Meno stronzate, più concentrazione

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MariaTeresa
Contatta:

Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione

Messaggio da MariaTeresa »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Qualche foto no, ma ultimamente mi pare di vederli più spesso in tv e sui giornali che in campo.

Niente di male, per carità, spero solo che ciò non incida sul loro rendimento: fior fiore di atleti italiani si sono "adagiati sugli allori" dopo aver trovato un pò di popolarità... spero non sia il caso dei nostri azzurri, ma che qualche dubbio venga dopo sabato è quasi naturale ;)
se fosse solo per questo: allora avremmo risolto il problema del rendimento in campo

però dopo sabato io penso che ci siano molte cose da rivedere
troppi gli errori
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Non bisogna prendersela con i giocatori, non sono mica loro che decidono, ma tutti gli sponsor che ci girano attorno.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Io invece sono d'accordo con Prisilla, Dino etc. Come già scrissi tempo addietro in altro 3d ho l'impressione che si stia cominciando a esagerare.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Non è solo questo il problema... ma se perdi la "fame" nello sport non vai da nessuna parte... speriamo non sia così dai.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

yary ha scritto:Cicca, mi faccio specie di te che sei una persona intelligente
:-] :-] :-]
Sai cosa...?! La mia voleva essere una provocazione...e come tale, un pò sopra le righe....

Ma, per rispondere anche agli altri, so benissimo che certe cose sono imposte dagli sponsor....so benissimo che "per fortuna che ci sono gli sponsor, altrimenti rimarremmo nel ghetto".... sapevo anche, prendendo il treno per farmi una notte in treno (due, compreso il ritorno), che non avremmo vinto quella partita....

Però....vedi....teatrini del genere te li puoi aspettare, e regolarmente vanno in scena, da Totti e compagnia bella dopo aver vinto i mondiali di calcio, così come da Wilkinson e compagni dopo aver vinto il mondiale di rugby .... ci stà tutto....
Solo che, dopo una umiliazione come quella subita sabato....non dico tanto....ma ti aspetti un pò di umiltà, da parte di tutti...giocatori e federazione...
E magari un pò di oculatezza in termini di marketing da parte dagli sponsor....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Labele è uno SPONSOR della Nazionale... quindi la Nazionale ha degli obblighi contrattuali...

mi fate morire... vi lamentate che non c'è seguito, che non ci sono soldi, che bisogna cambiare... poi appena i giocatori fanno qualcosa per uno dei nostri sponsor... apriti cielo... una vergogna... cose da fighette...

credete che in Inghilterra, Francia, Scozia, Galles e Irlanda siano tutti sportivi "casa e chiesa"? che non facciano pubblicità, comparsate tv, ecc.ecc.? eppure poi li additate come esempi di sportivi che i nostri dovrebbero imitare.

non è una pubblicità o un calendario a svilire il gioco della Nazionale... anzi, dopo anni di sacrifici per due noccioline e una pacca sulla spalla, finalmente i nostri giocatori vedono riconosciuto, in parte, il loro impegno anche da un punto di vista mediatico... una ricompensa che dubito li renda tutti subito dei brocchi!

Poi, se volete continuare a vivere nella favola che vi siete costruiti, del rugby dilettantistico, tutto sangue, sudore e ideali, beh, fate pure... ma siamo nel 2007, non negli anni '60!!!!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Cicca ha scritto:
yary ha scritto:Cicca, mi faccio specie di te che sei una persona intelligente
:-] :-] :-]
Sai cosa...?! La mia voleva essere una provocazione...e come tale, un pò sopra le righe....

Ma, per rispondere anche agli altri, so benissimo che certe cose sono imposte dagli sponsor....so benissimo che "per fortuna che ci sono gli sponsor, altrimenti rimarremmo nel ghetto".... sapevo anche, prendendo il treno per farmi una notte in treno (due, compreso il ritorno), che non avremmo vinto quella partita....

Però....vedi....teatrini del genere te li puoi aspettare, e regolarmente vanno in scena, da Totti e compagnia bella dopo aver vinto i mondiali di calcio, così come da Wilkinson e compagni dopo aver vinto il mondiale di rugby .... ci stà tutto....
Solo che, dopo una umiliazione come quella subita sabato....non dico tanto....ma ti aspetti un pò di umiltà, da parte di tutti...giocatori e federazione...
E magari un pò di oculatezza in termini di marketing da parte dagli sponsor....
Cicca, gli impegni con gli sponsor sono fissati con settimane, addirittura mesi di anticipo sull'evento... e sono OBBLIGATORI!!!! Altrimenti scattano penali, risoluzioni del contratto, ecc.ecc........

allora, ulteriore provocazione: come mai vi scandalizza questo, ma non ho ancora letto nessuno che protesta con Berbizier per essere stato 10 minuti in diretta su La7 prima della partita, invece di stare con la squadra???
Duccio

prisilla

Messaggio da prisilla »

Ma hai visto che figura di Merda che abbiamo fatto????? sta nazionale perde acqua da tutte le parti..ma per favore!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Shye

Messaggio da Shye »

Applausi per IRF
prisilla

Messaggio da prisilla »

secondo me siete ex calciofili appassionati di rugby.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

IRF ha ragione, sono esigenze del mercato.
Più passa il tempo più mi accorgo che in questo forum se uno fa A, tutti dicono ma perchè non ha fatto B, e viceversa.
Ma scusate, se voi foste degli atleti di alto livello e vi dessero dei gran soldi per posare in mutande non lo fareste?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Questa "copertura mediatica" è la sola che riesce ad ottenere il Rugby in Italia
Non è piu uno sport, il nostro non è piu un modo di intendere la vita, è solamente un fenomeno di costume.
Potevano benissimo farle in silenzio 'ste foto, ma qualcuno ha voluto sfruttare al massimo l'attenzione che i media riservano alla Nazionale in queste poche settimane. Per farlo non è stato commesso nulla di illegale, non c'è nulla di scandaloso in queste pratiche pubblicitarie, è il modo e soprattutto il momento che sono del tutto inappropriati.

E' un semplice concetto che si sta perdendo: il rispetto per i valori che il Rugby rappresenta
Ultima modifica di hank il 6 feb 2007, 14:24, modificato 1 volta in totale.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

prisilla... figura di merda?
scusa, ma forse hai sbagliato sport... mi sembri una capoultras!

abbiamo giocato, abbiamo avuto le nostre occasioni all'inizio, abbiamo cercato di giocarcela alla mano e non in difesa e abbiamo perso contro la SECONDA nazione al mondo!!!!!!!!!!!!!!! mica contro l'Uganda!!!!!!!!!!
Duccio

ItalianRugbyFriends
Contatta:

hank, scusa la domanda: ma che guadagno ha uno sponsor a organizzare un evento... IN SILENZIO??????????

è ovvio che si debba pubblicizzare il fatto, altrimenti è anche inutile farlo!!!!
Duccio

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

prisilla ha scritto:secondo me siete ex calciofili appassionati di rugby.
si! grazie del complimento :D 8-)

PS se i giocatori vogliono essere dei professionisti devono saper reggere certi impegni... non penso che i giocatori stranieri non abbiano impegni di questo tipo anzi.

PS2 pero' che fisico/bravura che hanno i calciatori, alcuni di loro (ronaldhino, drogba, maradona ecc) tre giorni la settimana sono in giro per il mondo a fare spot e poi la domenica danno spettacolo in campo... :wink:
Rispondi