MAXI SCHERMO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da robbberta »

Bigio ha scritto:dipende dove stai robbbberta!
a Roma, non ho il biglietto per la partita (siamo almeno in 50 in questa situazione) e volevamo vederla sul maxischermo in piazza...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ando7
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da ando7 »

ma perchè alcuni dicono che il maxyschermo ci sarà altri no? flor tu da dove le prendi le notizie? non per esser eimpiccione ma se vengo a roma e non c'è il maxyschermo potrei incazzarmi il giusto ma se rimango qui e poi il maxischermo c'è mi incazzo ancora di più!!!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Io le notizie le prendo dalla RICI: tel: 06-3241943.
Se facciamo una petizione puo' essere che decidono di metterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

uffa!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

allora LA VEDREMO AL DRUID'S ROCK! ROB NON TEMERE!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

E te pareva.. per una volta che facevano una cosa carina e venuta bene...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ma come fanno a non sapere chi paga....
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

giongeffri ha scritto:E te pareva.. per una volta che facevano una cosa carina e venuta bene...
Ma infatti......quella del 3 di febbraio era riuscita bene no? Non avevano avuto problemi....perchè non dovrebbero farla più?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
prisilla

Messaggio da prisilla »

inviare a =
e-mail firlazio@tiscali.it

Chi vi scrive rappresenta un folto gruppo di appassionati di rugby italiani, che vorrebbe chiedervi di tornare sulla decisione di non organizzare la manifestazione di Piazza del Popolo, con maxi-schermo per seguire la partita, in occasione degli incontri Italia-Galles e Italia-Irlanda del torneo delle Sei Nazioni, a differenza di quanto avvenuto per Italia-Francia. Tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare a tale evento sono stati concordi nel giudicarlo riuscito, ben organizzato e piacevole per il pubblico; agli ovvi vantaggi propagandistici per il movimento rugbystico nazionale derivanti da eventuali ripetizioni della manifestazione vanno aggiunte le richieste di tutti coloro che avrebbero voluto seguire le due prossime partite casalinghe allo stadio ma che saranno impossibilitati a farlo a causa della scarsa capienza dello stadio Flaminio e del sempre maggiore appeal che le gare romane del Sei Nazioni hanno presso il pubblico italiano e gli appassionati stranieri. Tra costoro ci sono molte persone provenienti da luoghi anche molto distanti da Roma che hanno già prenotato il viaggio e il soggiorno nella Capitale ma che non sono riuscite a procurarsi il biglietto per lo stadio. Per loro il maxi-schermo di Piazza del Popolo può essere un modo per vivere il clima della partita in compagnia, magari insieme ai tifosi ospiti nelle stesse condizioni, e provare le sensazioni dello stadio, mentre per tutti può continuare ad essere un mezzo per avvicinare allo spirito e allo spettacolo del rugby chi si dovesse trovare a passare da quelle parti a quell’ora
MISS TERZO TEMPO 2008
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Inviata.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Io l'ho mandata!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Idem
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

fatto
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
diddi

Messaggio da diddi »

Non so se lo metteranno e non ho informazioni in merito.
Ma, dal momento che professionalmente mi occupo dell'organizzazione di eventi, io ci penserei su parecchio prima di farlo senza mezzi adeguati. Mi spiego: la mancanza dei biglietti (squilibrio tra offerta e domanda) spingerà parecchia gente a ritrovarsi in piazza; in quelle condizioni (MOLTA gente), lo schermo di cui si sono serviti il 3 febbraio e lo spazio reso disponibile in piazza rischiano di essere insufficienti. Il pubblico, già deluso dall'esclusione dallo stadio, se si ritrovasse oggettivamente impossibilitato a seguire l'evento anche nella piazza x carenza di spazio, potrebbe risentirsi ancora più fortemente e dare adito a spiacevoli discussioni; tanto più se tra loro ci fosse gente che ha pianificato il viaggio a Roma ed è rimasta buggerata riguardo ai biglietti. Insomma, la situazione è delicata e va gestita con cautela, perché se si mette su una roba del genere, bisogna stare tranquilli che TUTTI coloro che lo desiderano possano farne uso. Si tratta quindi di aumentare lo spazio destinato all'interno della piazza e di reperire un mega-maxischermo, di quelli che ho visto talvolta (ci passo tutti i giorni feriali per andare al lavoro) per promozioni pubblicitarie.
Ho dato un'occhiata alla piazza il 3 febbraio (ITA-FRA) e mi sembra di aver capito che c'era un recinto che chiudeva parte della piazza (lato Pincio), con all'interno lo spazio per schermo e pubblico e all'intorno gli stand dei club/sponsor. A questo punto servirebbe invece uno schermo più grande e uno spazio non recintato, in modo che, se l'interesse fosse grande, tutti possano usufruirne. Ma così si perde lo spazio "chiuso" per le attività promozionali e pubblicitarie. A questo punto bisogna vedere chi paga (se qualcuno paga...)

E se la FIR stesse macchinando per far scoppiare il bubbone "stadio troppo piccolo" e forzare le Autorità cittadine a trovare nuove soluzioni (ampliamento Flaminio/nuovo impianto)?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Moi aussi
(anche perchè mi riguarda direttamente!!)
Rispondi