Trofeo Giuseppe Garibaldi
Moderatore: Emy77
- ciccibaliccio
- carry60atessa
Io sono entusiasta del Trofeo Garibaldi: è un padre della Patria e poi credo che la prima edizione la vinceremo noi!!!
A proposito, è con un primo passo che si fanno anche i viaggi più lunghi e quello del rugby è uno sport in cui contano "orgoglio e tradizione"...Noi Italiani abbiamo tanto sia del primo che della seconda e quindi è solo questione di tempo ed i nostri nipoti vedranno tanto rispetto ed anche timore di perdere negli occhi dei nostri avversari quando scenderanno al Flaminio!
Un abbraccio ed un augurio di buon 2007 a tutti.
A proposito, è con un primo passo che si fanno anche i viaggi più lunghi e quello del rugby è uno sport in cui contano "orgoglio e tradizione"...Noi Italiani abbiamo tanto sia del primo che della seconda e quindi è solo questione di tempo ed i nostri nipoti vedranno tanto rispetto ed anche timore di perdere negli occhi dei nostri avversari quando scenderanno al Flaminio!
-
brigantesemore
RE: Trofeo Giuseppe Garibaldi
A me l'idea piace. E mi piace pure Garibaldi.
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
Contemax
Si è fatto male Canavosio. Fuori tre mesi. Vinciamo ancora il torneo a febbraio?
-
PilonePalermitano
Spero ardentemente di essere ancora vivo per vedere l'Italia tra le prime 5 al mondocarry60atessa ha scritto:Io sono entusiasta del Trofeo Garibaldi: è un padre della Patria e poi credo che la prima edizione la vinceremo noi!!!
- carry60atessa
-
Cappero
Re: RE: Trofeo Giuseppe Garibaldi
brigantesemore ha scritto:A me l'idea piace. E mi piace pure Garibaldi.
guarda,
secondo me come personaggio storico si può salvare solo xchè è l'unico combattente rivoluzionario italiano universalmente noto,
ma durante le sue imprese di schifezze ne ha fatte parecchie, lui e suoi amici nino bixio & co.
Tipo fucilare contadini etc.
Per quel che riguarda il nome del trofero da mettere in gioco tra noi e i francesi, io mi sarei aspettato qualcosa di geografico, tipo "Trofeo delle Alpi" o "Monte Bianco Cup", sennò a stò punto come italo-francese poteva andare bene anche Napoleone..
-
metabolik
RE: Re: RE: Trofeo Giuseppe Garibaldi
e se si pareggia ?
- Willimoski
Re: RE: Re: RE: Trofeo Giuseppe Garibaldi
bah... propongo uno spareggio nel terzo tempo... a birre...metabolik ha scritto:e se si pareggia ?
Dovrebbe conservarlo il detentore come avviene per Baldisloe e Calcutta.....
- Willimoski
Padre della patria Garibaldi ? Un pezzo di m... così ? Garibaldi combatteva sempre e solo per chbi lo pagava meglio (magari tra i suoi amici massoni) . Esemplare che nel 1870 se ne sia andato a Comattere coni Francesi controi tedeschi a Digioen. porpio i francesi (e Napoleone III) che lo avevano impiombato due anni prima...Ma lo avevano pagato bene
-
hank
- Contatta:
l'idea del trofeo in palio non è male, certo che si sarebbe potuto trovare un nome migliore, magari attinente al rugby
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese