Ho 2 biglietti x Inghilterra e Scozia:ki viene con me?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

jattaforasteka ha scritto:ma io penso che a quest'ora, qualcuno abbia già risposto al ragazzo in privato, non avete visto che ha messo l'indirizzo e.mail?

Magari già gli hanno scritto in 10 e se lui stesso non porta up questo trd è molto probabile che non sia più interessato a farlo....
allora potrebbe mettere un altro post in cui dice di aver trovato :wink:
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

jattaforasteka ha scritto:ma io penso che a quest'ora, qualcuno abbia già risposto al ragazzo in privato, non avete visto che ha messo l'indirizzo e.mail?

Magari già gli hanno scritto in 10 e se lui stesso non porta up questo trd è molto probabile che non sia più interessato a farlo....
....no no è ancora interessato, quindi...up
irango1

INFORMAZIONE URGENTE

Messaggio da irango1 »

SONO ANDREA CARMENINI SONO UN RAGAZZO DISABILE DELL'AQUILA
HO DUE BIGLIETTI PER LONDRA E PER LA SCOZIA NON HO L'ACCOMPAGNATORE LA MIA EMAIL E' IRANGO1@TELE2.IT ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIU' PRESTO
MT

RE: INFORMAZIONE URGENTE

Messaggio da MT »

irango1, ho unito il tuo topic a quello precedente

gli avevo cambiato titolo perchè dal titolo che avevi messo ("INFORMAZIONE URGENTE") non si capiva che hai 2 biglietti e cerchi qualcuno che ti accompagni
grifis

Messaggio da grifis »

ciao sono nuovo del forum...però credo di conoscere italianrugbyfriends che frequanta il forum di zingaratecom come me :D :D
ho letto il messaggio di irango1, io sarò a londra proprio quei giorni, però non parto dall'aquila, ma da roma
credo che tu abbia bisogno di un accompagnatore dall'italia, ma, nel caso che non abbia ben capito, e cerchi qualcuno che possa farti compagnia allo stadio, mi offro disponibile
se è così dimmi quanto ti devo per il biglietto e come potremmo incontrarci! altrimenti mi auguro che qualcun altro dell'aquila possa accompagnare irango!
un saluto a tutti
danilo
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Ciao Andrea, sono Piero.
Ci siamo visti sul bus da Londra a Cardiff l'anno scorso, ricordi?
Io ho prenotato i biglietti per le partite Londra e per Edimburgo, ma anche i viaggi (a Londra sto poco più di 24 ore -parto venerdì notte e torno domenica mattina all'alba- ed in Scozia ci starò una settimana, con base a Glasgow).
Se ti serve una mano solo il giorno della partita scrivimi un messaggio privato qui.
PS. Ho intenzione di seguire anche gli incontri della nazionale femminile.
Rispondi