ALLA GAZZETTA PALLOFILI INCOMPETENTI

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ZARDO ha scritto:
Cappero ha scritto:concordo! è una vigliaccata
ahahah
mi fai proprio ridere
proprio tu parli di calciofili quando per esultare di una delle vittorie dell'Italia di Rugby hai fatto un post con scritto:
PO POROPPO PO PO
o qualcosa del genere, ora lo cerco.. che poi è la canzoncina che ha accompagnato la vittoria dei mondiali dell'Italia del calcio..

un po' di coerenza per piacere!!
e basta con 'sta polemica sul popopopopopo qui si parla di rugby e di errori e che ERRORE!
e comunque io comunque continuo a sospettare un gomblotto e' un errore da pallofilo... troppo marchiano il confondersi Berlino con Dublino!!! CHI PUO' INDAGHI!
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

pulici ha scritto:
ZARDO ha scritto:
ahahah
mi fai proprio ridere
proprio tu parli di calciofili quando per esultare di una delle vittorie dell'Italia di Rugby hai fatto un post con scritto:
PO POROPPO PO PO
o qualcosa del genere, ora lo cerco.. che poi è la canzoncina che ha accompagnato la vittoria dei mondiali dell'Italia del calcio..

e basta con 'sta polemica sul popopopopopo qui si parla di rugby e di errori e che ERRORE!
e comunque io comunque continuo a sospettare un gomblotto e' un errore da pallofilo... troppo marchiano il confondersi Berlino con Dublino!!! CHI PUO' INDAGHI!
COERENZA!!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

ZARDO ha scritto:
ahahah
mi fai proprio ridere
PO POROPPO PO PO

Coerenza? C'è coerenza nello stare in silenzio undici mesi e mezzo e poi, solo perchè hai vinto due partite tiri fuori la bellezza del rugby, i suoi valori rispetto al calcio, e il piffero di Lamont??? Siamo seri... Il rugby deve essere trattato da chi sa di rugby, il calcio da chi sa di calcio, non il rugby da chi sa di calcio!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cappero

Messaggio da Cappero »

ZARDO ha scritto:
ahahah
mi fai proprio ridere
PO POROPPO PO PO

Ossignore...
permettimi una domanda: ma tu,
ti droghi pesantemente, oppure ti hanno sottoposto ad una lobotomia?

Te lo metto in grassetto così siamo sicuri che ci arrivi: questo post è stato aperto come provocazione ironica nei confronti di tutti gli utenti del sito che si strappano le vesti quando si parla di calcio.
E' praticamente OVVIO che nessuno considera l'errore Berlino-Dublino come una manovra della stampa filo-pallonara..

Fai un bel respiro, beviti un bicchiere d'acqua e rileggitelo da capo: ti accorgerai che l'unico ad averlo preso sul serio sei tu.
Ultima modifica di Cappero il 14 mar 2007, 11:19, modificato 1 volta in totale.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

se quello che hai detto sono d'accordo, facciamo commentare il calcio a chi sa di calcio e il rugby a chi sa di rugby..
quello che sto cercando di dire è che errare è umano e che, anche se chi ha scritto l'articolo probabilmente sa più di calcio che di rugby, è assurdo accusare di complotti per un semplice errore del c4$$o; ed è assurdo dire calciofili merda ed esultare con popopoopopopopop (è qui che manca la coerenza - tutti sul carro dei vincitori - )..
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

Cappero ha scritto: Ma tu ti droghi pesantemente, oppure ti hanno espiantato una fetta di cervello?

Te lo metto per iscritto così siamo sicuri che ci arrivi: questo post è stato aperto come provocazione ironica nei confronti di tutti gli utenti del sito che si strappano le vesti quando si parla di calcio.

Fai un bel respiro e rileggitelo da capo: ti accorgerai che l'unico ad averlo preso sul serio sei tu.
senti ciccio.. intanto piano con le parole
mi risulta che non sia stato tu ad aprire questo thread quindi che c4$$o ne sai dei motivi per cui è stato aperto?
l'unico ad averlo preso sul serio sono stato io? scusa.. non pensavo di avere a che fare con gente che parla di complotti (manca solo che citiate la mafia c4$$o) così tanto per ridere ed avere l'ennesimo thread aperto che parla male del calcio.. insomma a sto punto chiudiamolo

popopopoopopopoopoooooooooooo
Cappero

Messaggio da Cappero »

...hai bevuto il bicchiere d'acqua?
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

gomblotto!!!!!!

Ora che l'Italie vinge tutti sul garro dei vingitori, GOMBLOTTO, pallofili incalliti.....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Tanto per tornare un po' sull'argomento.

Domenica scorsa ho comprato la Gazzetta per leggere i commenti.
Devo dire che sono rimasto molto deluso dalla totale assenza di un qualsivoglia commento di tipo tecnico.

Io sono da sempre appassionato di ciclismo e devo dire che i commenti tecnici su quello sport ci sono eccome e sono anche molto precisi (a volte opinabili, ma precisi).

Ero con un amico appassionato di motociclismo ed abbiamo fatto un controllo sulle tre pagine dedicate alla prima gara del motomondiale, certo c'erano alcuni articoli di gossip o cmq generici (lapo elkann) ma c'erano anche dei commenti tecnici accettabili.

Spero che queste ultime vittorie portino consiglio nel avere almeno un articolo (uno...) che faccia un analisi tecnica della partita e non siamo costretti ogni volta a leggere solo ed esclusivamente le solite cose (che vanno bene per avvicinare al rugby, sia chiaro...).

Ciao
greg :D
Gamester
Contatta:

Tanto per tornare on-topic...

Messaggio da Gamester »

Stralcio dell'articolo che parla dell'ingresso della nazionale nel G8

...Merito delle due vittorie, a Murrayfield (17-37) e sabato al Flaminio contro i dragoni gallesi (23-20), che hanno mutato le gerarchie del rugby europeo. L’ambiente azzurro accoglie la notizia con una soddisfazione misurata, il ranking è una classifica ufficiosa che non tiene conto della diversa stagionalità dei due Emisferi: Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa ma anche Samoa e Figi, che abbiamo superato due settimane fa, torneranno a giocare solo a giugno...

Con chi c4$$o abbiamo giocato 2 settimane fa?!?

Va bene parlare di rugby e parlarne tanto, parlarne il più possibile, ma se il prezzo è che ogni articolo deve contenere almeno una cazzata...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Due precisazioni.
L'articolo è in realtà un'intervista che ho rilasciato a MARCO PASTONESI, secondo me il più grande giornalista sportivo italiano con Brera e Beppe Viola, che di rugby ci capisce ed ha scritto cose bellissime.
Ha sbagliato, errare humanum est.
Comunque mia moglie ha letto l'articolo e mi ha vietato di tornare a Dublino :oops:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: Tanto per tornare on-topic...

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Gamester ha scritto:Stralcio dell'articolo che parla dell'ingresso della nazionale nel G8

...Merito delle due vittorie, a Murrayfield (17-37) e sabato al Flaminio contro i dragoni gallesi (23-20), che hanno mutato le gerarchie del rugby europeo. L’ambiente azzurro accoglie la notizia con una soddisfazione misurata, il ranking è una classifica ufficiosa che non tiene conto della diversa stagionalità dei due Emisferi: Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa ma anche Samoa e Figi, che abbiamo superato due settimane fa, torneranno a giocare solo a giugno...

Con chi c***o abbiamo giocato 2 settimane fa?!?

Va bene parlare di rugby e parlarne tanto, parlarne il più possibile, ma se il prezzo è che ogni articolo deve contenere almeno una cazzata...
Due settimane abbiamo superato NEL RANKING, oggetto del discorso, Samoa e Figi.
corto77

Re: Tanto per tornare on-topic...

Messaggio da corto77 »

Gamester ha scritto:Stralcio dell'articolo che parla dell'ingresso della nazionale nel G8

Con chi c***o abbiamo giocato 2 settimane fa?!?

Senza vedere ignoranza e idiozia ovunque: credo che indichi che abbiamo superato due squadre dell'emisfero Sud perchè loro 2 settimane fa non ahnno giocato, mentre noi abbiamo vinto....
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

imparare a leggere
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Tanu ha scritto:Due precisazioni.
L'articolo è in realtà un'intervista che ho rilasciato a MARCO PASTONESI, secondo me il più grande giornalista sportivo italiano con Brera e Beppe Viola, che di rugby ci capisce ed ha scritto cose bellissime.
Ha sbagliato, errare humanum est.
Comunque mia moglie ha letto l'articolo e mi ha vietato di tornare a Dublino :oops:
ma che ti frega vai a BERLINO no? :wink: :lol: :lol: :lol:
Rispondi