palloncini azzurri..LEGGETE TUTTI

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Fana, a che punto sei con la raccolta?!
<BR>Non dirmi che ancora nn è arrivata nessuna bustarella eh..
<BR>
<BR>Ragaaaaaaazzi.... su su.. mettete manina al portafogli e mandate qualcosina, 62 euro sono pochi.. ci si mette pochissimo a raccoglierli..
<BR>
<BR>Però cerchiamo di sbrigrarci.. altrimenti siamo incasinati!!!!!
<BR>
<BR>
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Le bestiole stanno in questo istante (ore 18:15 del 25/02/2004) provvedendo ad inviare i soldi necessari...
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Scusate, ma perché non mi date ascolto nell\'unica volta che mi sono sforzato di dire qualcosa di sensato? Siccome non sono 6200 euri, ma 62, non sarebbe meglio che Il Fana li anticipa, poi ci ritroviamo in 200 a Piazza del Popolo e ciascuno di noi da mezzo euro a Fana che girerà per Roma col sacchettino delle monete come un Bassotto in fuga?
<BR>Fànaronz, tu che dici?
<BR>
<BR>G.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Necessari.. non esageriamo.. un piccolo oboluccio da parte nostra arriverà presto Fana... dopodomani dovrebbe essere nelle tue mani,,
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Direi che l\'idea di Yeti non è del tutto campata in aria, anzi
<BR>Se mandassi euri ora, anche fosse domani, non so se arriverebbero in tempo per il 2, c\'è anche il weekend di mezzo -.-
<BR>
<BR>Cheers!
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

c\'è tempo fino a martedì!
<BR><!-- BBCode Start --><B>se inviate domani o al massimo venerdi mattina per martedì
<BR>le buste arrivano...quindi continuate a farlo che i conti li faccio martedì pomeriggio</B><!-- BBCode End -->
<BR>buona notte
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Facciamo una via di mezzo che mi sa che è meglio, raccogli gli oboli fino a martedi, se nn dovessero bastare, anticipa tu quello che manca e poi facciamo una colletta al flaminio il 6.. credo che a questo punto sia l\'unica soluzione.. che dite?
sister

Messaggio da sister »

Mi sembra un\'idea molto sensata, quella di pupa! io ho letto l\'appello solo ora comunque domani cerco di mandare la mia brava busta, anche se ancora non so se sarò in curva o no. Sono anche rimasta indietro per quel che riguarda la bandiera, ci sarà? E le istruzioni in inglese per far collaborare gli scozzesi?
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Credo che sia la soluzione migliore,,
<BR>Per quanto riguarda i volantini se ne sta occupando il nostro carissimo yeti!
<BR>La bandiera ci sarà,, eccome se ci sarà...
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

è esattamente quello che avevo pensato....il problema è che non ho ancora ricevuto neanche una letterina anche se sono state spedite.
<BR>arriveranno tutte insieme tra domani e lunedì..!!?
<BR>vi tengo aggiornati
<BR>
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

oggi vado a comprare i palloncini, fino ad ora ho ricevuto <!-- BBCode Start --><B>37 eurini</B><!-- BBCode End --> (grazie a chi li ha mandati) + i miei <!-- BBCode Start --><B>10</B><!-- BBCode End --> si arriva
<BR>a <!-- BBCode Start --><B>47 eurini</B><!-- BBCode End -->. visto che non credo ce ne siano altri in viaggio la differenza (15 euro) li anticipo io.
<BR>ciao
<BR>pupa se leggi subito vieni in chat!!
pando87

Messaggio da pando87 »

Anche io vorrei partecipare...ma viste le mie finanza limitatissime dopo l\'acquisto del biglietto 2 - 3 euro vanno bene?
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ognuno fa quel che può!
<BR>se sarai in piazza del popolo non spedirli ci vediamo sabato
<BR>verso le 11.30
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

si, anche perchè le monete via posta nn è che siano il massimo eh.. piu che altro.. partono.. ma sicuramente nn arrivano!
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

<!-- BBCode Start --><B>........................::::::::COMPRATI::::::::....................</B><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>........................:::::::::.2050:::::::::.........................</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
Rispondi