Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rojo

Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da Rojo »

TUCKER ha scritto:Com'è che tutti i nomi finiscono in N?
Io avrei detto A.Martire in un primo momento...
che donna, lei e claudia troilo sono fortissime!
polizia postale nun te temo!
anc

Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da anc »

pulici ha scritto:non sapevo come chiederlo ma...
Cane_di_Pavlov ha scritto:"siccome non conosco i nomi delle ragazze, potreste postare le loro foto per permettermi di identificarle meglio? grazie"
Sul sito FIR nella sezione femminile ci sono le foto e le schede delle giocatrici.
anc

RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da anc »

Vedi classifica sul primo post.
Ultima modifica di anc il 5 gen 2007, 9:48, modificato 3 volte in totale.
jattaforasteka

Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da jattaforasteka »

anc ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:complimentoni a voi anc,
avete avuto una ideona ;)

un abbraccio
c'è dell'ironia????????????? :?

Mi dai la tua classifica jatta.......??????
no,
niente ironia,
ritengo davvero sia una buonissima idea in quanto purtroppo la realtà femminile è decisamente poco mediatica, e bisogna servirsi di tutti i mezzi a disposizione (quindi anche di rugby.it) per fornire o reperire informazioni sulle migliori ragazze da prendere in considerazione per la nazionale...

ma possibile che io sia considerata talmente cattiva che ve la prendete tutti a male quando parlo io?!

Vi confido un segreto, nel rugby italiano non esiste un'altra persona buona come lo sono io :wink:

fin'ora, per la stagione 2006/2007 ho visto solo una partita femminile, e quindi, per ora, ancora non sò chi sia "secondo me" la migliore per "questa" stagione, per quella appena passata forse la migliore giocatrice che io ho visto in campo era la capitana dell'allora OrientaFrascati...
anc

Messaggio da anc »

jattaforasteka ha scritto:
anc ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:complimentoni a voi anc,
avete avuto una ideona ;)

un abbraccio
c'è dell'ironia????????????? :?

Mi dai la tua classifica jatta.......??????
no,
niente ironia,
ritengo davvero sia una buonissima idea in quanto purtroppo la realtà femminile è decisamente poco mediatica, e bisogna servirsi di tutti i mezzi a disposizione (quindi anche di rugby.it) per fornire o reperire informazioni sulle migliori ragazze da prendere in considerazione per la nazionale...

ma possibile che io sia considerata talmente cattiva che ve la prendete tutti a male quando parlo io?!

Vi confido un segreto, nel rugby italiano non esiste un'altra persona buona come lo sono io :wink:

fin'ora, per la stagione 2006/2007 ho visto solo una partita femminile, e quindi, per ora, ancora non sò chi sia "secondo me" la migliore per "questa" stagione, per quella appena passata forse la migliore giocatrice che io ho visto in campo era la capitana dell'allora OrientaFrascati...
Così è difficile.... mi sai dare almeno il nome?
MT

Messaggio da MT »

Ho impostato il 3d come "Annuncio" in modo che sia visibile già nella home generale dle forum.

Mi aspetto da parte degli utenti lo stesso rispetto e serietà che hanno dimostrato nella votazione del Miglior Giocatore.

Anc, fino a quando si può votare?
...direi di stabilire una data.

Hai avuto una bella idea.
Complimenti.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da billingham »

Martire tutta la vita! :-]
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

1) Silvia Gaudino
2) Trilli
3) Schiavon Veronica
Le due monzesi, oltre che per motivi di "cuore", perchè essendo le uniche due del Monza in Nazionale vuol dire che hanno trascinato da sole la squadra a fare 199 punti e subirne ZERO nel girone di andata.... le due Schiavon mi piacciono molto, poi do il voto simpatia a Focaccina se si può fare un fuori classifica e alle ragazze di Udine il premio "bellezza".
anc

Messaggio da anc »

MT ha scritto:Ho impostato il 3d come "Annuncio" in modo che sia visibile già nella home generale dle forum.

Mi aspetto da parte degli utenti lo stesso rispetto e serietà che hanno dimostrato nella votazione del Miglior Giocatore.

Anc, fino a quando si può votare?
...direi di stabilire una data.

Hai avuto una bella idea.
Complimenti.
Fino alla fine della stagione, ovvero la semifinale del campionato italiano.
Così prima della finale magari si può pensare di consegnare un premio ufficiale dei forumisti di rugby.it.
Fino a quella data è possibile cambiare opinione. Come vedi registro chi ha votato e come ha votato. Spero di non fare errori
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

anc ha scritto:
anc ha scritto:
quote]

Così è difficile.... mi sai dare almeno il nome?
a si certo, monacelli (francesca), ma per questa stagione non saprei...
devo vedere qualche partita in più per farmi un'idea...
Ultima modifica di jattaforasteka il 4 gen 2007, 13:22, modificato 1 volta in totale.
parm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da parm »

billingham ha scritto:Martire tutta la vita! :-]
quoto......adotta una Martire,non te ne pentirai!

ps: sorry ma è l'unica giocatrice che conosco di faccia,sulle altre nn posso pronunciarmi :roll: :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
anc

Messaggio da anc »

Classifica aggiornata sul primo post.

Regolamento: Si possono votare 3 nomi. Al primo vanno 4 punti, al secondo 2 punti al terzo 1 punto. Vengono considerati ex equo, se indicati, solo i terzi posti.
ES:
1) Carla 4 punti
2) Maria 2 punti
3) Monica - Roberta 1 punto (ex equo)
Ultima modifica di anc il 5 gen 2007, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

1) Zangirolami
2) Pizzati
3) Bado

Perchè le ho viste giocare spesso e mi sono proprio piaciute! (Tecnicamente!!! Maliziosi!!!!)
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

1) Silvia GAUDINO
2) Valentina SCHIAVON
3) Natalie WAGSTAFF
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Purtroppo non conosco il rugby femminile.

Il mio voto per il premio simpatia va, come per Tanu, al centro dell'Alpignano (giocò anche tallonatrice, ma alla prima mischia si tiròuna ginocchiata in faccia), qui ritratta durante un pesantissimo allenamento mattutino a capodanno.

Immagine
Ultima modifica di Cane_di_Pavlov il 4 gen 2007, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi