la vettura era abbastanza pesante, mi chiamavano x dar loro una mano. Adesso, da quando mi sono ammalato di rebbi, non mi chiamano più, lo fanno di nascosto senza dirmi niente, e dicono che gli voglio toccare il culo, mi danno del gay anche se sanno che non è vero, ecc. Il motivo? Io mi metto in seconda linea, infilo la testa tra i culi di 2 di loro e spingo, come lo può fare un ragazzo... di 37 anni che non ha mai (sic...) giocato a rugby in vita sua. Se mi accorgo che lo stanno x fare e non me lo hanno detto, non resisto, faccio una corsa verso di loro (infamandoli) e mi butto addosso. Il problema è che in prima linea non ci vuole stare nessuno, si vorrebbero mettere tutti lateralmente, a spingere dai finestrini abbassati. Fanno così perchè sono un po' bastardi ed anche perchè non capiscono niente di rugby. Togliendomi una piccola soddisfazione..... Secondo voi... SONO GRAVE ??? 
-
flankerino
-
simos.
RE: Re: ...
..io lavoro in un asilo nido, e siccome qualcuno dei bambini..come dire, promette bene, gli faccio vedere come si fa un placcaggio, poi però mi tocca sgridarlo se lo fa ad un altro bambino...............................................
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.