Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
thekid ha scritto:
15. Masi
14. Dallan
13. Bergamasco Mi.
12. Bergamasco Ma.
11. Canale
Oddio.. Sei sicuro che da lì poi non passa più nessuno, ma mi sa che la perdita sarebbe maggiore del guadagno... E poi come lo useresti? Terza aggiunta a centro di sfondamento???
In Stade Francais-Sale ho notato più di un'azione d'attacco dove Mauro ha giocato in ruoli da centro di sfondamento-ala aggiunta, cioè attaccando palla in mano partendo molto distante dal pacchetto di mischia.
Comunque credo che per Mauro giocare al numero 12 o 13 sarebbe una soluzione di ripiego, da usarsi solo in situazioni particolari durante la partita.
se ci fosse stata la telecronaca del nostro Bollesan avremmo sentito un'altra frase storica, dopo Galon figlio di Galon padre, ci sarebbe stato anche Bernabò figlio di Bernabò padre...
Secondo me la formazione del BBZ sarà quanto meno sperimentale possibile.L'unico cambiamento potrebbe essere fra Griffen e Tronki,in base alle condizioni di salute del primo,e in prima linea dove solitamente con Totò preferisce Nieto e assieme a Castro LoCiccio.Ci potrebbe essere anche DeMarigny a 15,ma credo partirà Robertson viste le ultime belle prestazioni.
Solo chi vivrà vedrà...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
La prima è che BBZ convoca un giocatore che non ha mai convocato prima per giocare il 6Nazioni. L'anno scorso non lo fece. Si inventò piuttosto Canavosio ala (con buoni risultati peraltro). Quest'anno convoca D.Dallan, la cosa mi lascia perpleso. Quando un allenatore dimostra di avere un modo di operare e poi fa qualcosa di contrario al proprio modo di operare, di solito lo fa tappandosi il naso... speriamo bene.
La seconda riguarda alcune esclusioni. Pozzebon e Picone su tutti (perchè infortunato o no sarebe andato con la nazionale A). Ma anche Marcato, non vorreui che fossero definitive, perchè sono esclusioni di giocatori importanti. (lascio stare Travagli che gioca pochissimo).
La terza novità è la convocazione di un giocatore che ha già convocato ma che non ha fatto giocare quasi mai. Zappò. Avrebe potuto testarlo per qualche minuto in più e non l'ha fatto: perchè?
è vero che la lista i infortunati è molto lunga, ma qui ci sono delle scelte precise. il Franzoso ha il carattere forte. Nel 6Nazioni dello scorso anno la cosa funzionò bene, ma ora qualcosa mi inizia a puzzare.
Incrociamo le dita.
PS: per la formazione credo senz'altro che robertson giocherà titolare all'ala Perchè BBZ vuole almeno un ala che sia molto veloce, ed èl'unico tra i convocati, poi dipenderà da Dallan, se impressionerà in positivo avremo un estremo tra Canale e Masi (e l'altro a centro), altrimenti Demarigny estremo e Masi (o Canale) ala. In prima linea tuto deciso con perugini, ongaro, nieto (e festuccia e castro in panca) la seconda linea è la solita (bernabò... anche no)in terza credo giocheràZanni con i due parigini, Griffen mediano e pez apertura se sta bene, sennò Pepe.
Luighi ha scritto:C'è una novità. Più di una a dire il vero.
La prima è che BBZ convoca un giocatore che non ha mai convocato prima per giocare il 6Nazioni. L'anno scorso non lo fece. Si inventò piuttosto Canavosio ala (con buoni risultati peraltro). Quest'anno convoca D.Dallan, la cosa mi lascia perpleso. Quando un allenatore dimostra di avere un modo di operare e poi fa qualcosa di contrario al proprio modo di operare, di solito lo fa tappandosi il naso... speriamo bene.
La seconda riguarda alcune esclusioni. Pozzebon e Picone su tutti (perchè infortunato o no sarebe andato con la nazionale A). Ma anche Marcato, non vorreui che fossero definitive, perchè sono esclusioni di giocatori importanti. (lascio stare Travagli che gioca pochissimo).
La terza novità è la convocazione di un giocatore che ha già convocato ma che non ha fatto giocare quasi mai. Zappò. Avrebe potuto testarlo per qualche minuto in più e non l'ha fatto: perchè?
è vero che la lista i infortunati è molto lunga, ma qui ci sono delle scelte precise. il Franzoso ha il carattere forte. Nel 6Nazioni dello scorso anno la cosa funzionò bene, ma ora qualcosa mi inizia a puzzare.
Incrociamo le dita.
PS: per la formazione credo senz'altro che robertson giocherà titolare all'ala Perchè BBZ vuole almeno un ala che sia molto veloce, ed èl'unico tra i convocati, poi dipenderà da Dallan, se impressionerà in positivo avremo un estremo tra Canale e Masi (e l'altro a centro), altrimenti Demarigny estremo e Masi (o Canale) ala. In prima linea tuto deciso con perugini, ongaro, nieto (e festuccia e castro in panca) la seconda linea è la solita (bernabò... anche no)in terza credo giocheràZanni con i due parigini, Griffen mediano e pez apertura se sta bene, sennò Pepe.
Luighi.
Mi pare che l'unico convocato che non ha mai provato sia Troncon.
D.Dallan ha fatto i test estivi, Zaffiri lo conosce dallo scorso hanno e poi mi pare sia entrato in un test match a novembre. I restanti non convocati si vede che in questo momento non li considera in forma.
La convocazione di Dallan mi ha sorpreso molto, quella del mercenario De Marigny mi ha lasciato perplesso, per non dire di peggio...
L'esclusione dei Marcato, Mazzariol, Travagli e Picone era ovvia, sarebe stato troppo bello vedere così tanti italiani in nazionale... e poi Troncon, ma Tronon a cosa serve? ha chiamato uno esperto a fare da balia a nessun giovane!!! mah...vediamo che succede..
se del fava non e' infortunato e' davvero uno scandalo,posso ipotizzare che visto la possibilita' che hanno zanni,sole,parisse di giocare 2L bernabo' andra' in tribuna inoltre visto che abbiamo una mischia spaventosa trovo che troncon debba giocare perche e' sicuramente piu' abile di griffen nel guidarla