Forumista infortunato

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

oddio cosa ho scritto :| intendevo dire medico mi e partita una r....
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Io , giugno 2006 , frattura composta della clavicola , é stata un pò dura.....ma ad ottobre , dopo fisioterapia , tutore e tanta pazienza , ho ricominciato contatto e giocato la prima partita a novembre....Tranquiiii.....e non correre troppo , come avrei voluto far io.... :)

In bocca al lupo!!!!
Satiro

Messaggio da Satiro »

non puoi mollare!!!
poi come farebbe er poro Cappero senza di te???
cmq se vai a Dublino ti do l'indirizzo di un discopub dove lavora una ragazza milanese che solo vedella ti va rimettere a posto tutto :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
astronaut84
Contatta:

Re: Forumista infortunato

Messaggio da astronaut84 »

megan ha scritto:So che non ve ne può fregare molto, ma oggi facendo un placcaggio mi sono fratturato la clavicola......stagione e forse carriera finite!
Nooooooooo maledette clavicole!! Mi spiace molto, anche perché sono in parte siciliano, come te...spero ti rimetterai presto!!
Immagine
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Carriera Finita?????

Si come no Megan! te piacerebbe non dover prendere più botte per 80 minuti eh? e invece pensa un po'... qualche mese e sarai come nuovo!! e potrai di nuovo correre, placcare e prendere botte per 80 e 80 e 80 minuti ancora!!!!!!!! :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Porta pazienza!!! :-) in bocca al lupo!!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Un in bocca al lupo per una pronta guarigione a te e a tutti gli infortunati del forum.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

in bocca al lupo! e appena torni in campo dedicaci una meta :wink:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Megan, mia zia alla bella eta' di 69 anni si e' rotta la clavicola e in otto mesi (ripeto 69 anni) e' tornata a posto.
Il fatto e' che poverina se la e' rotta non perche' impegnata in rocambolesche attivita' ma perche' e' stata travolta da una folla di manifestanti che protestavano mentre la polizia stava facendo una carica. Lei stava attraversando via del Corso a Roma per andare a fare il vaccino anti-influenzale!
Resisti, abbi pazienza, stai a riposo e segui la fisioterapia con costanza. Vedrai che e' meno peggio di quello che pensi ora.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione... vedrai che tutto si aggiusta... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ohh... rugby.it non mi lascia scrivere sta cosa... sono già 7 tentativi... ma Megan a suo modo è un amico (non ho dimenticato la mano sulla sezione campionati, x quanto a volte siamo stati discordi in passato) quindi io persisto:

Giuro, stavolta io non ho messo in palio nessun barilotto di Beck's da 5 litri...
Poi.... carriera finita... parole grosse... carriera mai neanche cominciata, no?
Vecchio Megan, in bocca al lupo a te ed anche all'altro e prima o poi ci si vede in campo (da rugby o da bocce chi lo sa)...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ohh... rugby.it non mi lascia scrivere sta cosa... sono già 8 tentativi... ma Megan a suo modo è un amico (non ho dimenticato la mano sulla sezione campionati, x quanto a volte siamo stati discordi in passato) quindi io persisto:

Giuro, stavolta io non ho messo in palio nessun barilotto di Beck's da 5 litri...
Poi.... carriera finita... parole grosse... carriera mai neanche cominciata, no?
Vecchio Megan, in bocca al lupo a te ed anche all'altro e prima o poi ci si vede in campo (da rugby o da bocce chi lo sa)...
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

megan !!! ne ho visti così tanti di infortuni "da carriera finita" che poi con pazienza e dedizione (meno sgarri e prima riprendi) si sono risolti bene. una clavicola rotta la recuperi sicuramente , ma impegnati come noi vecchietti non sappiamo fare !!!!!
mi raccomando !!
p.s. se gioco io che sto insieme con i post-it figurati tu !!
robbberta

Messaggio da robbberta »

Flor ha scritto:Megan, mia zia alla bella eta' di 69 anni si e' rotta la clavicola e in otto mesi (ripeto 69 anni) e' tornata a posto.
Il fatto e' che poverina se la e' rotta non perche' impegnata in rocambolesche attivita' ma perche' e' stata travolta da una folla di manifestanti che protestavano mentre la polizia stava facendo una carica. Lei stava attraversando via del Corso a Roma per andare a fare il vaccino anti-influenzale!
Resisti, abbi pazienza, stai a riposo e segui la fisioterapia con costanza. Vedrai che e' meno peggio di quello che pensi ora.
e ora gioca a rugby la zia?? :-] (scusate ma non ho resistito!)

megan, i siculi hanno la scorza dura, vedrai che ti rimetterai presto e giocherai meglio di prima!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

No non gioca a rugby!!!!
Ma se lo potesse fare sarebbe un piloncino niente male!
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

megan ha scritto:grazie ragazzi,siete grandissimi!!il fatto è che stavo x trasferirmi a dublino,lavoro,famiglia e casini vari!
era la prima volta che giocavo titolare in serie b,e mi stavo pure difendendo bene,nonostante giocassi con un polso fratturato!ora capisco scannavacca come si sente!

Megan....una mia compagna di squadra si è rotta 3...dico 3 ...volte la clavicola....e gioca ancora!!
...quindi vai tranquillo....
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Rispondi