Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
credo che la massima indiziata a retrocedere sia il Catania,ed essendo l'unica rappresentante del sud nel Super 10 non sarebbe una cosa buona per il rugby,
per cui spero che scenda il Rovigo
Dopo la volontà di abbandonare la LIRE da parte della benetton, presumo sia la candidata per eccellenza...speriamo...chissà magari ci accettano nella Celtic League..magari..
Dopo la volontà di abbandonare la LIRE da parte della benetton, presumo sia la candidata per eccellenza...speriamo...chissà magari ci accettano nella Celtic League..magari..
amo talmente questo sport che fosse per me non farei retrocedere nessuno perchè tutti ci mettono cuore,fatica e passione cmq dico catania...giusto perchè li non ho amici che giocano...
per come si è comportata l'AT voto Catania....mi dispiace non avere squadre meridionali ma così proprio non va..........speriamo che qualche imprenditore meridionale si accorga di Bn per ora da Napoli in giù è l'unica squadra che per serietà e settori giovanili meriterebbe il S10. Ma come sidice...senza soldi non si cantano messe.....