Ok, grazie... Domani andrò sicuramente a vedere!alieno84 ha scritto:in teoria domani la mettono direttamente sul sito di radio Dj...senzaparole ha scritto:Per chi se la fosse persa data l'errata comunicazione sull'orario, c'è qualcuno che l'ha registrata????
Bergamauro su Deejay e Vanity Fair!
Moderatore: Emy77
-
senzaparole
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanity Fa
-
Jealousy
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanit
Avete letto l'articolo su Vanity?
Simpatico con tanto di appelo finale di Mauro a Monica Bellucci e relativa azione di "stuamento" da parte di Mirco...sembrano Sandra e Raimondo...belle le foto...a voi la palla ora!
Simpatico con tanto di appelo finale di Mauro a Monica Bellucci e relativa azione di "stuamento" da parte di Mirco...sembrano Sandra e Raimondo...belle le foto...a voi la palla ora!
Serca de portarme rispeto!
-
robbberta
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e V
non voglio fare polemica...ma quando sono passata davanti all'edicola stamattina e sul cartonato, affianco a Carla Bruni (grazie Dio per NON aver distribuito la bellezza nel mondo ed esserti fermata a lei....) ho letto I FRATELLI SEXY DEL RUGBY........beh, non è che mi sono vergognata per loro e per tutto il movimento, ma di più......ma che immagine si sta dando al movimento? mah, se fa piacere a loro comunque....Jealousy ha scritto:Avete letto l'articolo su Vanity?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay
I Bergaprezzemoli stanno ormai ovunque.
Qui sul sito, sugli spot di La7, su Vanity Fair, su Deejay, un po' di tempo fa a Quelli che il Calcio...
Finche' si associa a loro la nazionale italiana di Rugby e' sempre un modo per parlare del Rugby italiano, quindi secondo me in linea di principio e' una buona cosa.
So' troppo buonista ultimamente.
Qui sul sito, sugli spot di La7, su Vanity Fair, su Deejay, un po' di tempo fa a Quelli che il Calcio...
Finche' si associa a loro la nazionale italiana di Rugby e' sempre un modo per parlare del Rugby italiano, quindi secondo me in linea di principio e' una buona cosa.
-
robbberta
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su De
dopo Bergacosi, Bergaprezzemoli....meraviglioso!!!Flor ha scritto:I Bergaprezzemoli stanno ormai ovunque.
si Flor bella, hai ragione anche tu, ma la realtà è che non si parla di Rugby..sta proprio qui il problema, si parla di persone che hanno a che fare col Rugby, ma non si parla DI rugby!! al massimo tutta questa prezzemolaggine serve a portare donne allo stadio...vabbè, male non fa neanche questo.....
-
MariaTeresa
- Contatta:
robbberta ha scritto:non voglio fare polemica...ma quando sono passata davanti all'edicola stamattina e sul cartonato, affianco a Carla Bruni (grazie Dio per NON aver distribuito la bellezza nel mondo ed esserti fermata a lei....) ho letto I FRATELLI SEXY DEL RUGBY........beh, non è che mi sono vergognata per loro e per tutto il movimento, ma di più......ma che immagine si sta dando al movimento? mah, se fa piacere a loro comunque....Jealousy ha scritto:Avete letto l'articolo su Vanity?
dai...sarebbe stato peggio se avessero scritto: I FRATELLI CESSI DEL RUGBY
comunque, ieri da babbo ho fatto comprare anche quel giornale ma non l'ho ancora aperto
spero non ci siano domande sceme come quelle fatte a quelli che il calcio...ma si parli anche di rugby altrimenti mi faccio resistuire 1,7€ dai Berga
ps: quoto la tua affermazione (grazie Dio per NON aver distribuito la bellezza nel mondo ed esserti fermata a lei....)
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro s
Continuo con il mio buonismo:
Parliamo di rugby in piu' forme possibili (e che forme) e riempiamo gli stadi!
Possibilmente italiani, certamente, ma piu' se ne parla meglio e'!
Perfino alcune mie amiche calciofile e finte-bionde to the bone, mi hanno parlato bene degli spot di La7...
Parliamo di rugby in piu' forme possibili (e che forme) e riempiamo gli stadi!
Possibilmente italiani, certamente, ma piu' se ne parla meglio e'!
Perfino alcune mie amiche calciofile e finte-bionde to the bone, mi hanno parlato bene degli spot di La7...
-
robbberta
MariaTeresa ha scritto:robbberta ha scritto:non voglio fare polemica...ma quando sono passata davanti all'edicola stamattina e sul cartonato, affianco a Carla Bruni (grazie Dio per NON aver distribuito la bellezza nel mondo ed esserti fermata a lei....) ho letto I FRATELLI SEXY DEL RUGBY........beh, non è che mi sono vergognata per loro e per tutto il movimento, ma di più......ma che immagine si sta dando al movimento? mah, se fa piacere a loro comunque....Jealousy ha scritto:Avete letto l'articolo su Vanity?
dai...sarebbe stato peggio se avessero scritto: I FRATELLI CESSI DEL RUGBY![]()
comunque, ieri da babbo ho fatto comprare anche quel giornale ma non l'ho ancora aperto
spero non ci siano domande sceme come quelle fatte a quelli che il calcio...ma si parli anche di rugby altrimenti mi faccio resistuire 1,7€ dai Berga
![]()
ps: quoto la tua affermazione (grazie Dio per NON aver distribuito la bellezza nel mondo ed esserti fermata a lei....)
eheheh, no, i fratelli cessi proprio no, porelli!!!
p.s: secondo me è il caso di scioperare e ribellarci!!!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Come diceva un uomo con la gobba, che di queste cose ne capisce: "Bene o male, l'importante è che se ne parli"
-
RobertoD
- Contatta:
Mah.... Io sono vecchio stampo. Quelli vanno bene per la pubblicità della L'Oreal.
E con questo non discuto sul loro valore in campo, però ci si sta avvicinando troppo ai calciatori.
E con questo non discuto sul loro valore in campo, però ci si sta avvicinando troppo ai calciatori.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Mi spiace per quelli vecchio stampo come Roberto, ma lo sport, TUTTO lo sport, è ANCHE una questione di immagine. Se il campione non "buca lo schermo" sarà uno che vince, ma non fa audience... vedi Hermann Mayer nello sci rispetto a Tomba, vedi Lucchetta rispetto ai pallavolisti di oggi, vedi un Valentino Rossi rispetto a Schumacher, o Agassi e Federer...
Vincere conta per lo sport in sé, ma per l'EVENTO sport non basta... serve anche il personaggio, il bello o il pazzo della situazione... insomma, quello che fa innamorare le folle...
E, per far crescere uno sport da un punto di vista di mass media, servono più i fratellini rispetto a un campionissimo, ma che non fa audience.
Vincere conta per lo sport in sé, ma per l'EVENTO sport non basta... serve anche il personaggio, il bello o il pazzo della situazione... insomma, quello che fa innamorare le folle...
E, per far crescere uno sport da un punto di vista di mass media, servono più i fratellini rispetto a un campionissimo, ma che non fa audience.
-
MariaTeresa
- Contatta:
Ma non si può pretendere che chi non conosca il rugby si avvicini a questo sport per "ispirazione divina"!RobertoD ha scritto:Mah.... Io sono vecchio stampo. Quelli vanno bene per la pubblicità della L'Oreal.
Gli apparve in sogno un angioletto che gli disse: "va e guarda una paritta di rugby"
Ci deve essere qualcosa che faccia scattare la molla...che spinga gli altri a cercar di scoprire qualcosa di più del rugby!
Per me la molla è scattata 3 anni fa grazie alla mia tesi...agli scozzesi in gonnellino...all 'immensa curiosità che ho!
Dopo un'infruttuosa settimana passata nella bellissima biblioteca della Banca d'Italia, vista la bella giornata che c'era a Roma, ho riconsegnato il pass e sono andata al centro per fare un giretto.
Li sono stata incuriosita da tanti scozzesi in gonnellino...ho chiesto cosa ci facessero a Roma vestiti in quel modo e mi hanno detto che era per la partita Italia-Scozia di rugby.
Ma per altri la molla deve essere un'altra!
Allora ben vengano che i rugbysti più famosi vadano nelle trasmisisoni tv o si facciano fare le intervesti anche dai giornali non specializzati.
ps: robbbberta...ok! scioperiamo!
-
Flor
- Contatta:
Scusate scusate, so che sto per scrivere un OT, ma non posso fare a meno.
Cancellatemi se volete, ma si ricollega a quello che ha appena detto MT.
Deve esserci una molla. La mia molla e' scattata quando avevo cinque-sei anni.
Mi hanno portato al campo dell'acqua acetosa a Roma dove mi hanno parcheggiato insieme ad altri bambini un sabato pomeriggio in primavera inoltrata. Io vedevo solo delle persone che si passavano una strana palla. Tra loro, c'era anche Capitan Mazzucchelli.
A bordo campo, insieme ad un gruppo di bambini scatenati, ho passato uno dei pomeriggi piu' belli che io ricordo della mia infanzia, Eppoi tutti a fare festa con la merenda piu' buona del mondo, non so cosa di preciso ma mi ricordo che era buonissimo (dovevano esserci anche delle cotolette)!!!!!!!!!!!!!
Deve essere stata una cosa Proustiana, nel corso degli anni ho sempre associato al Rugby quel momento e quelle sensazioni positive.
Non a caso mi sono ritrovata, anni dopo, fidanzata per sei anni con una seconda linea e, ancora anni dopo, in qualche modo ancora legata in modi diversi al mondo ovale.
Chiudo l'OT e mi scuso, ma volevo dirlo.
Se un giorno dovessi avere la fortuna di avere dei bambini, andranno sicuramente ad arricchire le file di qualche squadretta!!!
Ciao
Cancellatemi se volete, ma si ricollega a quello che ha appena detto MT.
Deve esserci una molla. La mia molla e' scattata quando avevo cinque-sei anni.
Mi hanno portato al campo dell'acqua acetosa a Roma dove mi hanno parcheggiato insieme ad altri bambini un sabato pomeriggio in primavera inoltrata. Io vedevo solo delle persone che si passavano una strana palla. Tra loro, c'era anche Capitan Mazzucchelli.
A bordo campo, insieme ad un gruppo di bambini scatenati, ho passato uno dei pomeriggi piu' belli che io ricordo della mia infanzia, Eppoi tutti a fare festa con la merenda piu' buona del mondo, non so cosa di preciso ma mi ricordo che era buonissimo (dovevano esserci anche delle cotolette)!!!!!!!!!!!!!
Deve essere stata una cosa Proustiana, nel corso degli anni ho sempre associato al Rugby quel momento e quelle sensazioni positive.
Non a caso mi sono ritrovata, anni dopo, fidanzata per sei anni con una seconda linea e, ancora anni dopo, in qualche modo ancora legata in modi diversi al mondo ovale.
Chiudo l'OT e mi scuso, ma volevo dirlo.
Se un giorno dovessi avere la fortuna di avere dei bambini, andranno sicuramente ad arricchire le file di qualche squadretta!!!
Ciao
-
MariaTeresa
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanity Fa
dove?alieno84 ha scritto: in teoria domani la mettono direttamente sul sito di radio Dj...
mi date il llink?
grazie
...così ammazzo il tempo...mi sto annoindo in ufficio!
-
lopezmartinez
Irf non sono proprio d'accordo sul fatto che lo sport debba essere una questione d'immagine...anzi. Nel calcio l'immagine ha preso il posto di qualsiasi altra considerazione di tipo sportivo. Sei figo, stai con una velina spaziale, sei la quarta punta del vattelapesca, non giochi mai....e comunque sei famoso!!!
A me pare un assurdità (non ciò che affermi, sia chiaro).
Poi, scusami, ma i tuoi esempi (Agassi, Federer etc. etc.) non reggono molto...da quando la tv generalista ha smesso di trasmettere il tennis in chiaro e tutto è passato alle pay tv io non ho più visto una partita di tennis decente! I miei ricordi vanno a Mc Enroe, Connors, Lendl, al primo Becker...figurati un po'...
Per concludere ammetto che un po' di visibilità in più al rugby non fa male, anzi..quindi ben vengano interviste e amenità varie.
p.s. Flor, bello il tuo post!
A me pare un assurdità (non ciò che affermi, sia chiaro).
Poi, scusami, ma i tuoi esempi (Agassi, Federer etc. etc.) non reggono molto...da quando la tv generalista ha smesso di trasmettere il tennis in chiaro e tutto è passato alle pay tv io non ho più visto una partita di tennis decente! I miei ricordi vanno a Mc Enroe, Connors, Lendl, al primo Becker...figurati un po'...
Per concludere ammetto che un po' di visibilità in più al rugby non fa male, anzi..quindi ben vengano interviste e amenità varie.
p.s. Flor, bello il tuo post!