Ha ragione...eh sì...dev'essere ticketone che ha venduto i biglietti in Irlanda...e che ha scaglionato le vendite...sì sì...sicuramente...il carnevale è passato, lo scherzo non vale più...dinozocc ha scritto:oggi su la stampa di torino Dondi ha bellamente dato la colpa a ticketone e ha altresì aggiunto che dall'anno prossimo possano andare a baffangulare che loro si cercano un altro fornitore. Testuali parole
18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
-
jattaforasteka
-
118
- Contatta:
speriamo che bafangulino ticketone immediamente!é uno schifo, pensa a tutto ció che hannodetto di positivo sul supporto dei tifosi e poi ste figure da fessi. comunque, a questo punto avrebbero dovuto metter i biglietti in vendita con anticipo (se no uno non prenota vlo e albergo) o dopo la partita tra irlanda e francia, cosí non avendo piu da vincere il garnde slam metá dei verdi non sarebbero venuti.
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
Forse siamo stati un po' troppo cattivi guardate qui:
http://www.soldouteventtickets.com/tick ... %20Ireland
-
Dawnlight
-
Dawnlight
Ne dubito, forse qualche altro italiano (tipo...me!) avrebbe potuto prendere i biglietti di suo gradimento...dubito che in 10 minuti 18.000 irlandesi sarebbero riusciti a fregarci tutti i biglietti...ma se gli dai un mese di vantaggio ci riescono eccome...lulu84 ha scritto:non sarebbe cambiato nulla perchè gli inglesi sarebbero stati lo stesso più veloci a prenderli!
-
118
- Contatta:
se i biglietti non fossero stati in vendita un giorno prima di quanto detto, non avremmo avuto necessità di lamentarci. onestamente su ebay c'erano i biglietti in vendita già da dicembre, ossia da persone irlandesi che hanno comprato i biglietti dalla federazione.bobo67 ha scritto:Forse siamo stati un po' troppo cattivi guardate qui:
-
fainzeke
- Contatta:
Io mi sono tutelato, il primo giorno che sono usciti gli abbonamenti per le partite casalinghe ho acquistato i biglietti per me e mio cugino, sapendo che sarebbe andata a finire così, e non so quando centrino quelli di ticketone, un mio amico doveva venire soltanto a vedere ITalia-GAlles e mi hanno suggerito loro di vedere se su internet si trovavano tramite siti esteri, perché già sapevano come sarebbe andata a finire... difatti non seguendo il loro consiglio il mio amico ha provato a procurarsi il biglietto il giorno dopo la messa in vendita annunciata sul sito FIR in Italia e non li ha trovati. A proposito su www.federugby.it campeggia una scritta che dice che tutti i biglietti sono esauriti.. immagino che parecchi stiano richiedendo e automaticametne protestando.... che figura tapina!
visita www.seinazioni.net
-
razzo
-
dinozocc
abbiamo avuto la stessa idea......fainzeke ha scritto:Io mi sono tutelato, il primo giorno che sono usciti gli abbonamenti per le partite casalinghe ho acquistato i biglietti per me e mio cugino, sapendo che sarebbe andata a finire così, e non so quando centrino quelli di ticketone, un mio amico doveva venire soltanto a vedere ITalia-GAlles e mi hanno suggerito loro di vedere se su internet si trovavano tramite siti esteri, perché già sapevano come sarebbe andata a finire... difatti non seguendo il loro consiglio il mio amico ha provato a procurarsi il biglietto il giorno dopo la messa in vendita annunciata sul sito FIR in Italia e non li ha trovati. A proposito su www.federugby.it campeggia una scritta che dice che tutti i biglietti sono esauriti.. immagino che parecchi stiano richiedendo e automaticametne protestando.... che figura tapina!
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- Ermanna
- Contatta:
18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!
Vero.....
perchè, come per l'Irlanda, la vendita è stata anticipata di due giorni....
grazie Fir, di tutto cuore.......
Chi li ha presi per me e non solo per me, ho avuto la fortuna (o forse l'intuito, visti i trascorsi FIR?), di chiamare 2 giorni prima del dichiarato inizio di prevendita...e comunque ce n'erano rimasti già pochi pochi.
Che dire?FOrse era da prevedere, visto che il 17 marzoè il giorno di san Patrizio?
Potrei cmque essere d'accordo sul discorso degli albergatori, del profitto, etc.....a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca.[/quote]