Gli azzurri in TV
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
Secondo me invece se ne tornano in ritiro con qualche numero di cellulare da sfruttare nei momenti di noia...Little_Warrior ha scritto:Già,me li immagino,si faranno due c*** così,e sarà data loro la parola per pochi secondi,con le solite domande da 1 milione di dollari!!!
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
christian_cullen
-
serafino
vergognoso oggi,Troncon a Dribbling e avranno fatto vedere non so quante volte la scena di quando dette una stecca in faccia a Stringer...Hai ospite in trasmissione il "Man of the match" delle ultime 2 partite della nazionale,un monumento del rugby,uno che dopo 2 anni che non giocava in Nazionale al suo rientro ha cambiato il volto alla squadra,uno che inoltre ha anche segnato una meta a Murrayfield e cosa mi fai vedere a nastro un brutto episodio che è successo 3 anni fà...
stà gente se merita il calcio
-
andreairupo
Io invece ho l'impressione che qui dentro ci sia, sempre e comunque, tanta voglia di lamentarsi. più per partito preso che per altro.
"Gli hanno fatto le domande idiote..."
"Parleranno per 30''..."
"Hanno fatto vedere quando ha dato il pugno in faccia a Stringer..."
Ma avete idea, tanto per dire, del lavoro che c'è dietro ad una presenza come quella di Troncon a "Dribbling"???
Oppure che il servizio andato in onda lunedì al TG1 in prima serata ha avuto il 33% di share, vale a dire quasi dieci milioni di utenti collegati?
Lo sport preferito qui dentro mi sembra tanto il pianto greco, e per chi si sbatte a trovare spazi su tv-radio-giornali vi posso garantire non è molto gratificante vedere che chi dovrebbe essere soddisfatto di una maggiore presenza mediatica non fa che dire che tutto va male.
In questi giorni, la Nazionale è stata una notizia. Si lavorerà perchè continui ad esserlo, ma non potete pensare che dall'oggi al domani chiunque se ne occupa, automaticamente, ne sappia.
"Parleranno per 30''..."
Ma avete idea, tanto per dire, del lavoro che c'è dietro ad una presenza come quella di Troncon a "Dribbling"???
Oppure che il servizio andato in onda lunedì al TG1 in prima serata ha avuto il 33% di share, vale a dire quasi dieci milioni di utenti collegati?
Lo sport preferito qui dentro mi sembra tanto il pianto greco, e per chi si sbatte a trovare spazi su tv-radio-giornali vi posso garantire non è molto gratificante vedere che chi dovrebbe essere soddisfatto di una maggiore presenza mediatica non fa che dire che tutto va male.
In questi giorni, la Nazionale è stata una notizia. Si lavorerà perchè continui ad esserlo, ma non potete pensare che dall'oggi al domani chiunque se ne occupa, automaticamente, ne sappia.
-
MOCKBA
Assolutamente d'accordo...bene cosi' per carita' sport italia ci sta provando con il discreto total rugby comunque mai ricevuta tanta attenzione dalla rai. comunque certe cose mi hanno dato fastidio "il pugno in faccia a Stringer" e i commenti della gazzetta in 1ma pagina domenica scorsa "re tronkyl'uomo dei 167 punti (in faccia)" (punti di sutura in faccia...), per carita' il rugby non e' uno sport per ballerine pero' per persone ignoranti in materia questo e' il messaggio dato da giornali& tv. La cosa che mi ha fatto comunque piacere e che quando paragonato al calcio si e' sempre parlato in modo obbiettivo dei grandi valori del rugby, la correttezza/rispetto in campo, sugli spalti e nel 3zo tempo...
Nostradamus '09 XV / XV
-
Angelo71
Ti pare che con Parisse la Ventura 'ngrifata non tiri fuori il calendario con Sergio a culo per aria? Umama....
Bisogna pagare dazio, che vi devo dire...comunque alla domenica sportiva la settimana scorsa mi pare che Mauro e Pepe abbiano fatto un'ottima figura.
Scommetto una birra che Gene Gnocchi farà la sua battuta su Lo Cicero che commentava la frase di Prodi....
Bisogna pagare dazio, che vi devo dire...comunque alla domenica sportiva la settimana scorsa mi pare che Mauro e Pepe abbiano fatto un'ottima figura.
Scommetto una birra che Gene Gnocchi farà la sua battuta su Lo Cicero che commentava la frase di Prodi....
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
simos.
Hanno fatto vedere il pugno a stringer per far il paragone del rispetto verso l'arbitro e le sue decisioni, poichè troncky si è preso l'espulsione senza fare un fiato, nel calcio questo atteggiamento non se lo sognano neanche...serafino ha scritto:vergognoso oggi,Troncon a Dribbling e avranno fatto vedere non so quante volte la scena di quando dette una stecca in faccia a Stringer...Hai ospite in trasmissione il "Man of the match" delle ultime 2 partite della nazionale,un monumento del rugby,uno che dopo 2 anni che non giocava in Nazionale al suo rientro ha cambiato il volto alla squadra,uno che inoltre ha anche segnato una meta a Murrayfield e cosa mi fai vedere a nastro un brutto episodio che è successo 3 anni fà...
-
simos.
andreairupo ha scritto:Io invece ho l'impressione che qui dentro ci sia, sempre e comunque, tanta voglia di lamentarsi. più per partito preso che per altro.
"Parleranno per 30''..."
Non è che ci si lamenta perchè ci piace farlo, solo alcune volte, come ho già detto, il "purchè se ne parli" è fastidioso, quasi frustrante...
Io sono la prima ad esser contenta che se ne parli e che si veda e che si facciano conoscere sia i giocatori che questo mondo fantastico, ma vedere ad es. una simona ventura che non sa quel che dice o che dire intervistando un Bergamasco o chiunque altro, proprio per il fatto che non sa quello che c'è dietro, mi da fastidio!
..E NON VUOL ESSER UN PIANTO GRECO!
-
alieno84
-
Phoebe
Ongaro, Dallan (vestito in maniera INDECENTE), Bortolami e Parisse.
La Ventura era partita bene, a parte la solita battuta sulla comunità gay in ascolto...se la poteva rispiarmare.
Un paio di domande messe bene, i ragazzi sanno usare i congiuntivi, bene. Ongaro che dice che gli mancano gli amici di Treviso...e Borto che non capisce molto bene la battuta esagerata finale di Gene Gnocchi.
Se ne vanno e non li fanno salutare nemmeno.
SEcondo me, alla fine, spettacolo senza infamia e senza lode. Se non c'era era uguale.
La Ventura era partita bene, a parte la solita battuta sulla comunità gay in ascolto...se la poteva rispiarmare.
Un paio di domande messe bene, i ragazzi sanno usare i congiuntivi, bene. Ongaro che dice che gli mancano gli amici di Treviso...e Borto che non capisce molto bene la battuta esagerata finale di Gene Gnocchi.
Se ne vanno e non li fanno salutare nemmeno.
SEcondo me, alla fine, spettacolo senza infamia e senza lode. Se non c'era era uguale.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Processo alla trasmissione
Benvenuti al classico appuntamento con la critica televisiva! Andiamo ad analizzare l'intervento dei nostri 4 eroi a Quelli che il Calcio. Si tratta di Denis Dallan, Ongaro, Parisse e Bortolami. Direi voto 8 all'intero spezzone. Piaciutissime le risposte dei ragazzi (es: Gene chiede: ma se i calciatori si fanno le veline, i rugbysti chi si fanno? Borto e co.: tutte le altre!), piaciuta la pseudo competenza temporanea della Ventura (che cita i tempi dei mitici campionati di padova treviso e l'aquila), un po' meno Gene che essendo il miglior comico italiano poteva mostrare meno pseudospocchia
Bravi! W il rebbi!
-
Gerson-Pez
- Contatta:
RE: Processo alla trasmissione
Ah già voto 4 all'abbigliamento dei nostri
Ma chi lha vestiti, Dolce e Gabbiano? La battuta sulla comunità gay è sicuramente stata ispirata dalla maglia sottogiacca di Denis! Denis, Denis, che mi combini!!!! Avrei sentito volentieri una tua liricata!!! Ma come fa un povero cristo a criticare la presenza di un Parisse o un Bortolami??? Fossi come loro!!!! hahahahahahahahahaha
-
LaNeroverde
in effetti pensavo peggio, inaspettatamente quasi meglio la ventura che gnocchi, dallan orribile(per me si è rotolato nell'armadio e si è messo le prime cose che gli sono rimaste attaccate...) gli altri simpatici, strano che non si sia parlato di calendari..
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Povero Denis però, adesso non crocifiggiamolo tutti, sennò poi ci si innervosisce e ci commette tanti avanti...
Invece sarà il metaman decisivo al mondiale forza Denis