VACCARI HA VINTO TRE COPPE DEL MONDO!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Io a questo punto non parteciperei neanche alla prossima, ritiriamoci da campioni!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

TommyHowlett ha scritto:Beh, non è tanto significativo. Potremmo meglio dire che siamo più forti dei Wallabies, che di coppe ne hanno vinte due...
Rispondendo a Tommy...

Come diceva qualcuno in altri post, è stato calcolato con l'attuale sistema del ranking mondiale il valore delle varie selezioni negli ultimi 30 anni (circa)...

Questo per portare allo stesso livello il mitico Galles, gli Ab di una volta, gli Ab di oggi, etc...

Il risultato "numerico" ha detto che la squadra più forte di tutti i tempi sono gli attuali AB con 94 punti ranking...

Ma secondo il giornale di Brescia non è assolutamente vero...Siamo noi i più forti, abbiamo vinto ben 3 coppe del mondo e loro neanche una!!! Delle super-pippe!!!
jaco

Messaggio da jaco »

Voi non lo sapete, ma in realtà Paolino è anche il re dei travestimenti (un po' l'Arturo Brachetti del rugby) e partecipò alla coppa del mondo del '95 recitando la parte di Joubert, nel '99 si travestì da Ben Tune e nel 2003 quello che tutti credevano essere Ben Cohen era in realtà Paolo Vaccari.
Il tutto facilitato dal fatto che l'Italia uscì sempre al primo turno (e nel 2003 non lo convocò): con la scusa di fermarsi a vedere il resto dei mondiali, lo gnaro mise in atto i suoi diabolici piani e divenne tri-campione del mondo in incognito...
girondin

Messaggio da girondin »

Allora ragazzi grazie per l'attenzione che avete dato a questo articolo del giornale di Brescia. Siccome l'ho scritto io, ma non titolato visto che non ero in redazione me ne assumo comunque la responsabilità.
Nel testo dando la cosa per scontato ho scritto : Per lui Tre Coppe del Mondo ..... volendo significare che ha partecipato a Tre Coppe del mondo. Visto che sono 9 anni che scrivo di rugby lo so bene anche io cosa ha vinto e cosa no.

Mi scuso con tutti i nostri lettori per l'errore che ho provocato involontariamente.

Carlo Muzzi
masuri

Messaggio da masuri »

girondin ha scritto:Allora ragazzi grazie per l'attenzione che avete dato a questo articolo del giornale di Brescia. Siccome l'ho scritto io, ma non titolato visto che non ero in redazione me ne assumo comunque la responsabilità.
Nel testo dando la cosa per scontato ho scritto : Per lui Tre Coppe del Mondo ..... volendo significare che ha partecipato a Tre Coppe del mondo. Visto che sono 9 anni che scrivo di rugby lo so bene anche io cosa ha vinto e cosa no.

Mi scuso con tutti i nostri lettori per l'errore che ho provocato involontariamente.

Carlo Muzzi
E adesso??? Come ci divertiamo??? Stava venendo sù un bel thread di scemenze e ci hai rovinato la festa!
VERGOGNATI! :D :D :D
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Infatti!!! Adesso come c...eggiamo oggi?

Caro compaesà, nell'articolo è vero (come è stato detto nella pagina precedente) che la frase ha quella piccola sfumatura diversa (piccola...), però di due paroline al redattore...

L'articolo non sono riuscito a riportarlo, se potessi farlo tu dato che sei l'autore...

Cmq era senza polemica, giusto per far 2 risate...
Zazza

Messaggio da Zazza »

E' la reallizzazione dello spirito olimpico di De Coubertin!
L'importante non è vincere ma partecipare.
E quindi partecipare alla Coppa del Mondo equivale a vincerla.
:D
Rispondi