Tarallucci e vino

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: Tarallucci e vino

Messaggio da lulu84 »

belvolady ha scritto:
lulu84 ha scritto:a volte mi vergogno di dire che sono italiana..giuro!
Non posso che straquotare........................ :cry:
ma se vivi in irlanda! :lol: :wink:
sean79

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Tarallucci e vino

Messaggio da sean79 »

vabè anch'io non vivo in Italia al momento..è proprio per questo che sento di vergognarmi ancora di più per come siamo ridotti!
Finally I'm back between waves and mountains;)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era una battuta uffi!
sean79

Messaggio da sean79 »

:P..sorry :)
sean79

Messaggio da sean79 »

Ma la mia firma compare:)? Ora che avevo trovato una frase che mi rispecchiava!!:)))
Finally I'm back between waves and mountains;)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

no sean!
Midmind

Messaggio da Midmind »

La meraviglia da parte mia sarebbe stata in una presa repsnsabile di coscenza nel blocco ad oltranza.
Inutile dire che non sono daccordo che uno stadio epr essere a norma deve avere una gabbia........tutte quelle inferiate e che ci vogliono almeno 2 strati di plastica per coprire una griglia contro il lancio di oggetti.
Questo non è sicurezza minima.....questa è un sistema per l'arena delle bestie....quando basterebbe che le società si prendessero i tifosi e li gestirebbero da pirma non solo con lo stadio,ma con attività di shopping ristorazione giochi...Diciamo uno stadio stIle famiglia.

Non dimentichiamo che tra gli assalitori c' era anche un figlio(29enne) di un polizziotto Amico del Raciti, a cui è stato convalidato il fermo chissà per quanto.(tanto siamo in Italia, tra poco esce e manco gli scrivono niente nel dossier).
Ecco eprchè mi piace il rugby hai di fianco uno scozzese e ci bevi senza problemi senza che per quiesto ti devono caricare la polizzia o dividere per il tenere per una squadra 400 inferriate.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Per il calcio si giustifica tutto. Non pensate sia solo Matarrese, visto che parecchi presidenti di società calcistiche più o meno blasonate (dal Milan alla Pro Nostra Signora della Santa Malora) siedono in Parlamento, oppure molti parlamentari sono amicissimi e tifosissimi dei presidenti. Si è giustificato l'ingiustificabile (fa già fastidio il MoggiGate, e il modo in cui la giustizia sportiva ha risolto con sentenze all'acqua di rose, chissà se si vedrà mai un rinvio a giudizio per qualcuno in sede penale....), ma almeno qui di morti non ce ne sono stati.
Ora si vorrebbero giustificare anche i morti ammazzati per una partita di Calcio? No basta, a tutto c'è un limite, ed il limite è colmo già da anni per quello che mi riguarda. Ho solo dato un'occhiata al Processo di Biscardi lunedì...da vomitare. Degli anziani i.m.be.c.i.l.l.i. in giacca e cravatta che litigavano sul campionato da continuare, senza preoccuparsi di null'altro.
Quando ci ripenso, mi passa il magone per sabato...preferirò comunque vedermi una sana partita di rugby in cui l'Italia perde 100 a 0, piuttosto che tutto questo schifo. E sono uno che pensa che il calcio sarebbe un bello sport.....
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Calcio??..... cos'è questo Calcio di cui si parla tanto????

guardatevi su Youtube il video qui di seguito, se non l'avete già visto :-)

http://www.youtube.com/watch?v=xxY7AsgOxBY
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

e' solo la centesima volta che un rugbysta affetto da celodurismo lo posta :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ragazzi, quanto son scemi sti ultras, ancora più di quanto credessi: con ridicola risoluzione gli fanno ripartire subito i campionati (ma lo stop a oltranza che fine ha fatto?) e questi subito si mettono a fischiare e girano le spalle nel minuto di silenzio per Raciti, si fanno beccare fuori da uno stadio con petardi, spranga e droga e si mettono a lanciare fumogeni da fuori (dov'erano confinati) a dentro lo stadio. Dulcis in fundo, altro pestaggio con dirigenti in una partita di non so quale infima serie.
A.A.A. neuroni funzionanti cercasi urgentemente.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
fainzeke
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Tarallucci e vino

Messaggio da fainzeke »

pulici ha scritto:e' solo la centesima volta che un rugbysta affetto da celodurismo lo posta :wink:
D'oh!............... :oops: :oops:

vabbè però ne vale sempre la pena.... io l'ho visto solo ieri ed è uan cosa che affermo da quando ho 6 anni?... domandavo sempre "papà perché quelli cascano pure se gli soffi???"
Rispondi