PMICT ha scritto:chi si ricorda dell'ultima finale Benetton Calvisano? Magari l'ha vista anche Navarro...
ehehehehe ricordo purtroppo..
Moderatore: Emy77
PMICT ha scritto:chi si ricorda dell'ultima finale Benetton Calvisano? Magari l'ha vista anche Navarro...
mi ricorda quello che disse il grande Peppino Prisco (indimenticabile vice-presidente dell'Inter,famoso per le sue battute fulminanti)quando a Milano scoppiò uno scandalo perchè qualcuno degli interisti frequentava una lussuosa casa d'appuntamenti in gruppo..."Ciò dimostra che la squadra è unita..."yeti ha scritto:Scusate l'OT, so che non è né divertente, né originale parlare di calcio su un sito di rugby, ma proprio non resisto. Ancora mi sto sbellicando leggendo il commento dell'interista col naso rotto:
"BURDISSO - Severo il commento di Burdisso appena atterrato alla Malpensa: «Io stavo litigando con un altro - ha ricordato il difensore argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G.
si grande squadra...grande gruppo..peccato le abbia prese solo luiyeti ha scritto:Scusate l'OT, so che non è né divertente, né originale parlare di calcio su un sito di rugby, ma proprio non resisto. Ancora mi sto sbellicando leggendo il commento dell'interista col naso rotto:
"BURDISSO - Severo il commento di Burdisso appena atterrato alla Malpensa: «Io stavo litigando con un altro - ha ricordato il difensore argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G.
...io due pugni li darei a tutta la squadra visto che siamo usciti dalla cempion con due pareggi!yeti ha scritto:Scusate l'OT, so che non è né divertente, né originale parlare di calcio su un sito di rugby, ma proprio non resisto. Ancora mi sto sbellicando leggendo il commento dell'interista col naso rotto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G.
E' una tradizione oramai consolidataghemon ha scritto:
io due pugni li darei a tutta la squadra visto che siamo usciti dalla cempion con due pareggi!
..un par de' ciuffoli per non dire altro se no si riskia di essere sbannato!!Cane_di_Pavlov ha scritto:E' una tradizione oramai consolidataghemon ha scritto:
io due pugni li darei a tutta la squadra visto che siamo usciti dalla cempion con due pareggi!![]()
![]()
![]()
05/06
Inter FC 2 - 2 (a) Villarreal CF 2 - 1 0 -1
02/03
Milan (a) 1 - 1 Inter 0 - 0 1 - 1
s
Un grande gruppo di maneschi villani, vergogna!!yeti ha scritto:Scusate l'OT, so che non è né divertente, né originale parlare di calcio su un sito di rugby, ma proprio non resisto. Ancora mi sto sbellicando leggendo il commento dell'interista col naso rotto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G.