Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
teodoro ha scritto:mi stupisce piu che altro che Marty e Vermeulen facciano parte dei 22..giocano nel 6N e devono fare pure questa partita?mi sono perso qualcosa,ovvero,sono stati "sconvocati"?
mah... dice (Laporte) che nel 6N sono stati poco impiegati e quindi devono tenersi su di giri...
cmq. niente rispetto a tutti i nazionali inglesi (ma anche il francese Bruno, i nostri Nieto e Bortolami e qualche scozzese) che devono camallarsi importanti match di Premiership questo fine settimana...
teodoro ha scritto:mi stupisce piu che altro che Marty e Vermeulen facciano parte dei 22..giocano nel 6N e devono fare pure questa partita?mi sono perso qualcosa,ovvero,sono stati "sconvocati"?
mah... dice (Laporte) che nel 6N sono stati poco impiegati e quindi devono tenersi su di giri...
cmq. niente rispetto a tutti i nazionali inglesi (ma anche il francese Bruno, i nostri Nieto e Bortolami e qualche scozzese) che devono camallarsi importanti match di Premiership questo fine settimana...
Malgré sa réaction en seconde période, l'équipe des Barbarians s'est logiquement inclinée cet après-midi à Aguiléra face aux Pumas sur le score de 28 à 14. Les Français ont paru emprunté, voire fatigué, jamais capables de mettre la main sur la ballon. Quelles que soient les raisons de cette défaite, elle rappelle que les Pumas seront de très dangereux adversaires des Bleus pour le match d'ouverture de la Coupe du Monde le 7 septembre prochain.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Mete di Pichot, due di Durand più due trasformazioni e due calci di Hernandez e una meta di Vermeulen trasformata da Beauxis nel PT finito 25 - 7 per i Pumas, ed una meta di Lièvremont trasformata da Beauxis ed un drop di Hernandez nel secondo.
If you want to get results you never got you have to do something you never did