Doping in C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Doping in C

Messaggio da ale.com »

secondo me lido rugby ha scritto una serie di luoghi comuni e dimostrato una considerevole ignoranza sull'argomento doping.
..probabilmente l'ignoranza sul doping non puo' essere considerata altro che un vanto.. ad ogni modo pensare che il testosterone raddoppi la forza in una settimana e' un'idiozia. :-)

sull'argomento io sono sicuro che da qualche parte in giro per l'italia ci siano piu' di un demente che si dopa per giocare in C, come sono strasicuro che ci siano un sacco di pirla che dopo due settimane (giorni?) di palestra senza risultati cominciano a chiedere integratori e dopo due mesi cercano sostanze dopanti.

l'autocertificazione l'ho firmata anch'io.
controlli non ne ho mai visti (ma non faccio granche' testo in proposito)
bigrispettu

RE: Re: RE: Doping in C

Messaggio da bigrispettu »

Se aboliscono la cannabis come sostanza dopante mi stanno bene i controlli!!
Secondavalpo

Messaggio da Secondavalpo »

Secondo me in serie c praticamente non esiste anche perchè già il doping di per se è una cosa sbagliata, se poi in più uno lo usa per giocare in serie C è proprio pirla forte!
b2

Messaggio da b2 »

pensi che giocatori "pirla forti" in serie C non ci siano? secondo me ce ne sono, non mi stupirei mica..
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

anke io ho firmato il modello antidoping. e non ho mai visto controlli. Comunque non serve prendere tutta quella roba (pastiglie e compagnia bella....) io peso poco più di 65 Kg cioè e gioco contro persone ke pesano almento 30-50kg + di me e di problemi di resistenza e durata in partita pur prendendo qualche botta non ne ho mai avute...
Campioni del mondo!!!!!!!!
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

a una cosa doparsi non serve a niente...serve solo a rovinarsi...meglio allenarsi un pò di +...
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Ormai comincio ad invecchiare e discorsi di questo tipo ne ho sentiti parecchi in spogliatoio, al pub e abbastanza regolarmente in questo sito...

Io ho sempre giocato a livelli mediobassi (al massimo qualche comparsata in B) e l'impressione che ho tratto è che la formalità antidoping sia assolta senza troppi pensieri, come un fastidio obbligatorio per poter giocare.
Non credo che il doping sia poi tanto diffuso ai nostri livelli, poiché pur essendo il nostro uno sport di combattimento la maggior parte dei giocatori vuole principalmente divertirsi (e per molti il "doping" è un panozzo accompagnato da una bella pinta)
anche se poi in realtà ti può capitare di trovarti di fronte (o in squadra) l'esaltato che si "bomba" da settimane per quella che per lui (ma solo lui) è la partita dell'anno, così come ti trovi quello che gioca con il cartellino di un altro
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

evitiamo la retorica.
sappiamo tutti benissimo che dal punto di vista della pura prestazione atletico-sportiva il doping aiuta, e aiuta molto.
Tione: due mischie in prima e poi vedi se i 30kg di muscoli in piu' o in meno fanno differenza.

ad ogni modo spero che tutti sappiano anche che e' da imbecilli (oltre che da infami) mettere a rischio la propria salute per cercare di vincere una partita barando.

Posso capire (non giustificare) chi fa del proprio sport un lavoro.
Chi si dopa ai nostri livelli e' un povero fallito, ma son sicuro che di falliti nel mondo ce ne sono un sacco
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Guardate, io peso 108nkg innC, per 173 cm, non serve drogarsi in c...
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

doparsi rovina solo lo sport...soppratutto un gioco bello cm il rugby!:)
Rispondi