...114,5 kg. e siamo in discesa!!!lelacat ha scritto:2 mete del "Gordo"lelacat ha scritto:Imperi/Recco B - La Spezia 5 a 15
13° giornata piemonte
Moderatore: Emy77
-
Screch
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Il_Gabbia_
grazie
Ciao a tutti
non so se faccio la cosa giusta a rispondere qui:
vorrei che questo sito restasse solo un posto dove parlare dello sport più bello del mondo e che unisce amici compagni e avversari in una maniera indescrivibile.
Purtroppo non posso mantenere questo mio intento perchè questo è l'unico posto dove posso contattare molti di voi:
voglio ringraziare tutti i giocatori, tecnici, dirigenti del CusTorino/Volvera per aver scelto di rispettare la richiesta di non giocare espressa dai miei compagni che ringrazio per essermi cosi vicini in un momento cosi difficile.Ringrazio anche tutti i miei ex compagni di rivoli sia quelli che hanno scritto qui sia quelli che mi hanno contattato o pensato.
Grazie a tutti e buon rugby giocato
Davide Mazza Capitano dell'Ivrea Rugby Club
ps per favore se c'è qualcuno che vuole ancora manifestarmi conforto non lo faccia su questo sito: è giusto che qui si parli di rugby
non so se faccio la cosa giusta a rispondere qui:
vorrei che questo sito restasse solo un posto dove parlare dello sport più bello del mondo e che unisce amici compagni e avversari in una maniera indescrivibile.
Purtroppo non posso mantenere questo mio intento perchè questo è l'unico posto dove posso contattare molti di voi:
voglio ringraziare tutti i giocatori, tecnici, dirigenti del CusTorino/Volvera per aver scelto di rispettare la richiesta di non giocare espressa dai miei compagni che ringrazio per essermi cosi vicini in un momento cosi difficile.Ringrazio anche tutti i miei ex compagni di rivoli sia quelli che hanno scritto qui sia quelli che mi hanno contattato o pensato.
Grazie a tutti e buon rugby giocato
Davide Mazza Capitano dell'Ivrea Rugby Club
ps per favore se c'è qualcuno che vuole ancora manifestarmi conforto non lo faccia su questo sito: è giusto che qui si parli di rugby
-
Screch
- Contatta:
RE: grazie
Gabbia, sbagliato...
...Il rugby si gioca con e contro amici, l'amicizia fa parte del rugby... è il canale giusto.
...Mi dispiace per quello che è successo...
Hernan Herenu
Capitano ASD Rugby Club Spezia
...Il rugby si gioca con e contro amici, l'amicizia fa parte del rugby... è il canale giusto.
...Mi dispiace per quello che è successo...
Hernan Herenu
Capitano ASD Rugby Club Spezia
- lelacat
-
11#alessandria#11
-
Il_Gabbia_
da Carrarino di origine posso dirti che non prenderanno tanto bene il fatto11#alessandria#11 ha scritto:raga ho bisogno di uno spezzino...
mi dici per piacere in che via o zona piu o meno avete il campo che quando veniamo a giocare li devo vedermi con una vostra compaesana:-)...??
eheh grazie
(ps. non sfiguratemi troppo in partita..)
che ti rubi una loro compaesana
-
11#alessandria#11
-
pisadog
se vuoi ti posso raccontare la mia esperienza nell'arrivare per i fatti miei al campo del La Spezia...11#alessandria#11 ha scritto:raga ho bisogno di uno spezzino...
mi dici per piacere in che via o zona piu o meno avete il campo che quando veniamo a giocare li devo vedermi con una vostra compaesana:-)...??
eheh grazie
(ps. non sfiguratemi troppo in partita..)
Vai verso la zona industriale ad est di La Spezia, nei pressi di un grande silos gira a sinistra PIU' O MENO A CASO, fatti quei 300 mt SOTTO l'autostrada e, se va bene, arrivi al campo.
-
wolf84
- Contatta:
- Turbi14
- Contatta:
-
Screch
- Contatta:
Dai... sai che il mio italiano va di giorno in giorno peggiorando!!!lelacat ha scritto:Attento a non "discendere" troppo, poi rischi di svenire. ...jajajaja...Screch ha scritto:...114,5 kg. e siamo in discesa!!!lelacat ha scritto:2 mete del "Gordo"lelacat ha scritto:Imperi/Recco B - La Spezia 5 a 15
-
Screch
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta: