Lettera Aperta

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

pier12345 ha scritto:se vince l'Italia (cosa che credo sia irreale), mi impegno pubblicamente a mandare a L'Aquila per la stagione 2007/2008 GRATIS Jake Paringatai, Tim Henwood e Gibson del Venezia. (ovviamente compreso macchina e casa).

allora gibson e henwood devono mandare anche a aquila il loro casa e machine? :lol:
Grande Pier!

Wakea, un consiglio: non accettare finché Pier, nelle clausole contrattuali, non ti mette un abbonamento ad almeno 3 pinte serali al Nancy Spain a Cork.... che bei ricordi....

Giandolmen
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PERO GIANDOLEMEN...

nel questa empirio nascosti , per giocare rugby e vivire veramente bene, non ci vuole machina ne casa ( anche mai manca queste cose ovviamnete)....
pero ci vuole questo

Immagine

FATTO DI UNA ARTISTA COLLELCORA

DATO : SEMPRE

SIGNIFICATO: CALVISANO, RITORNATE I NOSTRE FIGLI!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

RITORNANDO A LA SFIDA EN FLAMINIO

3 FATTI

1) BEVIAMO PIU DI VOI

2) CI PERDIAMO PIU DI VOI

3) FATTIAMO PIU PUNTI CHE VOI

( ANCHE NEL TERZO PUNTO, NON STIAMO COSI SICUR¡I :wink: )
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

pier vi facciamo il culo sabato, preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

pier12345 ha scritto:PERO GIANDOLEMEN...

nel questa empirio nascosti , per giocare rugby e vivire veramente bene, non ci vuole machina ne casa ( anche mai manca queste cose ovviamnete)....
pero ci vuole questo

Immagine

Stai reclamando la liberazione di James DOWNEY per caso? :?

Se vinciamo non lo so... ma vi battiamo come farebbero dei fabbri in una fucina... 8-)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

TUCKER ha scritto:
pier12345 ha scritto:PERO GIANDOLEMEN...

pero ci vuole questo

Immagine

Stai reclamando la liberazione di James DOWNEY per caso? :?

Se vinciamo non lo so... ma vi battiamo come farebbero dei fabbri in una fucina... 8-)
Oh yeah! 8-)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ah.... Pier... che ne dici di una scommessa? 2 terze linee per il Marco Polo se vinciamo noi, in caso contrario vado io al Connacht senza nemmeno la Symca, faccio Brescia Galway col Clio benzina... sempre che non serva un pilone sinistro a Limerick (Tucker-Billingham-Wakea ne parlerebbero per anni i libri di storia!).
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

ecco, m'ha messo a destra a me.
Le mazzate sempre agli aquilani toccano, grazie!

Comunque è inutile che mi copi, la lettera dave l'ha scritta a me! :D
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Porca miseria questa scommessa mi prende però manca qualcosa, Pier ha messo avanti i suoi uomini e vuole per contro la "testa" di Wakea facciamo che anche pier debba metterci qualcosa di personale, sbizzarritevi a decidere voi cosa............ 8-) 8-) 8-)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Wakea ha scritto:ecco, m'ha messo a destra a me.
Le mazzate sempre agli aquilani toccano, grazie!

Comunque è inutile che mi copi, la lettera dave l'ha scritta a me! :D
io i km li farei lo stesso x vedere tu pilone destro abbracciato a Billingham... che male c'è a cercare due terze in saldo in tempi di penuria? :roll: :roll: già l'irlandese mi telefona sul cellulare (è ufficiale in un rugbyclub non c'è privacy...), ci mancherebbero anche le lettere... inizizierei a preoccuparmi... :!:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

comunque il Munster mi vuole davvero. questo fu il discorso dell'osservatore (da pub) di Munster (M) che mi visionò (bere) giovedì sera, al cospetto di Radagast (R)

R: "Your ears are like the ones of a prop!"
M: "Aye, yeh know rugby?"
R: "Yes, we play. He's a hooker!" (indicando me)
M: "Aye, how much? Ahahaha"
R: "He's only twenty-one"
M: "Is he good? Are yeh good, son?"
R: "He's very good!"
M: "Aye, son, yer've to come and play in Ireland. I'm Irish, I love rugby. It's a brilliant sport. Munster, brilliant team. Yeh have to try Irish club rugby. Italy is good, but will take too long to win the Six Nations. Yer've to take yer chances and come in Ireland to play. I have the contacts. I played in the front-row, and I'll tell yeh. Maybe I had the body, and you don't. But that means shit: maybe ye'll do more than I've ever done in rugby. If yeh love the sport and yer good and ye bleedin' believe in yerself, yer've to take out the hands from yer pockets. Yeh mustn't keep yer hands in yer pockets saying 'I might'. Yer've to take yer hands out of yer pockets and shout 'I can! I'm f***' brilliant!'. Yer've to try: come to Ireland and play club rugby. Maybe ye'll do it, maybe ye don't, but at least ye'll have tried. Yer've to f***' believe in yerself: yer young, yer've all the time to become a great player. It's a brilliant game, remember. 'I can, 'cos I'm f***' brilliant!'"

giuro che la conversazione è avvenuta veramente 8)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ecco trovato il compagno di viaggio per il clio... il mio obiettivo è esser considerato come il Darko Pancev del rugby Irlandese... quindi vedi se almeno a te rimborsano la benzina... che poi per circolare su c'è la Symca di Wakea... :-]

'You can, 'cos you're f***' brilliant!'"
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Go for it mates...munster? vi verro' a trovare
Nostradamus '09 XV / XV
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

uè strunz (thaker), ho una polo, non una symca, pezzo di immundizio.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ho una clio anch'io, come il takkero. wakea, urge uniformità 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi