si vedevano interi settori dello stadio in rosso...ma soprattutto poche bandiere tricolori...sennò prendetevela col regista
TROPPE MAGLIE ROSSE TRA GLI SPALTI
Moderatore: Emy77
-
Frank87
no anch'io sono rimasto sorpreso per i tanti gallesi...ma sarà che il rosso spicca di +...cmq le curve erano molto azzurre...x quanto riguarda le tribune c'erano dei "bei" spazi rossi (forse gli avranno venduti i biglietti a blocchi...fuori all ostadio sembrasvano di +...dentro la cosa si è ridimensionata...nn so se è stata una mia impressione...spero che chi è stato allo stadio dica la sua...a un grazie a marilea che mi ha dato il biglietto!!!
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
cke-Angel
Anche io non riesco a capire perchè avendo la possibilità di fare riprese da dietro o da davanti ( che permetterebbero di capire se i calci sono entrati oppure no ) si ostinano a riprendere i calci dai lati da cui non si capisce un cavolo........
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
jattaforasteka
Anche secondo me i gallesi erano molti di piu', vedevo tutto rosso...zuffy ha scritto:visto dalla tv sembravano molti più di 8000 gallesi..sarà che vestono tutti uguali ma facevano impressione!
msg x dondi: complimeni per i risultati ma vedi di far qualcosa per questa situazione francamente surreale
-
River12
Chi da casa, vedeva la panoramica dell'intero stadio, anche di quelli che gli stanno attorno, che, da chi sta allo stadio, bene non si vede.lulu84 ha scritto:Frank87 ha scritto:io infatti ero allo stadio...
allora chi meglio di te può dirlo...
Il fatto non è che dire: "Hei c'era anche un po' blu" vada bene.
Siamo a casa nostra si dovrebbe vedere SOLO blu, con un pochino di rosso.
Esattamente come succede in tutti gli stadi d'europa al sei nazioni
-
lulu84
si si giusto...ma volevo sapere qualcosa da chi era li perchè può saperlo meglio...cmq da casa si vedeva più rosso...River12 ha scritto:Chi da casa, vedeva la panoramica dell'intero stadio, anche di quelli che gli stanno attorno, che, da chi sta allo stadio, bene non si vede.lulu84 ha scritto:Frank87 ha scritto:io infatti ero allo stadio...
allora chi meglio di te può dirlo...
Il fatto non è che dire: "Hei c'era anche un po' blu" vada bene.
Siamo a casa nostra si dovrebbe vedere SOLO blu, con un pochino di rosso.
Esattamente come succede in tutti gli stadi d'europa al sei nazioni
Ultima modifica di lulu84 il 10 mar 2007, 22:24, modificato 1 volta in totale.
-
supermax
Io c'ero. Secondo me lo stadio era diviso a metà. Spiegazioni? Non lo so, ma se fossi un'agenzia o un operatore internet con biglietti a disposizione cercherei di piazzarli a chi non mi paga solo il biglietto ma un bel pacchetto biglietto+volo+albergo così ciguadagno di più. Perciò o la FIR prende in mano la cosa direttamente (magari dando un bel numero di biglietti in gestione ai comitati regionali che li chiedono) o la cosa si ripeterà.....
-
River12
Purtroppo sì...supermax ha scritto:Io c'ero. Secondo me lo stadio era diviso a metà. Spiegazioni? Non lo so, ma se fossi un'agenzia o un operatore internet con biglietti a disposizione cercherei di piazzarli a chi non mi paga solo il biglietto ma un bel pacchetto biglietto+volo+albergo così ciguadagno di più. Perciò o la FIR prende in mano la cosa direttamente (magari dando un bel numero di biglietti in gestione ai comitati regionali che li chiedono) o la cosa si ripeterà.....
Si danno al miglior offerente...
Che tristezza
- PiVi1962
- Contatta:
-
salzburg
che bello, ancora una volta che bello!!!
Ma qui ci si abitua male. Dopo tanti anni di buio e sonore batoste, ci troviamo all'ottavo posto nel mondo! Scusate ma faccio ancora fatica a crederci. Troppo bello!!
Veniamo al problema: non erano troppe le maglie rosse allo stadio,
è troppo piccolo lo stadio.
Roma non vuole lasciare l'Olimpico? (mi sa che il soccer comicia a
tremare un po'...)
Che la Federazione trovi la disponibilità di un altro campo da
calcio (bleah!!!) che abbia almeno 40 - 50 mila posti e faremo veramente il salto di qualità.
Mi incuriosisce il fatto che da due settimane, in giro sento parlare molto più di rugby e meno di calcio.
Secondo me siamo vicini ad una svolta.
La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Bravissimi, Nazionale e Federazione, un momento davvero magico. Grazie.
Adriano
Veniamo al problema: non erano troppe le maglie rosse allo stadio,
è troppo piccolo lo stadio.
Roma non vuole lasciare l'Olimpico? (mi sa che il soccer comicia a
tremare un po'...)
Che la Federazione trovi la disponibilità di un altro campo da
calcio (bleah!!!) che abbia almeno 40 - 50 mila posti e faremo veramente il salto di qualità.
Mi incuriosisce il fatto che da due settimane, in giro sento parlare molto più di rugby e meno di calcio.
Secondo me siamo vicini ad una svolta.
La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Adriano
-
lulu84
Re: che bello, ancora una volta che bello!!!
con questo commento te la stai cercando...non tutti la pensano come tesalzburg ha scritto: La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Adriano
-
River12
Re: che bello, ancora una volta che bello!!!
Momento davvero magico... ma sul lavoro della federazione, hai epsresso un parere, a mio avviso, davvero opinabile...salzburg ha scritto: La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Adriano
Guarda i nostri campionati, in che condizioni sono!
-
PilonePalermitano