Francia-Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Frank87

Messaggio da Frank87 »

replica alle 9.30 su la7
Malakian

Messaggio da Malakian »

Sul satellite niente?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

la stanno facendo vedere sul digitale terrestre (La7 terrestre)

su planetrugby c'è la cronaca testuale: http://live.planet-rugby.com/2007/02/24/1847.shtml
parm

Messaggio da parm »

uh..sbaglio o è la prima volta che fanno una notturna nel 6N? (almeno dal 2004 a oggi :wink: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
spicci

Messaggio da spicci »

Grande sonata della Francia che dimostra che rimontare una situazione di svantaggio si può, ma nache che 10 minuti storti in un 6N li incontrano tutti... prima o poi
La nostra meta è la vita.
parm

Messaggio da parm »

spicci.....se nn arrivi a dirci il risultato te ne saremo grati :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
bonds

Messaggio da bonds »

uh..sbaglio o è la prima volta che fanno una notturna nel 6N? (almeno dal 2004 a oggi )
mi ricordo un'inghilterra-francia, ma non in che anno.....avrebbe dovuto essere (nelle menti degli organizzatori) la partita decisiva x l'assegnazione del 6n ma gli inglesi erano già frollati....forse proprio il 2004?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Io stamane mi sono alzata alle 9.30 per vedere la partita in quanto ero molto curiosa di vedere le 2 formazioni a metà ormai del 6 nazioni , ma molto di più x cercare di capire che Galles é quest'anno.....

Direi che sono stata molto meravigliata dal gioco alla mano di entrambe soprattutto nel 1 tempo.
Vi giuro , non scherzo , la PRIMA MISCHIA C'é STATA DOPO 26 MINUTI DALL'INIZIO DELLA PARTITA E NON L'HA DATA PER UN'AVANTI..... :roll: :shock: :wink: (non ricordo di preciso x cosa)

All'inizio ho visto un buon Galles deciso che và anche in meta sfruttando un'indecisione della difesa dei Galletti..... :wink:

Ma poi la Francia si é accesa soprattutto 2 tempo , non avevo mai visto fare di seguito così tante FASI , saranno state TRA LE 15 E LE 18 , una marea :shock: :shock: e poi é arrivata la meta con Dominicis .

A sprazzi é ritornato anche il galles che a saputo sfruttare qualcosina facendo vedere la caparbietà di questa squadra , nel secondo tempo.....

Ho visto un galles che , a mio parere , ricorda un pò l'Italia quando é affannata , non quella che abbiamo visto , attenta , contro Scozia e Inghilterra , quindi un galles forte in alcuni punti , tipo 3/4 , bravo il 13 Tom Shanklin e 11 Mark Jones , da controllare , ma molto rimaneggiati in mischia , che ancora non funziona bene .

Una Francia che é come un fiammifero , non s'accendono subito , ma se lo sfreghi e gli dai fastidio per un pò.....s'accende,...... :shock: epoi sò dolori!!!!!

Cmq la partita é alla portata dell'Italia , loro non vorranno il cucchiaio di legno e noi vogliamo continuare a vincere dopo la bella vittoria contro la Scozia ...... :wink: :wink:

Quindi cosa dire....FORZA RAGAZZZZZZZZIIIIIIIIIIII :!: :wink: :D SIAMO CON VOIIIIIII :wink:
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

OPSSSSSS.....MI SON SCORDATA DI DIRE CHE é FINITA 32 A 21 X I FRANCESI :roll:
diddi

Messaggio da diddi »

E' vero, Titti, ho rivisto la partita e i francesi sono arrivati a fare 20 :!: fasi consecutive prima di mollare l'ovale ai gallesi per un tenuto. Grandissimo possesso francese, grandissima tecnica individuale e grandissima gestione dei punti d'incontro e del sostegno, che ha fatto sì che i gallesi faticassero a conquistare il pallone e annaspassero nella loro voglia di giocare.
Sono anche un po' proccupato: noi non siamo in grado di avere e soprattutto di far fruttare tutto questo possesso, con il calcia&pressa daremmo loro il pallino del gioco, e loro sono in grado di fare molto male.
A mio avviso, dovremo cercare di impostare una partita simile a quella che, contro di loro, ha condotto la Scozia: ruck&drive, gioco vicino al raggruppamento, avanzamento continuo, pochi errori e molto fisico.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rispondi