che donna, lei e claudia troilo sono fortissime!TUCKER ha scritto:Com'è che tutti i nomi finiscono in N?
Io avrei detto A.Martire in un primo momento...
Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Moderatore: Emy77
-
Rojo
Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
polizia postale nun te temo!
-
anc
Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Sul sito FIR nella sezione femminile ci sono le foto e le schede delle giocatrici.pulici ha scritto:non sapevo come chiederlo ma...
Cane_di_Pavlov ha scritto:"siccome non conosco i nomi delle ragazze, potreste postare le loro foto per permettermi di identificarle meglio? grazie"
-
anc
RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Vedi classifica sul primo post.
Ultima modifica di anc il 5 gen 2007, 9:48, modificato 3 volte in totale.
-
jattaforasteka
Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
no,anc ha scritto:c'è dell'ironia?????????????jattaforasteka ha scritto:complimentoni a voi anc,
avete avuto una ideona
un abbraccio![]()
Mi dai la tua classifica jatta.......??????
niente ironia,
ritengo davvero sia una buonissima idea in quanto purtroppo la realtà femminile è decisamente poco mediatica, e bisogna servirsi di tutti i mezzi a disposizione (quindi anche di rugby.it) per fornire o reperire informazioni sulle migliori ragazze da prendere in considerazione per la nazionale...
ma possibile che io sia considerata talmente cattiva che ve la prendete tutti a male quando parlo io?!
Vi confido un segreto, nel rugby italiano non esiste un'altra persona buona come lo sono io
fin'ora, per la stagione 2006/2007 ho visto solo una partita femminile, e quindi, per ora, ancora non sò chi sia "secondo me" la migliore per "questa" stagione, per quella appena passata forse la migliore giocatrice che io ho visto in campo era la capitana dell'allora OrientaFrascati...
-
anc
Così è difficile.... mi sai dare almeno il nome?jattaforasteka ha scritto:no,anc ha scritto:c'è dell'ironia?????????????jattaforasteka ha scritto:complimentoni a voi anc,
avete avuto una ideona
un abbraccio![]()
Mi dai la tua classifica jatta.......??????
niente ironia,
ritengo davvero sia una buonissima idea in quanto purtroppo la realtà femminile è decisamente poco mediatica, e bisogna servirsi di tutti i mezzi a disposizione (quindi anche di rugby.it) per fornire o reperire informazioni sulle migliori ragazze da prendere in considerazione per la nazionale...
ma possibile che io sia considerata talmente cattiva che ve la prendete tutti a male quando parlo io?!
Vi confido un segreto, nel rugby italiano non esiste un'altra persona buona come lo sono io![]()
fin'ora, per la stagione 2006/2007 ho visto solo una partita femminile, e quindi, per ora, ancora non sò chi sia "secondo me" la migliore per "questa" stagione, per quella appena passata forse la migliore giocatrice che io ho visto in campo era la capitana dell'allora OrientaFrascati...
-
MT
Ho impostato il 3d come "Annuncio" in modo che sia visibile già nella home generale dle forum.
Mi aspetto da parte degli utenti lo stesso rispetto e serietà che hanno dimostrato nella votazione del Miglior Giocatore.
Anc, fino a quando si può votare?
...direi di stabilire una data.
Hai avuto una bella idea.
Complimenti.
Mi aspetto da parte degli utenti lo stesso rispetto e serietà che hanno dimostrato nella votazione del Miglior Giocatore.
Complimenti.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Martire tutta la vita! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Tanu
- Contatta:
1) Silvia Gaudino
2) Trilli
3) Schiavon Veronica
Le due monzesi, oltre che per motivi di "cuore", perchè essendo le uniche due del Monza in Nazionale vuol dire che hanno trascinato da sole la squadra a fare 199 punti e subirne ZERO nel girone di andata.... le due Schiavon mi piacciono molto, poi do il voto simpatia a Focaccina se si può fare un fuori classifica e alle ragazze di Udine il premio "bellezza".
2) Trilli
3) Schiavon Veronica
Le due monzesi, oltre che per motivi di "cuore", perchè essendo le uniche due del Monza in Nazionale vuol dire che hanno trascinato da sole la squadra a fare 199 punti e subirne ZERO nel girone di andata.... le due Schiavon mi piacciono molto, poi do il voto simpatia a Focaccina se si può fare un fuori classifica e alle ragazze di Udine il premio "bellezza".
-
anc
Fino alla fine della stagione, ovvero la semifinale del campionato italiano.MT ha scritto:Ho impostato il 3d come "Annuncio" in modo che sia visibile già nella home generale dle forum.
Complimenti.
Così prima della finale magari si può pensare di consegnare un premio ufficiale dei forumisti di rugby.it.
Fino a quella data è possibile cambiare opinione. Come vedi registro chi ha votato e come ha votato. Spero di non fare errori
-
jattaforasteka
a si certo, monacelli (francesca), ma per questa stagione non saprei...anc ha scritto:jattaforasteka ha scritto:Così è difficile.... mi sai dare almeno il nome?anc ha scritto:quote]jattaforasteka ha scritto:
devo vedere qualche partita in più per farmi un'idea...
Ultima modifica di jattaforasteka il 4 gen 2007, 13:22, modificato 1 volta in totale.
-
parm
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
quoto......adotta una Martire,non te ne pentirai!billingham ha scritto:Martire tutta la vita!
ps: sorry ma è l'unica giocatrice che conosco di faccia,sulle altre nn posso pronunciarmi
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
anc
Classifica aggiornata sul primo post.
Regolamento: Si possono votare 3 nomi. Al primo vanno 4 punti, al secondo 2 punti al terzo 1 punto. Vengono considerati ex equo, se indicati, solo i terzi posti.
ES:
1) Carla 4 punti
2) Maria 2 punti
3) Monica - Roberta 1 punto (ex equo)
Regolamento: Si possono votare 3 nomi. Al primo vanno 4 punti, al secondo 2 punti al terzo 1 punto. Vengono considerati ex equo, se indicati, solo i terzi posti.
ES:
1) Carla 4 punti
2) Maria 2 punti
3) Monica - Roberta 1 punto (ex equo)
Ultima modifica di anc il 5 gen 2007, 9:49, modificato 1 volta in totale.
-
Argos_73
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Purtroppo non conosco il rugby femminile.
Il mio voto per il premio simpatia va, come per Tanu, al centro dell'Alpignano (giocò anche tallonatrice, ma alla prima mischia si tiròuna ginocchiata in faccia), qui ritratta durante un pesantissimo allenamento mattutino a capodanno.

Il mio voto per il premio simpatia va, come per Tanu, al centro dell'Alpignano (giocò anche tallonatrice, ma alla prima mischia si tiròuna ginocchiata in faccia), qui ritratta durante un pesantissimo allenamento mattutino a capodanno.

Ultima modifica di Cane_di_Pavlov il 4 gen 2007, 15:49, modificato 1 volta in totale.