Grazie Petrarca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

LISA1968

Messaggio da LISA1968 »

Cinzia ricorda che il vero gruppo di irrudicibile al Petrarca c'è sono i PETRARCHI. Non hanno mai mollato anche gli anni scorsi che era un triste la situazione perciò onore a loro. :lol:
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

LISA1968 ha scritto:Cinzia ricorda che il vero gruppo di irrudicibile al Petrarca c'è sono i PETRARCHI. Non hanno mai mollato anche gli anni scorsi che era un triste la situazione perciò onore a loro. :lol:
Vero .. però non scrivono molto -almeno qui- e l'anno scorso quando più di qualcuno votava il Petrarca alla retrocessione eravamo in pochi a "rintuzzare gli attacchi" ...
Petrarco

Messaggio da Petrarco »

Sbaglio o avete nominato i Petrarchi? Eccomi qua! :P
Cosa posso fare per voi?
Buon rugby a tutti!!!
Luiso

Messaggio da Luiso »

a proposito di petrarchi, ho appena postato un video molto spettacolare sull'inizio della stagione 2006-07.. lo trovate nella sezione Media, oppure cliccando qui:

http://www.sportisland.net/ondemand/siodWatch.php?767
Petrarco

Messaggio da Petrarco »

Bellissimo. E' l'unico video o ce ne sono altri? Sul Petrarca ovviamente.
Grazie della segnalazione.
Buon rugby a tutti!!!
Luiso

Messaggio da Luiso »

se segui "Padova Sport" il martedì sera su Sky855 si parla di Petrarca, ho visto ospiti il presidente Lorigiola, Luca Martin, Rizzo e altri.. penso sia l'unica trasm. sul petrarca
Junior

Messaggio da Junior »

GiorgioXT ha scritto:
LISA1968 ha scritto:Cinzia ricorda che il vero gruppo di irrudicibile al Petrarca c'è sono i PETRARCHI. Non hanno mai mollato anche gli anni scorsi che era un triste la situazione perciò onore a loro. :lol:
Vero .. però non scrivono molto -almeno qui- e l'anno scorso quando più di qualcuno votava il Petrarca alla retrocessione eravamo in pochi a "rintuzzare gli attacchi" ...
Veramente c'era qualcuno che votava il Petrarca per la retrocessione l'anno scorso? Con gli elementi che avevano ed i soldi che avevano speso?
Giocavano male e la loro "retrocessione" è stata non arrivare alle semifinali, ma credo che se l'allenatore fosse stato mio figlio di cinque anni, la squadra non sarebbe retrocessa ugualmente. Sono stati gettati dalla finestra un bel po' di soldi, ma da qui a retrocedere...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bella articolo di uno dei vostri EX---
Paringatai...che giochera nel prossimo Super14, con i Cantebury Crusaders.
lunga articolo

http://www.taniwha.co.nz/news_files/Jak ... aders.html

per non vi ha dimenticato, spendendo belle parole per Petrarca, ed il rugby Italiano

Paringatai has toured twice with the New Zealand Maori side to North America, visiting in 2004 and again earlier this year.

He was also able to secure leave to play an off-season in Italy in 2004, joining the Petrarca club, based 30 minutes outside of Venice, in the country’s north.
“It wasn’t just the rugby that was different,that whole experience was massive ,” Paringatai says.
“While I loved the Italian lifestyle, I also grew up a lot, you know? It was a case of having too, being in a foreign country where English wasn’t the first language, and living among a lot of different people. Being in Italy gave me a whole new set of life skills.”

Vedi...noi abbiamo portato Jake a Petraca, e poi vedi cuanti altri di Northland NPC adesso stanno en italia....Henwood, Levi, Gibson, Bowden, Goodwin...e presto overmach annuciara una altra.
( Hewnood, Jake, Gisbon, Levi , ed il nuovo son di noi)
cmq...il punto.. AVETE BUONA FAMA, NEL RUGBY ITALIANO..( cosi importante che certi clubs non lo sporcanno)[/i]
matogrosso

Re: Grazie Petrarca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da matogrosso »

LISA1968 ha scritto:Un grazie a tutti i giocatori del Petrarca, perchè dopo tanti anni credono nella maglia che indossano.
Un enorme abbraccio a Pasquale che riuscito a far squadra.
Erano anni che non vedevo voglia di vincere.
Ancora grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oola:
Grazie sopratutto per avere battuto la Benetton u19 insegnando loro come si gica e si perde (all'andata ) e si stravince ( al ritorno)
Loro credevano già di essere dei campioni invincibili solo perchè hanno lo scudetto cucito sulla maglia. :oops: Ora non più. :wink:
Petrarco

Messaggio da Petrarco »

pier12345 ha scritto:Bella articolo di uno dei vostri EX---
Paringatai...che giochera nel prossimo Super14, con i Cantebury Crusaders.
lunga articolo

http://www.taniwha.co.nz/news_files/Jak ... aders.html

per non vi ha dimenticato, spendendo belle parole per Petrarca, ed il rugby Italiano

Paringatai has toured twice with the New Zealand Maori side to North America, visiting in 2004 and again earlier this year.

He was also able to secure leave to play an off-season in Italy in 2004, joining the Petrarca club, based 30 minutes outside of Venice, in the country’s north.
“It wasn’t just the rugby that was different,that whole experience was massive ,” Paringatai says.
“While I loved the Italian lifestyle, I also grew up a lot, you know? It was a case of having too, being in a foreign country where English wasn’t the first language, and living among a lot of different people. Being in Italy gave me a whole new set of life skills.”

Vedi...noi abbiamo portato Jake a Petraca, e poi vedi cuanti altri di Northland NPC adesso stanno en italia....Henwood, Levi, Gibson, Bowden, Goodwin...e presto overmach annuciara una altra.
( Hewnood, Jake, Gisbon, Levi , ed il nuovo son di noi)
cmq...il punto.. AVETE BUONA FAMA, NEL RUGBY ITALIANO..( cosi importante che certi clubs non lo sporcanno)[/i]
Grazie dell'apprezzamento sulla società Petrarca Rugby. :)
Non più di una paio di settimane fa, con gli amici Petrarchi ossia gli ex giocatori che in passato hanno vestito la maglia bianconera, in uno dei frequenti dopocena si ripassavano mentalmente i vari giocatori stranieri che sono venuti a giocare a Padova. A detta di tutti, uno che aveva lasciato un ottimo ricordo sia a livello umano che di gioco era proprio Jake Paringatai. Io lo ricordo come persona molto gentile ed educata che in campo dava tutto e fuori era sempre disponibile per una birra. Mi piacerebbe vederlo nella squadra attuale del Petrarca, sono sicuro che si esalterebbe e darebbe un bel contributo alla squadra, esattamente come lo ha fatto a suo tempo, sia pure con una squadra meno competitiva di quella di oggi.

Un saluto a te e a Jake. :wink:
Buon rugby a tutti!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Io lo ricordo come persona molto gentile ed educata che in campo dava tutto e fuori era sempre disponibile per una birra. :lol:

WORK HARD, PLAY HARD!
belvolady

Messaggio da belvolady »

Pier, il mio prof australiano dice WORK HARD, PLAY HARDER!!! :oola:

Comunque, complimenti al Petrarca...da padovana "acquisita" non posso che essere fiera delle performance di quest'anno!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

WORK HARD, PLAY HARDER!!!

very good :lol: :lol:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

[/quote]

Matogrosso ha scritto:
Loro credevano già di essere dei campioni invincibili solo perchè hanno lo scudetto cucito sulla maglia. :oops: Ora non più. :wink:[/quote]
No, guarda, questo proprio non è giusto nei confronti dei ragazzi della Benetton, che se vai a rivederti i vari 3D scritti da loro e dai loro sostenitori nel Topic "Campionato under 19" mai si sono definiti campioni invincibili, anzi hanno sempre rimpianto la squadra dello scorso anno (quella francamente si sarebbe potuto considerarla ...invincibile) ma anzi sono stati sin troppo autocritici nei confronti della loro stessa squadra. Onore a Voi che avete una grande squadra under 19, che spero possa mantenere lo scudetto under 19 nel Veneto, ma vediamo di non canzonare
i ragazzi della Benetton, non se lo meritano
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
matogrosso

Messaggio da matogrosso »

issor ha scritto:
Matogrosso ha scritto:
Loro credevano già di essere dei campioni invincibili solo perchè hanno lo scudetto cucito sulla maglia. :oops: Ora non più. :wink:[/quote]
No, guarda, questo proprio non è giusto nei confronti dei ragazzi della Benetton, che se vai a rivederti i vari 3D scritti da loro e dai loro sostenitori nel Topic "Campionato under 19" mai si sono definiti campioni invincibili, anzi hanno sempre rimpianto la squadra dello scorso anno (quella francamente si sarebbe potuto considerarla ...invincibile) ma anzi sono stati sin troppo autocritici nei confronti della loro stessa squadra. Onore a Voi che avete una grande squadra under 19, che spero possa mantenere lo scudetto under 19 nel Veneto, ma vediamo di non canzonare
i ragazzi della Benetton, non se lo meritano[/quote]

Io volevo solo far leva sul loro orgoglio, perchè in effetti ultimamante hanno offerto delle prestazioni non all'altezza , ribadendo per altro che gran parte della colpa purtroppo non è dei ragazzi.
Rispondi