TRASFERTA A EDIMBURGO: QUANTI SAREMO?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
flankerino

Messaggio da flankerino »

lido-rugby ha scritto:gion! io con gli altri scapestrati siamo una bella banda etilico,quelli di mare hanno la bocca salata e hanno sempre sete!post e pre partita alla grande vai tranquillo!
-45 giorni

Ciao, anch'io sto facendo il conto alla rovescia..... vedo che non sono l'unico !!! Anche x me è la prima trasferta all'estero. Siamo in 2: io ed il mio collega Andrea che ho contagiato da un anno a questa parte. Biglietti da 33 euro, ma dobbiamo fare in modo di beccarsi prima e dopo. Ciao a tutti.
MT

Biglietti in più

Messaggio da MT »

Non so se vi può interessare ma c'è Qualunquenome che si ritorva dei biglietti in più e non riesce a trovare a chi venderli

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=10603
spinzi
Contatta:

NOI SIAMO IN 7

Messaggio da spinzi »

Noi saremo in sette da giovedi' a lunedi' e alloggeremo in centro a Edimburgo.
Probabilmente ci incontreremo tutti nei pub come l'anno scorso a Cardiff :http://xoomer.alice.it/igorelaura/cardiff.htm
Ciao a tutti
ursula
Contatta:

RE: NOI SIAMO IN 7

Messaggio da ursula »

Come possiamo fare a riconoscerci come rugby.it? Facciamo un segno convenzionale?
yary

RE: NOI SIAMO IN 7

Messaggio da yary »

lo vedi?....e da molto tempo che vado proponendo un qualsiasi indumento (no intimo) come riconoscimento tra coloro che frequentano questo sito. per esempio che ne dite di un foulard?
MT cosa pensi?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
koma
Contatta:

Re: RE: NOI SIAMO IN 7

Messaggio da koma »

ursula ha scritto:Come possiamo fare a riconoscerci come rugby.it? Facciamo un segno convenzionale?

Sarebbe meglio! Io sarò su con altre 59 bestie......tutti con la stessa maglia (nn so ancora come sarà esattamente ma vi darò i dettagli) quindi non dovrebbe essere difficile riconoscerci! :wink:
MT

Messaggio da MT »

yary ha scritto:lo vedi?....e da molto tempo che vado proponendo un qualsiasi indumento (no intimo) come riconoscimento tra coloro che frequentano questo sito. per esempio che ne dite di un foulard?
MT cosa pensi?
interpellata rispondo: un bel foulard con i colori sociali del sito, arancione e azzurro
in alternativa una maglia arancione e azzurra

alternativa 2: il foulard a fiori dello SF
spinzi
Contatta:

RE: Re: RE: NOI SIAMO IN 7

Messaggio da spinzi »

noi probabilmente avremo un berretto di lana tipo caciotta della nazionale.
yary

RE: Re: RE: NOI SIAMO IN 7

Messaggio da yary »

il merchandaising (si scrive così?. boh)............ una rubrica da inserire, un frequentatore che si occupi di questa cosa c'é?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
scanfer

Messaggio da scanfer »

ragazzi ma a me non sono ancora arrivati i biglietti dalla federazione..c'è qualcun'altro a cui non sono ancora arrivati? nel sito dicono che se non arrivano entro oggi di chiamare..
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

a me ancora non arrivano aspetto sto pemriggio che a mezzogiorno passa il postino!!
cqe a me mi riconoscete mi faccio sentire piu' che vedere!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

MT ha scritto:alternativa 2: il foulard a fiori dello SF

admin... bannatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
antonxxx

Messaggio da antonxxx »

salve....anche a me (prov. di Napoli), ore 15.00, non sono ancora arrivati i biglietti...

...mi sa che, se non daranno chiarimenti sul sito, saranno subissati di telefonate...a qualcuno sono arrivati?
skybur

Messaggio da skybur »

antonxxx ha scritto:salve....anche a me (prov. di Napoli), ore 15.00, non sono ancora arrivati i biglietti...

...mi sa che, se non daranno chiarimenti sul sito, saranno subissati di telefonate...a qualcuno sono arrivati?
Ho chiamanto la SDS in base a quanto scritto sul sito della FIR:
"LE SPEDIZIONI DEI BIGLIETTI PER LE PARTITE DI LONDRA E DI EDIMBURGO SARANNO EFFETTUATE TRA IL 10/1 E IL 19/1.
se non vi dovesse arrivare il corriere entro queste date, potete chiamare il numero SDS 06/58333763 "

Non gli risulta il mio nominativo e neanche quello di un mio collega che ha acquistato dei biglietti per la trasferta.
Ci è stato fornito il numero della FIR per avere informazioni: 06/45213103.

Una gentile Sig.ra della FIR ci ha comunicato che alla data di Venerdi 19, i biglietti non erano ancora stati inviati.

Chiamate pure voi ?
antonxxx

Messaggio da antonxxx »

Sul sito della Federazione...stamattina:

LE SPEDIZIONI DEI BIGLIETTI PER LE PARTITE DI LONDRA E DI EDIMBURGO SONO IN CORSO.
se non vi dovesse arrivare il corriere entro venerdi 26 gennaio, potete chiamare il numero SDS 06/58333763
Rispondi