Adesso si esagera….scene di divismo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

parramatta ha scritto:lo so loso, lo immagino.

ti giuro che io pur di non perdere 7 minuti di una partita tiratissima come era poi galles inghiliterra in altri tempi avrei dato un braccio!

ma ci sono delle priorità, l evento in Piazza del popolo e STORICO ED UNICO, e deve meritare tutta la nostra atttenzione!
si ma potevano tardare cinque minuti a fare sto c4$$o di bagno di folla... mica avevamo problemi....

E che siamo in Italia o niente o si esagera....
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

gli eventi storici ed unici sono quelli sul campo...
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Wait a moment! Per una volta che il nostro amato sport è in piazza e subito noi, qui, in questo sito, a colpevolizzare i nostri di divismo?
Non voglio dimenticare che il rugby non è solo uno sport ma è uno stato della mente e dell'anima.
Qui non è in piazza solo l'ammirevole amicizia che si crea tra squadre avversarie ma si esalta il comportamento corretto e maturo di persone che lottano per il risultato e per affermarsi senza mentire e fingere. Non c'è divismo in tutto questo e nemmeno esagerazione... almeno per il momento.
Spero solo che siano tante persone sintonizzate su qs canale ( :wink: ) ... il rugby non è una scelta senza passione....perciò lasciamoci andare, divertiamoci, esultiamo, beviamo, festeggiamo e rendiamo questo mondo migliore.
Con questo sport.
Io sono ancora capace di sognare....e voi?
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
rasen64

RE: Re: Adesso si esagera….scene di divismo

Messaggio da rasen64 »

Di bischerate se ne dicono sempre tante ad ogni livello e ambiente umano possibile e immaginabile,ma cerca di estraniarti dalle biscardate e pensa alla gioia di noi tifosi tutti e di quelli che erano in piazza e anche ai giocatori avrà fatto molto piacere tutto ciò! :D
parramatta

Messaggio da parramatta »

ok!

mandiamo una mail di protesta alla 7, ma che ci frega degli azzurri sul palco della piazza pu bella del mondo, vogliamo vedere i 7 minuti di inghilterra galles.

ueeeh mi si fredda la minestrina...cosa sono tuti questi rumori?

semplicemente ridicolo

:-) :-)
rasen64

Messaggio da rasen64 »

sarà stato un piccolo problema di palinsesto,per 5 minuti non sarà una tragedia dai!!
parramatta

Messaggio da parramatta »

quoto, ma secondo me non è che potevano dire al pulmann degli azzurri, aspettate la fine della partita ! ma per una volta....sti gran cazzi della partita.... e dai!
sean79

Messaggio da sean79 »

quoto..STI GRAN CAZZI.. E ME LA RODO ..visto da Boston nn si capisce coma mai ma la 7 non si vede :D :(:(:(
Finally I'm back between waves and mountains;)
pullo

Messaggio da pullo »

prima di parlare di divismo aspetterei un pò... è chiaro comunque che i mass media cercheranno di prostituire il rugby italiano, come fanno con qualsiasi altra cosa. speriamo in bene, altrimenti anche il rugby andrà a puttane così come ha fatto il calcio.
sean79

Messaggio da sean79 »

Basta tenere lontani come la peste Maurizio Costanzo- suo marito - La Ventura ed i reality
rasen64

Messaggio da rasen64 »

No,infatti io sui 5 minuti mi riferivo più a Willi,nel senso che mi sembra che abbiano sempre mantenuto una finestra sulla partita anche perchè sono obbligati a farlo,devono dare sempre la diretta delle partite,bastava che tu Willi toglievi l'audio e poi i giocatori mi son sembrati felici ma molto composti e hanno dato un'ottima immagine di se stessi e del rugby!
sean79

Messaggio da sean79 »

Per quanto ho sentito da un amico...forse giusto Staibano è giusto un pelino TRUZZO
simos.

Re: RE: Re: Adesso si esagera….scene di divismo

Messaggio da simos. »

pullo ha scritto:prima di parlare di divismo aspetterei un pò... è chiaro comunque che i mass media cercheranno di prostituire il rugby italiano, come fanno con qualsiasi altra cosa. speriamo in bene, altrimenti anche il rugby andrà a puttane così come ha fatto il calcio.
..si, basta aspettare, penso che ora che è finito il 6Nazioni il rugby tornerà a volare basso, non sò quanti dei nuovi appassionati seguiranno il Super10 o i campionati minori...
Se proprio deve acquistare notorietà, spero si poggi sui valori insiti in questo sport e che non vada a puttane...
Daddy

Messaggio da Daddy »

...ragazzi noi ci esaltiamo dopo aver giocato partite di livello buono, medio, basso!...questi ragazzi hanno fatto cinque partite di altissimo livelllo....e due le hanno anche vinte!...perchè non dovrebbero avere il giusto tributo di folla?!...io penso che il rugby non potra' mai diventare come il calcio fino a che noi rugbysti useremo la testa e ragioneremo sugli eventi,...non ci facciamo prendere dalle frenesie e festeggiamo con l'avversario l'evento, di qualunque livello esso sia!!!
PCMaster

Messaggio da PCMaster »

Pensavo che Galles-Inghilterra la facesse domani... :shock:
Rispondi