Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Questi ricci al vento!!!! Ragazzi ho l'ormone a mille!!!!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
sono sul prossimo numero di Vanity ma gli faranno le solite domande stupide...
chissà se andranno ospiti anche dalla Ventura???
Sarà la primavera ma la foto che ha postato Cane dei jonesorci mi fa veramente salire l' ormone!!!
Ragazzi l'ormone mi sta sballottando dentro tipo pallina in un flipper !!
Ho appena letto che i fratellini Jones saranno al Gambero Rosso Channel a "Oggi cucino anch'io" !!!
Yuk Yuk
Adam - che è sempre molto attento alla linea - preparerà la coda alla vaccinara mentre Duncan - appassionato di cucina macrobiotica - si cimenterà nei rigatoni alla pajata !!!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Ecco Adam da giovane, nella Coppa del Mondo 2003... Che figo!!!!!!!
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
amelia ha scritto:Comunque vedo che anche se sul 3d dei BergaBros scrivono solo le fanciulle, i maschietti lo leggono con molta attenzione
Si, dopo una conversazione su MSN con 5 forumiste che discettavano sul piffero di Lamont, ci siamo tutti dati alla lettura della bergagallery
Ah, quindi Lamont oltre a essere bello è anche un musiscista? I fratelli Jones mi sa di no ... peccato....
Sei sicura di quanto affermi? Adam tiene un oboe... Altro che piffero!!!!