TROPPE MAGLIE ROSSE TRA GLI SPALTI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

antonx

Messaggio da antonx »

era solo un'osservazione....televisiva...

si vedevano interi settori dello stadio in rosso...ma soprattutto poche bandiere tricolori...sennò prendetevela col regista :wink: (che in effetti era alquanto scarso, ogni tanto si perdeva ...)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

si ogni tanto si è perso con le inquadrature fuori dallo stadio...
Frank87

Messaggio da Frank87 »

no anch'io sono rimasto sorpreso per i tanti gallesi...ma sarà che il rosso spicca di +...cmq le curve erano molto azzurre...x quanto riguarda le tribune c'erano dei "bei" spazi rossi (forse gli avranno venduti i biglietti a blocchi...fuori all ostadio sembrasvano di +...dentro la cosa si è ridimensionata...nn so se è stata una mia impressione...spero che chi è stato allo stadio dica la sua...a un grazie a marilea che mi ha dato il biglietto!!!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

cmq la 7 ci sa fare, sto ankora cercando di capire dove finivano i piazzati di pez...se il prox giro fan riprese + dall'alto e' meglio *_*.
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Anche io non riesco a capire perchè avendo la possibilità di fare riprese da dietro o da davanti ( che permetterebbero di capire se i calci sono entrati oppure no ) si ostinano a riprendere i calci dai lati da cui non si capisce un cavolo........
If you want to get results you never got you have to do something you never did
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

zuffy ha scritto:visto dalla tv sembravano molti più di 8000 gallesi..sarà che vestono tutti uguali ma facevano impressione!

msg x dondi: complimeni per i risultati ma vedi di far qualcosa per questa situazione francamente surreale
Anche secondo me i gallesi erano molti di piu', vedevo tutto rosso...
River12

Messaggio da River12 »

lulu84 ha scritto:
Frank87 ha scritto:io infatti ero allo stadio...

allora chi meglio di te può dirlo... :wink:
Chi da casa, vedeva la panoramica dell'intero stadio, anche di quelli che gli stanno attorno, che, da chi sta allo stadio, bene non si vede.

Il fatto non è che dire: "Hei c'era anche un po' blu" vada bene.

Siamo a casa nostra si dovrebbe vedere SOLO blu, con un pochino di rosso.

Esattamente come succede in tutti gli stadi d'europa al sei nazioni
lulu84

Messaggio da lulu84 »

River12 ha scritto:
lulu84 ha scritto:
Frank87 ha scritto:io infatti ero allo stadio...

allora chi meglio di te può dirlo... :wink:
Chi da casa, vedeva la panoramica dell'intero stadio, anche di quelli che gli stanno attorno, che, da chi sta allo stadio, bene non si vede.

Il fatto non è che dire: "Hei c'era anche un po' blu" vada bene.

Siamo a casa nostra si dovrebbe vedere SOLO blu, con un pochino di rosso.

Esattamente come succede in tutti gli stadi d'europa al sei nazioni
si si giusto...ma volevo sapere qualcosa da chi era li perchè può saperlo meglio...cmq da casa si vedeva più rosso...
Ultima modifica di lulu84 il 10 mar 2007, 22:24, modificato 1 volta in totale.
supermax

Messaggio da supermax »

Io c'ero. Secondo me lo stadio era diviso a metà. Spiegazioni? Non lo so, ma se fossi un'agenzia o un operatore internet con biglietti a disposizione cercherei di piazzarli a chi non mi paga solo il biglietto ma un bel pacchetto biglietto+volo+albergo così ciguadagno di più. Perciò o la FIR prende in mano la cosa direttamente (magari dando un bel numero di biglietti in gestione ai comitati regionali che li chiedono) o la cosa si ripeterà.....
River12

Messaggio da River12 »

supermax ha scritto:Io c'ero. Secondo me lo stadio era diviso a metà. Spiegazioni? Non lo so, ma se fossi un'agenzia o un operatore internet con biglietti a disposizione cercherei di piazzarli a chi non mi paga solo il biglietto ma un bel pacchetto biglietto+volo+albergo così ciguadagno di più. Perciò o la FIR prende in mano la cosa direttamente (magari dando un bel numero di biglietti in gestione ai comitati regionali che li chiedono) o la cosa si ripeterà.....
Purtroppo sì...
Si danno al miglior offerente...
Che tristezza
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Al mio occhio, dalla tribuna coperta, le tribune erano 50% gallesi e 50% italiane. le curve 45% gallesi e 55% italiane.
salzburg

che bello, ancora una volta che bello!!!

Messaggio da salzburg »

Ma qui ci si abitua male. Dopo tanti anni di buio e sonore batoste, ci troviamo all'ottavo posto nel mondo! Scusate ma faccio ancora fatica a crederci. Troppo bello!!
Veniamo al problema: non erano troppe le maglie rosse allo stadio,
è troppo piccolo lo stadio.
Roma non vuole lasciare l'Olimpico? (mi sa che il soccer comicia a
tremare un po'...)
Che la Federazione trovi la disponibilità di un altro campo da
calcio (bleah!!!) che abbia almeno 40 - 50 mila posti e faremo veramente il salto di qualità.
Mi incuriosisce il fatto che da due settimane, in giro sento parlare molto più di rugby e meno di calcio.
Secondo me siamo vicini ad una svolta.
La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Bravissimi, Nazionale e Federazione, un momento davvero magico. Grazie.
Adriano
lulu84

Re: che bello, ancora una volta che bello!!!

Messaggio da lulu84 »

salzburg ha scritto: La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Adriano
con questo commento te la stai cercando...non tutti la pensano come te :wink:
River12

Re: che bello, ancora una volta che bello!!!

Messaggio da River12 »

salzburg ha scritto: La FIR, che sta svolgendo un lavoro di grandissima qualità, ne approffitti, è il momento buono.
Adriano
Momento davvero magico... ma sul lavoro della federazione, hai epsresso un parere, a mio avviso, davvero opinabile...

Guarda i nostri campionati, in che condizioni sono!
PilonePalermitano

Messaggio da PilonePalermitano »

CokeinCUS ha scritto:cmq la 7 ci sa fare, sto ankora cercando di capire dove finivano i piazzati di pez...se il prox giro fan riprese + dall'alto e' meglio *_*.
Se non ricordo male le riprese sono effettuate in esclusiva dalla BBC e non da LA7
Rispondi