Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
scusate,io forse riesco a salire,devo risolvere un paio di situazioni,compreso il mio trasferimento in irlanda,eventualmente posso inserirmi nella partita in qualità di forumista semianziano???
megan ha scritto:scusate,io forse riesco a salire,devo risolvere un paio di situazioni,compreso il mio trasferimento in irlanda,eventualmente posso inserirmi nella partita in qualità di forumista semianziano???
Non ci sono problemi per l'inserimento , ma ci devi, mi devi dire , cmq se vuoi la maglia
...forse ci sarà una sorpresa che vi svelerò quando saprò , a giorni , la risposta per il campo ????
guarda che e' da agosto che seguo molto saltuariamente il sito quindi non sono molto informato. per il resto ribadisco che la persona iscritta al numero 22 come Orso (riservaestremaultimaratio) NON SONO IO (mo' fregate pure i nick, basta che mi assento per un po'....). IO SONO VIVO E VEGETO E SCALPITANTE!
Bigio ha scritto:ok titti..ma x il pagamneto tocca a te vista la buca che ci avete dato domenica!
Bgo
.... io avevo detto forse passavo.... , la sera poi ho sentito anche emiliano , pensa tu.....
cheb mi sa dopo la scoppola che sono riusciti a prendere non sarà stato manco tanto su di morale! Comunque il concentramento senza il Frascati non è divertente!!! Ci manca tanto la Giulia!
Bgo