Inghilterra-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

hai detto giusto: deve giocare piu' di squadra... mi e' parso che in campo ci fosse la selezione degli stranieri in italia ( all-stars se non erro si chiamano ) che giocano senza fare nessun allenamento insieme... e' un mio parere...
manca pure quella sicurezza nelle scelte e nel mantenere possesso... che non e' poca cosa...
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

La formazione italiana verrà resa nota l'8 dopo le ore 15
danci

Messaggio da danci »

MariaTeresa ha scritto:La formazione italiana verrà resa nota l'8 dopo le ore 15
buoni ultimi, come al solito...
sean79

Messaggio da sean79 »

Ragazzi ..spero solo di essere smentito, ma la partita vista sabato è stata di gran lunga la peggiore partita dell'Italia a livello Internazionale dai tempi di Kirwan e forse ( TENENDO CONTO CHE LA NOSTRA FORMAZIONE ERA PALESEMENTE MIGLIORE DI QUELLE A DISPOSIZIONE DI KIRWAN ) anche prima! Mi sa che la botta psicologica ricevuta sia troppo forte per poter essere riassorbita..spero di poter essere smentito dai fatti. Ero uno dei più ottimisti prima, e faccio mea culpa. Non che ora voglia fare il pessimista a tutti i costi. Ma son sempre sconvolto dalla partita di sabato. Oltretutto avessero giocato bene i Francesi! Non hanno fatto nulla di trascendentale:( SCUSATE LO SFOGO ma leggendo la formazione inglese mi è venuto lo sconforto
sean79

Messaggio da sean79 »

E basta con sta storia di dare la formazione per ultimi..come se cambiasse qualcosa e fosse da questi particolari che cambiano i destini della partita. Una cosa del genere avrebbe senso se ce la giocassimo alla pari. Ma sappiamo che non è così!
sean79

Messaggio da sean79 »

Nel senso che noi bisogna dare il 150 % e loro il 10 % per giocarcela alla pari!
federman

Messaggio da federman »

Spero realmente che sabato l'Italia farà un buono incontro e non sarà troppo ridicule. È importante che tutto il gruppo reagisca fermamente ed opponga un gioco rapido e nervoso di fronte agli inglesi. Tuttavia mi sembra che possa fare una previsione:
Inghilterra-Italia: 24-13
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

ho rivisto eng-sco oggi e c'è da chiedersi: chi fermerà ellis??? è terribile quando parte intorno ai raggruppamenti, veloce ed imprevedibile ha molti dei meriti nella vittoria dell'inghilterra, il commentatore dela bbc ha più volte sottolineato che man of the match sarebbe stato lui se non fosse stato per il ritorno di Wilkinson
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

corry a rischio per sabato. Sembra abbia un'infezione al braccio e sia sotto antibiotici. Ashton è ottimista, ma i dubbi restano.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

da Ansa.it

Il ct della nazionale inglese di rugby, Brian Ashton, ha elogiato il suo omologo dell'Italia, Berbizier, a 4 giorni della sfida del Sei Nazioni. "Berbizier - ha detto - e' il migliore allenatore tra quelli del torneo. Grazie a lui gli italiani hanno fatto dei progressi impressionanti, non tanto in termini di risultati ma nelle maniera in cui giocano". Secondo Ashton, l'Italia e' una minaccia "ben superiore alla Scozia", che nella gara di esordio i campioni del mondo hanno battuto 42-20.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
zambra

Inghilterra-Italia

Messaggio da zambra »

speriamo che l'atmosfera di twickenaham abbia un impatto positivo sui nostri e che si sentano galvanizzati. giocare tutto sulla nostra difesa non mi sembra possibile con un'inghilterra molto fisica e dinamica come quella vista sabato. sicuramente dovremmo osare qualcosa nel gioco alla mano e stare molto concentrati. e' la nostra linea mediana che mi preuccupa molto. spero che scanna si riprenda.

zambra.
PETRARCHINO

RE: Inghilterra-Italia

Messaggio da PETRARCHINO »

Torniamo a giocare con i primi nove, gli altri sono sempre di un altro pianeta, per il resto chiavi in mano a pepe, solo così possiamo avere la chance di non sfigurare...
bonds

Messaggio da bonds »

le previsioni degli anglosassoni che scrivono su una chat di rugby che seguo al momento sono abbastanza nette: 29-17 secondo quello + "buono" con noi, poi 42-13, 54-12, 50-11, 45-10....ovviamente tutte vittorie inglesi
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
belvolady

Re: RE: Inghilterra-Italia

Messaggio da belvolady »

bonds ha scritto:le previsioni degli anglosassoni che scrivono su una chat di rugby che seguo al momento sono abbastanza nette: 29-17 secondo quello + "buono" con noi, poi 42-13, 54-12, 50-11, 45-10....ovviamente tutte vittorie inglesi
Beh.....Italia-Francia 3-39......Inghilterra-Italia 45-10...direi che sono stati anche troppo buoni :evil:

Scherzi a parte...spero che la figura barbina che han fatto sabato scorso li abbia risvegliati un pochino. Ho ancora fiducia nelle nostre capacità...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
bluffer

Messaggio da bluffer »

beh...
loro giocheranno molto con calci sulle ali ed estremo, con up-under che ci faranno soffrire.
ammetto che la squadra vista con la francia è stata inguardabile. anzi...sconvolgente. ammetto pure che non vedo bene la trasferta inglese se le cose non cambiano. ovvero: la testa del gioco, la mediana, è apparsa in apnea costante, con la paura di sbagliare. con un mediano di mischia sempre in ritardo (è fuori condizione???) e un 10 con i francesi sul collo nnon appena aveva palla in mano. ovvero, quello che pensavop dovessimo fare noi per annientare skrela.
e invece.....
Troncon Scannavacca mi sembra scelta plausibile. con Masi o centro o estremo.
dentro castro e perugini in prima. e zaffiri al posto di sole....
Rispondi