Nazionale "A"

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

teodoro

Messaggio da teodoro »

mah..secondo me Tronky a sto punto se lo portaal mondiale,e di corsa direi..non tanto dopo averlo visto giocare UNA partita quest'anno,ma per la sua grinta e voglia che ha di far bene
Rugby is life..play it!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

mah..secondo me Tronky a sto punto se lo portaal mondiale,e di corsa direi..non tanto dopo averlo visto giocare UNA partita quest'anno,ma per la sua grinta e voglia che ha di far bene
Sicuramente andrà al mondiale ma dopo sarà il momento di aprire un "nuovo ciclo" con la promozione di Picone e Marcato/Orquera dalla Nazionale A a quella vera e proprio con l' uscita di personaggi come Tronky (sig...sig...sig...) e Pepe....
brunina

Messaggio da brunina »

QUANTO VI ADORO.....grazie per le vostre gentili risposte....un bel regalo per San valentino :D
al_bar

Messaggio da al_bar »

mi dicono che Orquera stava facendo molto bene in francia, non sarebbe l'apertura a noi più congegnale, ovviamente con un buon calciatore alle spalle (Bortolussi quando torna)
diddi

Messaggio da diddi »

In Francia Orquera piazza pure.
Bisogna vedere se la sua bravura è in grado di coprire i suoi deficit difensivi. L'impegno cmq c'è sempre stato.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
al_bar

Messaggio da al_bar »

diddi ha scritto:In Francia Orquera piazza pure.
Bisogna vedere se la sua bravura è in grado di coprire i suoi deficit difensivi. L'impegno cmq c'è sempre stato.
boh! Ho ancora in mente il 6N di 2 anni fa, comunque se è migliorato in quel fondamentale, tanto di guadagnato.
TEONE

Messaggio da TEONE »

qualcuno ha notizie su Padrò??

A me, le pochissime volte che l'ho visto giocare, non è dispiaciuto per niente, anzi...
Nic

Messaggio da Nic »

Azzardo un'ipotesi:
Bortolussi apertura, sarebbe una bestemmia?
teodoro

Messaggio da teodoro »

TEONE ha scritto:qualcuno ha notizie su Padrò??

A me, le pochissime volte che l'ho visto giocare, non è dispiaciuto per niente, anzi...
beh,ha giocato titolare mi smebra di ricordare nel match dell'Italia A..
ora è a Biarritz,gioca un po',ma generalmente va in panchina!
Rugby is life..play it!
TEONE

Messaggio da TEONE »

Mah, speriamo non si perda.
I numeri credo li abbia, la stazza pure. Se riesce a maturare frà qualche anno avremo un terza centro di grande livello.
Rispondi