rugbysta arrestato per omicidio di catania

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

alla fine bisognera sentirsi le parole di tutti gli amici calciofili..
infondo anche nella squadra dove gioco in c,c'e' un ragazzo diffidato ultra della squadra di calcio che si viene ad alenare agni tanti,di rugby ancora non ci capisce ancora niente,e non e' che se quello andra' a fa' casciara diranno che e' un rugbysta,porca miseria porca!ho un alro compagno di squadra sempre nella stessa squadra che va' alla stadio per fare i tafferugli nella speranza che gli capiti un polizziotto
ci sta bene stavamo gondolando troppo su di una disgrazia che adesso piu' di prima evidenzia un male comune
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

zorrykid ha scritto:Rientra nella normalità degli articoli giornalistici. Se: scrivi arrestato sospetto..... l'articolo è poco interessante mentre se inizi con: coinvolto in un incidente stradale un giocatore di scopa con l'asso, fai diventare immediatamente il protagonista dell'incidente una persona importante.
esempio convincente... asso pigliatutto...hihi...
A LiTtLe Man....
Immagine
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

zorry... la sostanza, però, non cambia.......
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
vale81

Messaggio da vale81 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:vale... concordo in pieno..

il problema è che in questo forum MOLTE persone hanno sempre generalizzato... parlando di "calciofili" quando volevano parlare di antisportivi o violenti...

quindi, ora, non minimizziamo, visto che la violenza è partita da un rugbista!

Su milioni di tifosi/giocatori di calcio in Italia ci sono qualche migliaia di cretini e criminali. Su migliaia di tifosi/giocatori di rugby in Italia ci saranno decine/centinaia di cretini e criminali.

Cosa intendi che non capisco? migliaia di cretini e criminali sul rugby in che senso? quali le esperienze che hai avuto in proposito? non è una critica eh, assolutamente (e poi non mi permetterei)... solo per capire, per fortuna la mia esperienza in proposito si ferma a qualche insulto all'arbitro dalla tribuna e qualche perstone moooolto fuoriluogo in campo..

Il fatto è che quelli nel calcio fanno più notizia...

Certo è vero, è un fatto grave, ma da trattare alla stessa maniera che sia calciofilo, rugbysta, sacrestano o pescivendolo... nè più nè meno.
prisilla

Messaggio da prisilla »

quindi, ora, non minimizziamo, visto che la violenza è partita da un rugbista!
la violenza E' PARTITA DA UN RUGBYSTA????????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

infatti alla fine non ho capito neanke io... spiegate bene pleaseeeeeeee...
A LiTtLe Man....
Immagine
SubComMarcos

Messaggio da SubComMarcos »

ragazzi....purtroppo bisogna stare molto attenti anche a quello che vediamo intorno al nostro mondo...
in effetti non sono rari i casi...sopratutto tra i ragazzi più giovani e da poco vicini al nostro sport, di persone fin troppo collegate con il mondo ultras del calcio...o cmq con gruppi estremi di politica...
e vi assicuro che per quanto ci si provi....non è facile tenere fuori dagli spogliatoi o dal campo atteggiamenti, discussioni o coretti che nulla dovrebbero avere a che fare con il rugby!!!
ma dobbiamo cercare di fare nel nostro piccolo....PULIZIA !!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ovvio Italian, era solo un'osservazione. Il mio discorso non era per i fatti di Catania che non hanno bisogno di nessun commento, ma dell'uso scorretto delle parole da parte dei giornalisti. Mi è capitato mille volte di leggere ad esempio: Briscolista spacciava cocaina, e questo persona aveva magari fatto 1 partita in vita sua. Stai pure tranquillo che poi quando verra scarcerato il briscolista nessun quotidiano riporterà il fatto.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

No ho letto i vostri messaggi e voglio sperare che nessuno l'abbia difeso solo perchè proveniente da famiglia di rugbisti, ma penso non sia così... :D
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

concordo zorry.. anzi... la deontologia dei giornalisti vorrebbe che si diano dati personali solo importanti per la notizia... ma purtroppo spesso non è così...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

We,piano piano.Siete la magistratura?

1)Aspettate di essere sicuri che l'assasino sia effettivamente un rugbysta,potrebbe essere la solita vaccata dei soliti giornalisti!

2)Aspettate il processo per essere sicuri che sia stato lui l'assassino!
pinguinoimperatore

Messaggio da pinguinoimperatore »

Tutti gli iscritti ad una squadra di rugby secondo voi sono da considerarsi rugbysti???Troppi ragazzi vedo che si avvicinano al rugby solo perchè è uno sport da duri, che fanno si e no 4 allenamenti al mese e vanno in giro a bullarsi che sono grandi giocatori..
SubComMarcos

Messaggio da SubComMarcos »

pinguinoimperatore ha scritto:Tutti gli iscritti ad una squadra di rugby secondo voi sono da considerarsi rugbysti???Troppi ragazzi vedo che si avvicinano al rugby solo perchè è uno sport da duri, che fanno si e no 4 allenamenti al mese e vanno in giro a bullarsi che sono grandi giocatori..
purtroppo verissimo!!!
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

concordo...
A LiTtLe Man....
Immagine
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Giusto Little_warrior, nessuno ha emesso condanne, ma, al netto di vaccate giornalistiche, anche la sola partecipazione ai "disordini" sarebbe incompatibile con quella che dovrebbe essere la condotta rugbystica canonica.
Rispondi