allora potrebbe mettere un altro post in cui dice di aver trovatojattaforasteka ha scritto:ma io penso che a quest'ora, qualcuno abbia già risposto al ragazzo in privato, non avete visto che ha messo l'indirizzo e.mail?
Magari già gli hanno scritto in 10 e se lui stesso non porta up questo trd è molto probabile che non sia più interessato a farlo....
Ho 2 biglietti x Inghilterra e Scozia:ki viene con me?
Moderatore: Emy77
-
MT
-
gualtiero
....no no è ancora interessato, quindi...upjattaforasteka ha scritto:ma io penso che a quest'ora, qualcuno abbia già risposto al ragazzo in privato, non avete visto che ha messo l'indirizzo e.mail?
Magari già gli hanno scritto in 10 e se lui stesso non porta up questo trd è molto probabile che non sia più interessato a farlo....
-
irango1
INFORMAZIONE URGENTE
SONO ANDREA CARMENINI SONO UN RAGAZZO DISABILE DELL'AQUILA
HO DUE BIGLIETTI PER LONDRA E PER LA SCOZIA NON HO L'ACCOMPAGNATORE LA MIA EMAIL E' IRANGO1@TELE2.IT ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIU' PRESTO
HO DUE BIGLIETTI PER LONDRA E PER LA SCOZIA NON HO L'ACCOMPAGNATORE LA MIA EMAIL E' IRANGO1@TELE2.IT ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIU' PRESTO
-
MT
RE: INFORMAZIONE URGENTE
irango1, ho unito il tuo topic a quello precedente
gli avevo cambiato titolo perchè dal titolo che avevi messo ("INFORMAZIONE URGENTE") non si capiva che hai 2 biglietti e cerchi qualcuno che ti accompagni
gli avevo cambiato titolo perchè dal titolo che avevi messo ("INFORMAZIONE URGENTE") non si capiva che hai 2 biglietti e cerchi qualcuno che ti accompagni
-
grifis
ciao sono nuovo del forum...però credo di conoscere italianrugbyfriends che frequanta il forum di zingaratecom come me
ho letto il messaggio di irango1, io sarò a londra proprio quei giorni, però non parto dall'aquila, ma da roma
credo che tu abbia bisogno di un accompagnatore dall'italia, ma, nel caso che non abbia ben capito, e cerchi qualcuno che possa farti compagnia allo stadio, mi offro disponibile
se è così dimmi quanto ti devo per il biglietto e come potremmo incontrarci! altrimenti mi auguro che qualcun altro dell'aquila possa accompagnare irango!
un saluto a tutti
danilo
ho letto il messaggio di irango1, io sarò a londra proprio quei giorni, però non parto dall'aquila, ma da roma
credo che tu abbia bisogno di un accompagnatore dall'italia, ma, nel caso che non abbia ben capito, e cerchi qualcuno che possa farti compagnia allo stadio, mi offro disponibile
se è così dimmi quanto ti devo per il biglietto e come potremmo incontrarci! altrimenti mi auguro che qualcun altro dell'aquila possa accompagnare irango!
un saluto a tutti
danilo
- PiVi1962
- Contatta:
Ciao Andrea, sono Piero.
Ci siamo visti sul bus da Londra a Cardiff l'anno scorso, ricordi?
Io ho prenotato i biglietti per le partite Londra e per Edimburgo, ma anche i viaggi (a Londra sto poco più di 24 ore -parto venerdì notte e torno domenica mattina all'alba- ed in Scozia ci starò una settimana, con base a Glasgow).
Se ti serve una mano solo il giorno della partita scrivimi un messaggio privato qui.
PS. Ho intenzione di seguire anche gli incontri della nazionale femminile.
Ci siamo visti sul bus da Londra a Cardiff l'anno scorso, ricordi?
Io ho prenotato i biglietti per le partite Londra e per Edimburgo, ma anche i viaggi (a Londra sto poco più di 24 ore -parto venerdì notte e torno domenica mattina all'alba- ed in Scozia ci starò una settimana, con base a Glasgow).
Se ti serve una mano solo il giorno della partita scrivimi un messaggio privato qui.
PS. Ho intenzione di seguire anche gli incontri della nazionale femminile.