io invece mi sono regalata una polo dell'irlanda...poi ho regalato un paio di pantaloncini del galles ad una mia amica ed una maglia ad un'altra...
Regali di rugby
Moderatore: Emy77
-
cookie83
RE: Re: RE: Re: RE: Regali di rugby
ricevuto un cuscino antistress a forma di pallone da rugby...rosso ^_^ e le dimensioni direi che assomigliano ad una misura 6.....
...dalla mia coinquilina ho ricevuto il libro quelli che il rugby...
io invece mi sono regalata una polo dell'irlanda...poi ho regalato un paio di pantaloncini del galles ad una mia amica ed una maglia ad un'altra...
-
Maci
- Contatta:
quest'anno poco rugby... solo un salvadanaio a forma di pallone (da football) ed un portachiavi con portamonetine a forma di pallone (da football) pero' 4 anni fa' mi sono arrivati: palloncino della scozia, sottobicchiere rugbystico con bigliettino per gli auguri a chiara ispirazione rugbystica, il tempo del rugby (libro!), all blacks (libro!) ed un pallone della gilbert! aaah [sospiro].. che bei tempi! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
astronaut84
- Contatta:
-
cinzia02
RE: ...
Io ho fatto e mi sono fatta regali rugbystici!
Guantini al nipote (sono contraria ai guanti....ma a Natale sono anche più buona)
Giaccone della squadra per resistere alle intemperie per me.
Guantini al nipote (sono contraria ai guanti....ma a Natale sono anche più buona)
Giaccone della squadra per resistere alle intemperie per me.
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
MT
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Contemax
Re: RE: Re: RE: Regali di rugby
Elogio del rugby mi è stato regalato dalla mia collega preferita (io le avevo regalato "I giorni" di Ludovico Einaudi). Credo che il regalo sia una rivalsa verso suo marito, che gioca a Basket e la porta in giro per i posti più incredibili per le partite della sua squadra.
parm ha scritto:a me hanno regalato Elogio del rugby ed è in viaggio il calendario della Onlus dell'Aquila
-
Argos_73
- Contatta:
Vado a mostrarvi gli splendidi regali che ho appena ricevuto:
1) Maglia da gioco dell'Argentina

2) Fantastica tuta degli All Blacks

3) Cappello degli Wasps (faccio collezione di cappelli delle squadre)

Ed in più il giaccone dei Cavalieri di cui non ho la foto.
Che dite il mio lavaggio del cervello funziona?
1) Maglia da gioco dell'Argentina

2) Fantastica tuta degli All Blacks

3) Cappello degli Wasps (faccio collezione di cappelli delle squadre)

Ed in più il giaccone dei Cavalieri di cui non ho la foto.
Che dite il mio lavaggio del cervello funziona?

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
Grizzly2
Mi sono autoregalato (se aspetto i miei buonanotte), maglia maniche lunghe barbarians e oggi ho comprato biografia di jonah lomu (sara' commerciale ma mi incuriosiva).
Poi passando in un negozio d'articoli sportivi in un grande centro commerciale ho notato che avevano anche maglie da rugby, ho dovuto fare un po' forza su me stesso per non comprarne subito un'altra (nella fattispecie quella rossa della provincia di Munster)
Poi passando in un negozio d'articoli sportivi in un grande centro commerciale ho notato che avevano anche maglie da rugby, ho dovuto fare un po' forza su me stesso per non comprarne subito un'altra (nella fattispecie quella rossa della provincia di Munster)
-
si
-
Angelo71
-
Simsy
- tione
- Contatta: