e la ex moglie di Carlo d'Inghilterra...lady D? vi ricordate il suo presunto amante chi è stato in un certo periodo di tempo?KayaPoe ha scritto:Nessuno si ricorda più che l'accostamento Veline Rugbysti è già avvenuto??? Torniamo indietro di due anni... Un nome Scott Palmer... e una ragazza sarda, di Alghero... si chiama... Eli.... Elisa.... Elisabetta Ca... Canalis!!!! ...mi fermo qui o volete i particolari??
Arriveranno le veline anche per loro...
Moderatore: Emy77
-
yary
Re: Veline??
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
KayaPoe
e la ex moglie di Carlo d'Inghilterra...lady D? vi ricordate il suo presunto amante chi è stato in un certo periodo di tempo?[/quote]
....alt, parliamo di giocatori italiani... Credo... (Dallaglio non è mai stato eleggibile!!)
....alt, parliamo di giocatori italiani... Credo... (Dallaglio non è mai stato eleggibile!!)
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Arriveranno le veline anche per loro...
Confido nella serietà sei rugbystiserafino ha scritto:Stamani in edicola mi è andato l'occhio sulla copertina del settimanale VIP(settimanale che tratta esclusivamente di gossip)
vi era una foto (di repertorio) dei 2 fratelli Bergamasco,con la didascalia
"Gli dei del rugby"...
ora dopo le belle prestazioni della Nazionale anche il mondo del gossip si sta accorgendo di loro,speriamo che si tengano lontani da certi ambienti,
abbiamo esempi illustri di atleti olimpionici che dopo aver conosciuto gli agi di certi ambienti si sono dimenticati di essere atleti

-
Cappero
KayaPoe ha scritto:....alt, parliamo di giocatori italiani... Credo... (Dallaglio non è mai stato eleggibile!!)yary ha scritto:e la ex moglie di Carlo d'Inghilterra...lady D? vi ricordate il suo presunto amante chi è stato in un certo periodo di tempo?
Parlava di Will Carling, rincojonito...
-
gnagna
RE: Veline??
quanto è durata? 2 giorni o 2 ore?si vede che lui non prendeva come il suo ex Bobo Vieri o come Muccino!!!!sai qual è il motivo per cui non è durata secondo me? con Vieri ha fatto contro campo su Italia 1, quando era con Muccino il film di Natale, con un rugbysta cosa vuoi che faccia Tutto Rugby con Mastrocola su RTB?
-
KayaPoe
Re: RE: Veline??
Non trattarmi male il povero "MastroCocaCola"!!! Non è durata perchè veniva richiesto al povero Scotty di fare Treviso-Milano ogni giorno!!!! E ti posso assicurare che per due mesi abbondanti il bel maori si faceva 500 km al giorno!!!!gnagna ha scritto:quanto è durata? 2 giorni o 2 ore?si vede che lui non prendeva come il suo ex Bobo Vieri o come Muccino!!!!sai qual è il motivo per cui non è durata secondo me? con Vieri ha fatto contro campo su Italia 1, quando era con Muccino il film di Natale, con un rugbysta cosa vuoi che faccia Tutto Rugby con Mastrocola su RTB?
-
gnagna
RE: Re: RE: Veline??
nulla con Mastrococacola come lo chiami tu, mi sta anche simpatico!!! poverino e poi la Canalis l'ha piantato in asso!!! per me nessuno si faceva 500 km al giorno!!!non mi chiamo Canalis, ma mezza sarda lo sono!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: RE: Veline??
Ragazzi, solo perchè la Canalis non ve la da non vuol dire che vada solo con calciatori multimiliardari. 
-
pinghial
Re: RE: Re: RE: Veline??
a dir la verità non vanno nemmeno con i calciatori dalla serie c1 in giù mi pare..Cane_di_Pavlov ha scritto:Ragazzi, solo perchè la Canalis non ve la da non vuol dire che vada solo con calciatori multimiliardari.
D.
-
RobertoD
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Veline??
Non parlate male dell'Elisabettona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Cappero
RE: Re: RE: Re: RE: Veline??
cmq diciamolo chiaramente: rispetto ad altre "gran fiche" che si vedono in tv, la Canalis non è poi stò gran che...è pure un filo moscetta...
-
serafino
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Veline??
sicuramente sarà stato ritoccato al computer,ma ti consiglio di dare un'occhiata al calendario che fece per Max 3 anni fà...Cappero ha scritto:cmq diciamolo chiaramente: rispetto ad altre "gran fiche" che si vedono in tv, la Canalis non è poi stò gran che...è pure un filo moscetta...
di moscetto non c'era niente
-
Cappero
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Veline??
vabbè ma le foto dei calendari non fanno testo...cmq mica ho detto che io la butterei via..